Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master

- Depeche Mind
- Master

se qualcuno ha dei testi consiglio "google - strumenti per le lingue" che annovera sia il polacco che il lettone tra le lingue disponibili per le traduzioni.Freestate ha scritto:se qualcuno conosce la lingua polacca o lettone potrebbe verificare su qualche sito di quelle parti. Ma, visto che ad oggi non risultano cancellazioni.... tendo al pensiero positivo, visto che i biglietti sono ancora in vendita.
O.
- Depeche Mind
- Master

da depechemode.pl (la traduzione è automatica e si vede, ma il senso lo si capisce):
NOTA!
Tutte le informazioni sul tour e la rimozione di concerti, visitare depechemode.pl.
Sulla base delle informazioni ufficiali che si è tenuto a mantenere il messaggio circa i prossimi spettacoli nel "Tour del cosmo".
In questo momento, i Depeche Mode concerto a Varsavia dovrebbe aver luogo come previsto, è datato 23 maggio 2009.
O.
NOTA!
Tutte le informazioni sul tour e la rimozione di concerti, visitare depechemode.pl.
Sulla base delle informazioni ufficiali che si è tenuto a mantenere il messaggio circa i prossimi spettacoli nel "Tour del cosmo".
In questo momento, i Depeche Mode concerto a Varsavia dovrebbe aver luogo come previsto, è datato 23 maggio 2009.
O.
buenoDepeche Mind ha scritto:da depechemode.pl (la traduzione è automatica e si vede, ma il senso lo si capisce):
NOTA!
O.
-
celebration68
- Master

sul forum di depechemode.com rimbalzano terribili notizie dalla polonia..
il concerto sembra annullato e, quel che è peggio, circolano informazioni angoscianti sullo stato di salute di dave (sospetto tumore all'intestino)..
i moderatori del forum sono subito intervenuti per invitare chiunque ad evitare di spargere rumors ma si sono ben guardati dal fornire qualsiasi diversa e più rassicurante indicazione...
il concerto sembra annullato e, quel che è peggio, circolano informazioni angoscianti sullo stato di salute di dave (sospetto tumore all'intestino)..
i moderatori del forum sono subito intervenuti per invitare chiunque ad evitare di spargere rumors ma si sono ben guardati dal fornire qualsiasi diversa e più rassicurante indicazione...
Per cortesia,celebration68 ha scritto:sul forum di depechemode.com rimbalzano terribili notizie dalla polonia..
non mi pare il caso di rilanciare notizie frutto di voci incontrollate, soprattutto sullo stato di salute di una persona che dovrebbe rimanere una cosa estremamente privata e non di dominio pubblico.
Quanto a Varsavia, non ho mai creduto un secondo che si tenesse, ma erano solo impressioni. Non compare manco più sulla lista LHN, però di nuovo, aspettiamo notizie ufficiali.
-
celebration68
- Master

- Depeche Mind
- Master

ritengo che i moderatori di quel forum così come coloro che divulgano notizie più o meno catastrofiche, non abbiano semplicemente idea di cosa stia accadendo.celebration68 ha scritto:sul forum di depechemode.com rimbalzano terribili notizie dalla polonia..
L'unica cosa saggia da fare è attendere la prossima settimana e vedere se le date non ancora cancellate verranno effettivamente effettuate.
Se poi il sito ufficiale fornirà notizie prima, tanto meglio.
Il resto è solo fumo senza arrosto.
O.
- Niki86
- Ultra member

@Celebration: non volevo accusarti di creare scompiglio, ci mancherebbe altro. Purtroppo in questi ultimi giorni ho letto talmente tante cose...Depeche Mind ha scritto:L'unica cosa saggia da fare è attendere la prossima settimana e vedere se le date non ancora cancellate verranno effettivamente effettuate.
Se poi il sito ufficiale fornirà notizie prima, tanto meglio.
Il resto è solo fumo senza arrosto.
anche io sono preoccupato soprattutto per il fatto che non vi sono ancora notizie ufficiali, ma non ci resta che aspettare e diffidare da quelle che sono solo voci (alcune veramente di cattivo gusto tra l'altro). Solo una cosa: perchè aspettare l'ultimo secondo per annullare la data di Varsavia? Se Dave non fosse stato in condizioni ottimali, l'avrebbero già annullata, no? Ovviamente scrivo questo speranzoso che il Gahan si sia già ristabilito...
-
celebration68
- Master

chiedo scusa io se sono andato fuori dalle righe...
ma è il tenore dell'inferno che si è scatenato sul forum di depechemode.com che mi ha parecchio allarmato...tra l'altro in quella sede si riportano informazioni provenienti da coloro che gestiscono lo stadio nel quale si dovrebbe tenere il concerto...se così è c'è poco da stare allegri...
ribadisco che la gestione della vicenda è stata (è) pessima da parte della band e di chi gli sta intorno...
ma è il tenore dell'inferno che si è scatenato sul forum di depechemode.com che mi ha parecchio allarmato...tra l'altro in quella sede si riportano informazioni provenienti da coloro che gestiscono lo stadio nel quale si dovrebbe tenere il concerto...se così è c'è poco da stare allegri...
ribadisco che la gestione della vicenda è stata (è) pessima da parte della band e di chi gli sta intorno...
spero proprio ke nn sia vero...xkè sarebbe proprio una brutta cosa x Dave...cmq, il fatto ke sul sito ufficiale nn venga detto niente sulla salute di Dave nn mi piace x niente...e se nn lo fanno x la privacy, dovrebbero almeno dire qualcosa sul tour...xò finkè nn ci sono notizie ufficiali cerco di nn dare ascolto a qst dicerie!!!
Capisco,celebration68 ha scritto:lo scompiglio c'è già nel forum del sito ufficiale..
ma non è una buona ragione per portarlo anche qui... Cerchiamo di non cedere alla tentazione di fare scoop su notizie che non hanno nessuna fonte credibile a parte qualche portinaia uscita da chissà dove...
Su questo, siamo d'accordo.celebration68 ha scritto:io più di ogni altro mi auguro che si tratti di bufale oscene, ma la gestione complessiva degli accadimenti di questi ultimi giorni non mi piace per niente...
Ma scusa se insisto, notizie sulla vita privata e ancor più sulla salute di una persona non devono riguardarci, e ancor meno hanno il loro posto qui soprattutto se sono frutto di assurde dicerie.
Sarebbe il caso di non postarle più, servono solo a creare allarmismi di cui non abbiamo bisogno.