In bocca al lupo, Dave!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Stai a casa ha scritto:il trionfo della retorica regna in questo 3d
sappiamo fare solo questo. Ti da fastidio?
Stai a casa

Messaggio da Stai a casa »

salvodepeche ha scritto:sappiamo fare solo questo. Ti da fastidio?
no anzi, io sono 15 giorni che non dormo la notte pensando a dave!!!
ho sonno!!!
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

OT
moderatori, una curiosità: quando qualcuno si iscrive al forum con un nome che sa tanto di fake/spaccaballecuinonpassaniente non è possibile non concedere preventivamente l'iscrizione?
C'è da preoccuparsi, cominciano a essere in tanti. Il bello è che nel 99% dei casi lo fanno solo per dar sfoggio della propria arguzia in risposte che credono essere divertenti e fanno, quasi sempre, cagare...
Scusandomi per l'insolito linguaggio scurrile (malgrado adeguato) chiudo qui l'OT.

(ho scritto qua perchè le ultime esperienze con gli MP non son state ottimali, per motivi tecnici credo)
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

salvodepeche ha scritto:sappiamo fare solo questo. Ti da fastidio?

ahahaha...e anche di peggio
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Stai a casa ha scritto:no anzi, io sono 15 giorni che non dormo la notte pensando a dave!!!
ho sonno!!!
non vorrei fare previsioni ma che credo che dormirai per sempre su questo forum
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ricardiago ha scritto:OT
moderatori, una curiosità: quando qualcuno si iscrive al forum con un nome che sa tanto di fake/spaccaballecuinonpassaniente non è possibile non concedere preventivamente l'iscrizione?
C'è da preoccuparsi, cominciano a essere in tanti. Il bello è che nel 99% dei casi lo fanno solo per dar sfoggio della propria arguzia in risposte che credono essere divertenti e fanno, quasi sempre, cagare...
Scusandomi per l'insolito linguaggio scurrile (malgrado adeguato) chiudo qui l'OT.

(ho scritto qua perchè le ultime esperienze con gli MP non son state ottimali, per motivi tecnici credo)
Si è possibile, ma questa cosa la può fare solo Admin, che al momento non ha tempo per stare appresso all'unico, cretino... anzi... deficiente che trova divertente iscriversi per sparare le sue ca**atelle da 4 soldi.

Allora, per non costringere Fab a passare quel poco di tempo che ha a controllare i nick della gente, e permettergli di lavorare sul sito che è in aggiornamento perpetuo (non so se avete notato recentemente l'introduzione del twitter in homepage), si dà il permesso a tutti.
Quando poi sto deficiente capisce che è solo un cretino, allora forse troveremo pace.

Avrà 40 anni quasi, ma i bimbiminkia sono più seri e più intelligenti. Che tristezza./OT
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

...penso che l'unico modo sia non considerarlo assolutamente, più gli si da corda più si sente "grande", questo non esiste proprio ; sparisci piattola..... e poi ben venga se poi arriverà l'intervento di adm
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

sometimes ha scritto:Ecco l'augurio di Brian Molko durante il Pinkpop Festival del 31 maggio.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
...solo ora ho avuto modo di vedere......è stato un gesto veramente bello....sono commosso!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Vi prego di non prestare attenzione al menteccato che è già stato bannato decine di volte.
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Vista solo ora... bel gesto, davvero.

A sto punto perchè non mettere Get Well Dave nello strisicone (lo so, è ot in questo thread, ma ci stava)

Cmq c'è questo video di Dave, trasmesso il 2 giugno... almeno credo :\
http://www.subterraneanblog.com/2009/06 ... -on-stage/
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

dreamon22 ha scritto:...solo ora ho avuto modo di vedere......è stato un gesto veramente bello....sono commosso!
L'ho appena visto pure io.
Molto commovente, veramente !
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

sometimes ha scritto:Ecco l'augurio di Brian Molko durante il Pinkpop Festival del 31 maggio.
:oops:

Grande Brian :wink:

.Stripped.
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

ho le lacrime agli occhi.....brian un devoto al 100%!!!!dave siamo tutti con te!!!!!!!!!!!! :D :D :D
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

fose non e' il topic adatto ma volevo salutare salvodepeche e dirgli che e' un grande!!!massimo rispetto!!!!!!!!!!depeche forever!!!!! :D
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

yus ha scritto:

Cmq c'è questo video di Dave, trasmesso il 2 giugno... almeno credo :\
http://www.subterraneanblog.com/2009/06 ... -on-stage/
si ma è stato registrato moolto prima del fattaccio penso .
Rispondi

Torna a “Discussioni”