Soothe my soul (II singolo). Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sai come diceva robert smith? se non ricordo male più o meno così: "le band di solito compongono sempre le solite due canzoni, noi siamo più bravi, rifacciamo sempre le solite tre"Depeche Boy ha scritto:Questa canzone è rovinata dal ritornello vergognosamente banale la cui melodia tra l'altro rimanda troppo al rif portante di Personal Jesus tanto che se lo prendi e ce lo schiaffi sopra ci sta che è na meraviglia.
- unokonomiyaki
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

Personal Jesahel è na cosa, questa è un altra , questa di PJ ha rubato l'accordo del ritornello e messo uno scambio di cantato a mio avviso banale, PJ no, quella è leggenda .J.T.LeRoy ha scritto:Quindi anche PJ è vergognosamente banale?
Qui viene proprio meno l'originalità di cui i DM sono portabandiera.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
nn scherziamo, daiJ.T.LeRoy ha scritto:Secondo me cambierà idea... Dopo averla sentita in versione album
più l'ascolto (ma proprio per scrupolo sentendo commenti entusiasiasti), più mi pare paccottaglia riciclata di serie b....
uno dei ritornelli più banali e insulsi di tutta la loro discografia, uno strazio.
e il fatto che sia così tristemente ruffiana me la fa scendere anche di più
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Depeche Boy
- Ultra member

eeeeeeeeh???? allora adesso ho capito. Fermo gioco. Scendo quiDepeche Boy ha scritto:I Feel Loved non mi sembrava banale, era originale
... Che storia
Ultima modifica di The Thing il gio mar 14, 2013 10:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: