Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Io faccio davvero fatica a capire la loro vera essenza, dato che in 34 anni hanno fatto musica abbastanza eterogenea, almeno secondo me.iamyou ha scritto: l'attuale utenza del forum non ha colto la vera essenza dei DM
Ma c'è da dire che non mi sforzo più di tanto di capire la musica...io l'ascolto.
- LoveInItself
- Master

- alanwilder91
- Angel

Tranquilla che nonostante non fosse il massimo della chiarezza non ho pensato nemmeno un momento che intendessi dire quello che alcuni hanno voluto, o sperato di, capireLoveInItself ha scritto:Cmq si avete ragione, da come ho scritto ho scritto male, non volevo intendere di essere stata costretta, nè di ingoiare la minestra forzatamente
- LoveInItself
- Master

- Angel

Ti piace il cibo cinese o preferisci il kebab? In ogni caso sotto casa mia ci sono entrambikatullo ha scritto:russo giusto un po' di notte, ma se alla fine Angel non ti dispiace con me vai sul liscio!
E poi devo dimenticare la Loveinitself, non sarà facile, quindi mi raccomando il piatto pronto in tavola e le camicie stirate.
best womeninchains
Però temo che sia una storia impossibile...mentre stiro io devo ascoltare PTA, SOTU e Delta a ripetizione...
- Angel

Hell'o ha scritto:concordo, una bomba.

Si, ma una bomba finta, inesplosa
Hell'o ha scritto:la debolezza di Delta per me sta nella scaletta troppo generosa, meno songs (direi almeno 3 in meno) e l'album ne avrebbe guadagnato di brutto secondo me.
Ah ma se fosse solo quello il problema....
Togliere si, ma a mio parere molto più di 3 tracce (Tra le quali Angel, subito dopo MLU, Soft Touch, Slow, Broken etc) e rimpiazzare le citate diciamo "songs" con altri brani di ben altro livello.
Allora si, che ne potremmo riparlare, e molto diversamente
Hahaha in effetti meglio una notte nella stessa stanza con tekatullo ha scritto:russo giusto un po' di notte, ma se alla fine Angel non ti dispiace con me vai sul liscio!
Inutile dire che puntualmente dopo aver espresso un pensiero MIO, mi tocca leggere di gente che vaneggia di verità assolute ecc. vabbe...
Peccato che non abbiano fatto Angel 25 anni fa e NLMDA ora... Magari non li avrei cagati di striscio prima ma oggi sai che goduria...