TVB mangiagatti
(OT) chi ami oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Oggi e da sempre AMO i Depeche Mode.... nel profondo del mio cuore la loro musica ha vibrato- ancora una volta-, più che mai, toni "accesi e caldi" d'emozione... che mai scorderò...
vivendo al concerto un trasporto coinvolgente unita a tutti i fans in un unico abbraccio.... sensazione grande indescrivibile.....una grande famiglia....vi voglio bene!
vivendo al concerto un trasporto coinvolgente unita a tutti i fans in un unico abbraccio.... sensazione grande indescrivibile.....una grande famiglia....vi voglio bene!
Te...
senza di te queste giornate sono troppo vuote...
senza di te c'è tristezza, solitudine, malinconia, apatia...
senza di te potrei andare ovunque, con chiunque, ma mi sentirei sempre e comunque sola...
senza di te ascoltare i Depeche non è la stessa cosa...
senza di te i sabati e le domeniche sono giorni uguali agli altri...giorni di attesa...
senza di te è sopravvivere...non vivere.
senza di te queste giornate sono troppo vuote...
senza di te c'è tristezza, solitudine, malinconia, apatia...
senza di te potrei andare ovunque, con chiunque, ma mi sentirei sempre e comunque sola...
senza di te ascoltare i Depeche non è la stessa cosa...
senza di te i sabati e le domeniche sono giorni uguali agli altri...giorni di attesa...
senza di te è sopravvivere...non vivere.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Io oggi amo il blu scuro del cielo e le stelle che lo illuminano...il rumore delle onde k s'infrangono sugli scogli,i brividi k mi attraversano quando ascolto la profonda voce di Dave...l'affetto del mio cane....si oggi amo tutto questo.......e cm sempre soprattutto i MITICI DEPECHE MODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
Oggi amo aver capito che è ora di darsi una svolta.
Il difficile è ripartire, ma amo sapere che non sono sola.
Amo Run to the Sun (grazie Aldone - Gahan69).
Amo oggi guardarmi allo specchio e vedermi cambiare, lentamente per dare uno schiaffo morale a chi sempre mi ha presa in giro.
Amo i tuoni, i lampi, amo i temporali.
Il difficile è ripartire, ma amo sapere che non sono sola.
Amo Run to the Sun (grazie Aldone - Gahan69).
Amo oggi guardarmi allo specchio e vedermi cambiare, lentamente per dare uno schiaffo morale a chi sempre mi ha presa in giro.
Amo i tuoni, i lampi, amo i temporali.