( ciao studio )
Soft touch/Raw nerve. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

http://youtu.be/n8H3U4_mi-A?t=4sStudio54 ha scritto:Mi avessero detto che soft touch è la versione demo fatta con i dubstep drum pad, di questo brano
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
non mi avrebbe sorpreso
- Mithrandir79
- Angel

- DMDevotional
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- saturnz70
- Monument

'inkia Studio... te vojo bbene, ma non insistere in questa maniera dai... hai ampiamente spiegato che questo Delta Machine non ti piace, ed ogni opinione è rispettabilissima.Studio54 ha scritto:sapete cosa essere una versione demo??
Però non ti attaccare ad ogni str... quisquilia pur di cercare di convincerci che i pezzi di DM sono tutti copiati... eddai... essù...
intanto nessuno ha risposto...saturnz70 ha scritto:'inkia Studio... te vojo bbene, ma non insistere in questa maniera dai... hai ampiamente spiegato che questo Delta Machine non ti piace, ed ogni opinione è rispettabilissima.
Però non ti attaccare ad ogni str... quisquilia pur di cercare di convincerci che i pezzi di DM sono tutti copiati... eddai... essù...
anyway...io non ho mai commentato il disco nel suo insieme. Ma un pezzo alla volta.
Infatti certi brani li sto ancora ascoltando per bene. Alcuni li ho già commentati, anche positivamente, altri li boccio.
Ciò non toglie che mai come questa volta ogni canzone (seppur ben confezionata) sa di già sentito non solo da parte dei nostri, ma con chiari e troppo palesi richiami ad altri gruppi e canzoni.
Questo non era mai accaduto in maniera così marcata. Ed è quello che mi dispiace di più.
Non voglio accontentarmi.
- Mithrandir79
- Angel

StimaStudio54 ha scritto:Ciò non toglie che mai come questa volta ogni canzone (seppur ben confezionata) sa di già sentito non solo da parte dei nostri, ma con chiari e troppo palesi richiami ad altri gruppi e canzoni.
Questo non era mai accaduto in maniera così marcata. Ed è quello che mi dispiace di più.
Non voglio accontentarmi.