Fragile Tension: the video
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

ma ci si può anche astenere?...l'astensione è la media tra il no del é completamente al di sotto delle loro possibilità dopo quello a cui ci hanno abituato in questi anni, chiudiamo la parentesi video con SOTU, vi prego non ne fate un altro!...e il sì in fondo è carino e dopo il mitico video di Wrong, è il video più carino che hanno abbinato a SOTU e comunque meglio di Peace (dove salvo solo la splendida Maria Dinulescu!
) e HTF con il quale spero abbiano raschiato il fondo, augurandomi che non possano scendere più in basso...eppoi in fondo l'effetto pioggia/fuoco è carino!.....ciao devoti ci si vede a Bologna!
- devotional
- Moderatore

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

ho appena visto il video in rotazione Tv e lo rivaluto.
mi piace l'effetto.
si sta parlando di un'altra lingua rispetto al linguaggio corbijniano...è ovvio.
ma se prendo il videoclip e la canzone punto e basta, senza confronti con un passato diverso per contesto e metodo... la clip mi risulta piacevole alla visione, la trovo anche coesa con la song oltre ad avere un bell'effetto visual.
Proiezione dal concerto nell' Universo Spaziale.
dopo è partito Porcupine Tree...che supercanale...
mi piace l'effetto.
si sta parlando di un'altra lingua rispetto al linguaggio corbijniano...è ovvio.
ma se prendo il videoclip e la canzone punto e basta, senza confronti con un passato diverso per contesto e metodo... la clip mi risulta piacevole alla visione, la trovo anche coesa con la song oltre ad avere un bell'effetto visual.
Proiezione dal concerto nell' Universo Spaziale.
dopo è partito Porcupine Tree...che supercanale...