Non m'è piaciuto per niente
(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alanwilder91
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Domenica a casa di amici abbiamo dedicato il pomeriggio all'horror, abbiamo visto:
- ESP: Fenomeni Paranormali
- The Silent House (La Casa Muda)
Il primo è il classico "mockumentary" che non aggiunge nulla di nuovo al genere. Nella prima parte è di una noia mortale mentre nella seconda acquista un po' di brio. Da segnalare la scena in cui uno dei protagonista mangia un topo
Il secondo film mi è piaciuto di più e sembra sia stato girato con un unico piano sequenza di 78 minuti, così ho letto in rete. La fine mi ha lasciato un po' perplesso ripensando a quanto avevo visto prima, non mi ha deluso però alcuni punti interrogativi sono rimasti
Vedere un film con un amico che salta sulla sedia quando ci sono le classiche scene "bubusettete" è troppo divertente
.Stripped.
- ESP: Fenomeni Paranormali
- The Silent House (La Casa Muda)
Il primo è il classico "mockumentary" che non aggiunge nulla di nuovo al genere. Nella prima parte è di una noia mortale mentre nella seconda acquista un po' di brio. Da segnalare la scena in cui uno dei protagonista mangia un topo
Il secondo film mi è piaciuto di più e sembra sia stato girato con un unico piano sequenza di 78 minuti, così ho letto in rete. La fine mi ha lasciato un po' perplesso ripensando a quanto avevo visto prima, non mi ha deluso però alcuni punti interrogativi sono rimasti
Vedere un film con un amico che salta sulla sedia quando ci sono le classiche scene "bubusettete" è troppo divertente
.Stripped.
Ciao ragazzi.
Vi consiglio questa serie "soprannaturale" da poco in onda su sky, inglese.
"I fantasmi di Bedlam"
Non è mielosa come Ghost Whisperer, ma con quel mix di tensione/suspence niente male..e poi sono solo 6 episodi..

Uploaded with ImageShack.us
"I fantasmi di Bedlam"
Non è mielosa come Ghost Whisperer, ma con quel mix di tensione/suspence niente male..e poi sono solo 6 episodi..

Uploaded with ImageShack.us
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Non ne avevo mai sentito parlare.Luke1974 ha scritto:Ciao ragazzi.
"I fantasmi di Bedlam"
Visto che non ho sky dovrò procurarmela in altro modo:
Qui ci sono un po' di info e anche la programmazione su FOX:
http://www.foxtv.it/i-fantasmi-di-bedlam
.Stripped.
Ragazzi che film INSIDIOUS!!
Ok le premesse per un fritto misto con Amytiville horror, Poltergeist, Paranormal activity, ci sono tutti ma il film merita!!
Finale un po' kitsch..ma dateci un'occhiata...
W il peer to peer
))))
Ed un'altra chiccha per chi e' in vena di revival anni '80 e' "SUPER 8"
Ricorda molto Goonies e Scuola di mostri con una spruzzatina di fantascienza ma il film e' godibilissimo..
Ok le premesse per un fritto misto con Amytiville horror, Poltergeist, Paranormal activity, ci sono tutti ma il film merita!!
Finale un po' kitsch..ma dateci un'occhiata...
W il peer to peer
Ed un'altra chiccha per chi e' in vena di revival anni '80 e' "SUPER 8"
Ricorda molto Goonies e Scuola di mostri con una spruzzatina di fantascienza ma il film e' godibilissimo..
- alanwilder91
- Angel

Visto proprio ieri sera e confermo, è un bel film.Luke1974 ha scritto:Ragazzi che film INSIDIOUS!!
C'ho visto delle cose di Amytiville Horror, di Nightmare e di un vecchio gioco per PS2 che si chiama Ghost Hunter. E' molto particolare, sono rimasto soddisfatto e un paio di colpi me li ha fatti prendere
Ultima modifica di alanwilder91 il dom ott 30, 2011 9:54 am, modificato 1 volta in totale.
l altra sera, passavano su sky (film per non dormire) Affittasi..
un horror!
mia sorella il suo moroso e io ci siamo guardati e ci siamo detti: ma guardiamolo!
dopo neanche 20 min di film ero cosi
.....
.........
.................
alla mezz ora ero cosi

credo di non aver mai riso tanto in vita mia guardando un film horror

Il protagonista Mario è diventato l idolo della curva in 10 nanosecondi, quelli cioè che ci ha messo a cominciare a prendere mazzate da una pazza (e sottolineo pazzA) e non contento ogni tanto rinveniva riappariva e ne prendeva ancora un pò

un plauso va anche alla fidanzata infermiera

cioè.. vabbè
consigliatissimo se volete passare una serata con la ridarola
ps: Mario è diventato lo sfondo scrivania di mia sorella
http://images.yodibujo.es/_uploads/_tin ... 670045.jpg
Black
mia sorella il suo moroso e io ci siamo guardati e ci siamo detti: ma guardiamolo!
dopo neanche 20 min di film ero cosi
.....
.........
.................
alla mezz ora ero cosi
credo di non aver mai riso tanto in vita mia guardando un film horror
Il protagonista Mario è diventato l idolo della curva in 10 nanosecondi, quelli cioè che ci ha messo a cominciare a prendere mazzate da una pazza (e sottolineo pazzA) e non contento ogni tanto rinveniva riappariva e ne prendeva ancora un pò
un plauso va anche alla fidanzata infermiera
cioè.. vabbè
consigliatissimo se volete passare una serata con la ridarola
ps: Mario è diventato lo sfondo scrivania di mia sorella
http://images.yodibujo.es/_uploads/_tin ... 670045.jpg
Black
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho visto.Luke1974 ha scritto:Ragazzi che film INSIDIOUS!!
La prima parte mi è piaciuta moltissimo, in paio di punti mi ha fatto sobbalzare sulla sedia, ma la seconda, da quando il padre diventa protagonista, mi ha deluso
Ho terminato di vedere la 6a serie di "Supernatural" e mi sto apprestando a vedere la 7a
.Stripped.
- alanwilder91
- Angel

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel