01. Music For The Masses
02. Violator
03. Songs Of Faith And Devotion
04. Some Great Reward
05. Speak & Spell
06. Black Celebration
07. Ultra
08. A Broken Frame
09. Construction Time Again
10. Playing The Angel
11. Sounds Of The Universe
12. Exciter
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Invece ecco i cambiamenti a fianco,ad oggi;Some Great Reward ha scritto: 1. Violator ----------------------------> Violator
2. Songs Of Faith And Devotion-----> Black Celebration
3. Ultra--------------------------------> Some Great Reward
4. Black Celebration-----------------> Songs Of Faith & Devotion
5. Some Great Reward--------------> Ultra
6. A Broken Frame-------------------> Music For The Masses
7. Music For The Masses-------------> A Broken Frame
8. Sounds Of The Universe----------> Sounds Of The Universe
9. Playing The Angel-----------------> Playing The Angel
10. Speak & Spell--------------------> Speak & Spell
11. Construction Time Again--------> Construction Time Again
12. Exciter----------------------------> Exciter
Oggi questa è la classifica che mi sento di fare...

SGR é molto piacevole e ti quoto anche sul fatto che ultra e sofad siano album molto più impegnativi!Viser ha scritto:Sono ancora abbastanza convinto della classifica che avevo fatto quando avevo aperto questo Topic... però voglio aggiungere che ultimamente sto apprezzando parecchio Some Great Reward... lo trovo un disco molto bello forse quello dove non c'è nemmeno una canzone che non ho mai voglia di sentire o che non mi piaccia. E' un disco non molto lungo, compatto e intenso con ottimi singoli, ottime canzoni da album che fanno scorrere il disco come pochi altri. Ogni volta che lo ascolto scopro sempre un pezzo che mi esalta o che rivaluto... questo non vuol dire che a breve lo collocherò al primo posto della classifica però ci tengo a dire che come disco nella sua interezza e solidità non ha da invidiare a nessun altro disco DM (considerando ovviamente il periodo in cui è stato fatto, e non è poco).
Insomma per me SGR sta diventando sempre di più un cosiddetto "gioiellino". E' un disco in pieno stile DM e si ascolta proprio con piacere e spensieratezza. Ottimi dischi se non capolavori come molti su questo forum considerano quali SOFAD e Ultra contengono sicuramente alcuni dei migliori pezzi DM ma voglio essere onesto che ci sono certi momenti in cui non ho sempre la piena voglia di ascoltarli per intero... per lo meno Ultra è abbastanza impegnativo per me. Ma questa forse è una cosa normale anche perchè sono album più lunghi e maturi.

Some Great Reward è un grande disco.Viser ha scritto:ultimamente sto apprezzando parecchio Some Great Reward... l

Mah... non so a me Suffer Well sembra sia stato un ottimo singolo ed è anche a mio avviso una delle migliori di PTA. Sicuramente tra le migliori di Gahan... tutto in IMHO cmqBARREL OF A GUN 85 ha scritto:7 - PLAYING THE ANGEL ( l'album + claustrofobico e teso...da qui inizierà una serie xò di errori nella scelta dei singoli come SUFFER WELL )

Mi quoto e mi aggiorno, ultimamente sto apprezzando molto Some Great Reward (soprattutto Lie to me e Stories of old) e ha ripreso quota pure Construction..Mithrandir79 ha scritto: 1. Ultra
2. Violator
3. Sounds Of The Universe
4. Songs Of Faith And Devotion
5. Black Celebration
6. Music For The Masses
7. Some Great Reward
8. Playing The Angel
9. A Broken Frame
10. Exciter
11. Speak & Spell
12. Construction Time Again