Nuovo progetto solista per Martin Gore

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Hell'o ha scritto:A me sto teaser sembra una stronzata...speriamo bene :roll:
Secondo me anticipa bene lo spirito e il senso del disco...

comunque il fatto che esca con Mute Records mi fa sperare molto, ma molto bene sul fatto che il prossimo album dei DM esca con lo zio Daniel
(e speriamo pure quello dei Soulsavers, come il precedente)
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Komete ha scritto:Secondo me anticipa bene lo spirito e il senso del disco...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Il pezzo non mi ha entusiasmato, però apprezzo molto questo stile visivo. Sono veramente curioso di vedere come evolverà.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

ReadyToDrop ha scritto:
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/n8H3U4_mi-A" frameborder="0"></iframe>
(scusa ma chi di Sora Lella ferisce... :lol: )

Comunque io intendevo dire che il teaser è molto adatto al tipo di progetto artistico che sta anticipando (un album strumentale ambient), per cui lo stile comunicativo minimal, sobrio, ma anche un po' misterioso calza a pennello IMHO.
Certo non è un progetto adatto ad una presentazione magniloquente...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Komete ha scritto:... il teaser è molto adatto al tipo di progetto artistico che sta anticipando (un album strumentale ambient), per cui lo stile comunicativo minimal, sobrio, ma anche un po' misterioso calza a pennello IMHO.
Certo non è un progetto adatto ad una presentazione magniloquente...
concordo con te su tutta la linea, quello che però mi lascia perplesso -molto- è proprio lo "stile" di questa "animazione" che mi sembra anonimo quanto la musica: sia il teaser video che la song tra loro si fondono certamente bene, è che a me entrambi nn convincono; se poi penso che tutto questo ha (o dovrebbe avere) la funzione di intrigare, generare interesse verso un nuovo progetto allora le mie perplessità aumentano...

insomma nn vorrei che questo album fosse un esercizio fine a se stesso, magari anche carino eh, ma da martino credo sia lecito aspettarsi sempre qualcosa che vada ben oltre il lavoro carino...ma vedremo, certamente ora è troppo presto, diciamo che fin qui nn sono molto convinto.
ReadyToDrop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ReadyToDrop »

Komete ha scritto: [ in che senso? ]
Nel senso più qualitativo del termine.
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Hell'o ha scritto:insomma nn vorrei che questo album fosse un esercizio fine a se stesso, magari anche carino eh, ma da martino credo sia lecito aspettarsi sempre qualcosa che vada ben oltre il lavoro carino...
Questo è possibile, anzi direi che è molto probabile (come del resto è stata pure l'operazione VCMG).
Quantomeno il teaser è onesto nel rappresentare il tipo di progetto artistico e non generare altre aspettative nei fans.
Eppure voi per primi state sperando che sia un disco stratosferico... ahimé, temo che rimarrete delusi, allora.
Secondo me se ha scelto Europa Hymn come antipasto evidentemente è quello che rappresenta meglio lo spirito dell'album...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Komete ha scritto:Eppure voi per primi state sperando che sia un disco stratosferico... ahimé, temo che rimarrete delusi, allora.
Secondo me se ha scelto Europa Hymn come antipasto evidentemente è quello che rappresenta meglio lo spirito dell'album...
no be stratosferico - in quel genere musicale poi- io non me lo aspetterei manco da Eno sopratutto oggi come oggi. martino nn ha certo "scelto" x questo progetto il tipo di approccio alla musica che possa piacere a tutti i fan dei DM, anzi, dunque aspettarsi cose stratosferiche (depechemodamente parlando) sarebbe da ingenui (IMHO).

Detto questo nn vorrei manco un disco/tappezzeria di quelli magari gradevoli all'ascolto che puoi mettere su mentre -chessò- pieghi un origami :lol: :wink:

cmq vedremo, sono molto curioso.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Hell'o ha scritto: Detto questo nn vorrei manco un disco/tappezzeria di quelli magari gradevoli all'ascolto che puoi mettere su mentre -chessò- pieghi un origami :lol: :wink:
MA MAGARI!!!!

https://www.flickr.com/photos/jun_mitani/

(Jun Mitani, uno dei miei idoli)
alanwilder91
Angel
Angel

unokonomiyaki ha scritto: https://www.flickr.com/photos/jun_mitani/

Ammazza che bello!

Comunque da Music for Airports a Music for Origami è n'attimo eh :mrgreen:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:MA MAGARI!!!!
Mi sono ribaltata, ovviamente. Hell'o non sai cosa hai detto :mrgreen:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

unokonomiyaki ha scritto:MA MAGARI!!!!

https://www.flickr.com/photos/jun_mitani/

:lol: :lol: naturalmente grande rispetto per la tecnica dell'origami e per il maestro Jun!

tornando a Gore mettiamola così: se il disco non sarà un capolavoro potremmo sempre usare la sua musica "ambient" come sottofondo per videotutorial sugli origami for the masses. :lol: :wink:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Hell'o ha scritto:potremmo sempre usare la sua musica "ambient" come sottofondo
beh io ho scritto molti post fa che se rifaccio un programma radio lo userò come sottofondo nelle parti parlate! 8)

(è un complimento, la scelta dei sottofondi è molto difficile: deve essere assolutamente musica strumentale e saper creare l'atmosfera adatta senza "sovrastare" il parlato, il che non è assolutamente facile)
alanwilder91
Angel
Angel

Martin will be joining Heidi on BBC Radio 1's Residency for a special mix set on Thursday, at 10pm (local time). Details: http://www.bbc.co.uk/programmes/b05mqcty

Sento odore di nuovi brani.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

So' già sintonizzata...
Rispondi

Torna a “Discussioni”