Fra un pò è da pensione....Irene ha scritto:ehehe si poco poco....precious7 ha scritto:leggermente..ma poco poco!!!sometimes ha scritto:Appena appena fuori corso?Irene ha scritto:si sopratutto perchè ha 43 anni e io 19....ElettrOnicA2 ha scritto:è inquietante qnd succedono ste coseIrene ha scritto:sto pensando che mi ha appena chiamata un mio compagno di università a cui io non ho mai dato il mio numero.....
(OT)A COSA STAI PENSANDO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- ElettrOnicA
- Ultra member

martinlgore ha scritto:Purtroppo non lo sò, mi vuoi dare qualche indicazione????Syd ha scritto:Sai cosa chiamiamo noi a Siracusa con il nome "fissa" ?martinlgore ha scritto:meglio il sapore del sesso.....(la mia fissa , a quest'ora, viene fuori).Sister of night78 ha scritto:magari per molti sto per dire una bestemmia (e sai che novità!Irene ha scritto:neanche a me piace!!!! bleah la birra....Babylon ha scritto:...io vivo la stessa cosa...con la BIRRA....) ma a me il sapore della birra ricorda il sapore del vomito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Organo sessuale genitale femminile.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
però metti solo la parte dalla testa al collo perchè per gli airbag non ti basterà neanche tutta la home page del forum!!!!!!!!!metterò anch'io la mia fotina, formato avatar, così almeno puoi vedere se il sogno corrisponde alla realtà!!!A farti sognare me può darsi sia stata la mia forza spirituale....![]()
![]()
Sister of night78 ha scritto:però metti solo la parte dalla testa al collo perchè per gli airbag non ti basterà neanche tutta la home page del forum!!!!!!!!!metterò anch'io la mia fotina, formato avatar, così almeno puoi vedere se il sogno corrisponde alla realtà!!!A farti sognare me può darsi sia stata la mia forza spirituale....![]()
![]()
![]()
![]()
eeeeeehhhhhhhh l'invidia.......che brutta bestia!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Oppure metti solo gli airbag, chissenefrega della faccia!
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
a beh....allora eravamo in tema!!!Syd ha scritto:martinlgore ha scritto:Purtroppo non lo sò, mi vuoi dare qualche indicazione????Syd ha scritto:Sai cosa chiamiamo noi a Siracusa con il nome "fissa" ?martinlgore ha scritto:meglio il sapore del sesso.....(la mia fissa , a quest'ora, viene fuori).Sister of night78 ha scritto:magari per molti sto per dire una bestemmia (e sai che novità!Irene ha scritto:neanche a me piace!!!! bleah la birra....Babylon ha scritto:...io vivo la stessa cosa...con la BIRRA....) ma a me il sapore della birra ricorda il sapore del vomito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Organo sessuale genitale femminile.![]()
- martinlgore
- Ultra member

ahahahahahahahSyd ha scritto:Sister of night78 ha scritto:però metti solo la parte dalla testa al collo perchè per gli airbag non ti basterà neanche tutta la home page del forum!!!!!!!!!metterò anch'io la mia fotina, formato avatar, così almeno puoi vedere se il sogno corrisponde alla realtà!!!A farti sognare me può darsi sia stata la mia forza spirituale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure metti solo gli airbag, chissenefrega della faccia!![]()
martinlgore ha scritto:a beh....allora eravamo in tema!!!Syd ha scritto:martinlgore ha scritto:Purtroppo non lo sò, mi vuoi dare qualche indicazione????Syd ha scritto:Sai cosa chiamiamo noi a Siracusa con il nome "fissa" ?martinlgore ha scritto:meglio il sapore del sesso.....(la mia fissa , a quest'ora, viene fuori).Sister of night78 ha scritto:magari per molti sto per dire una bestemmia (e sai che novità!Irene ha scritto:neanche a me piace!!!! bleah la birra....Babylon ha scritto:...io vivo la stessa cosa...con la BIRRA....) ma a me il sapore della birra ricorda il sapore del vomito!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Organo sessuale genitale femminile.![]()
![]()
![]()
![]()
Ora che sai, mi dici a cosa pensi quando leggi "la mia fissa viene fuori"?
- martinlgore
- Ultra member

martinlgore ha scritto:ahahahahahahahSyd ha scritto:Sister of night78 ha scritto:però metti solo la parte dalla testa al collo perchè per gli airbag non ti basterà neanche tutta la home page del forum!!!!!!!!!metterò anch'io la mia fotina, formato avatar, così almeno puoi vedere se il sogno corrisponde alla realtà!!!A farti sognare me può darsi sia stata la mia forza spirituale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure metti solo gli airbag, chissenefrega della faccia!![]()
![]()
![]()
![]()
attenzione che rischi l'infarto!!!!Troppo in una volta sola!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, tifando Siracusa ci si abitua a tutto.
Sono disposto a correre questo rischio!
Meglio senza coperture, si apprezza meglio la natura...
- martinlgore
- Ultra member

Mi spiace interrompere tutte queste disquisizioni sulla parola 'fissa', ma urge un post
Sto pensando a ieri sera (o meglio, a stanotte) nel disco-pub: dopo essermi scolata da sola una bottiglina di Bacardi e un bicchierone di Coca con rum (con poca Coca e molto rum), ho sentito che la band che stava suonando al piano di sotto aveva attaccato una musica familiare (stavano facendo un mix di 80-90)... tum tum tum tum... your own... personal... jesus... Sono corsa di sotto e mi sono messa a cantare come una pazza. Il cantante (un pelatone tipo MastroLindo) prima mi ha guardata come se fossi una scappata dal manicomio, poi ha detto "ehi, sembra che qualcuno la sappia meglio di noi.." E ME L'HA FATTA CANTARE ASSIEME A LUI!!!!!!

Sto pensando a ieri sera (o meglio, a stanotte) nel disco-pub: dopo essermi scolata da sola una bottiglina di Bacardi e un bicchierone di Coca con rum (con poca Coca e molto rum), ho sentito che la band che stava suonando al piano di sotto aveva attaccato una musica familiare (stavano facendo un mix di 80-90)... tum tum tum tum... your own... personal... jesus... Sono corsa di sotto e mi sono messa a cantare come una pazza. Il cantante (un pelatone tipo MastroLindo) prima mi ha guardata come se fossi una scappata dal manicomio, poi ha detto "ehi, sembra che qualcuno la sappia meglio di noi.." E ME L'HA FATTA CANTARE ASSIEME A LUI!!!!!!