Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
RDC è la versione che di solito viene data appunto alle Radio per i passaggi nei loro programmi.
3.16 album ver. contro 3.00 del radio edit, secondo me, potrebbero essere la stessa versione, con la seconda epurata dell'inno iniziale "WRONG" che si sentiva anche negli snippets della press conference e che, effettivamente, sembra poco radiofonico.
Ciao.
Lucas.
3.16 album ver. contro 3.00 del radio edit, secondo me, potrebbero essere la stessa versione, con la seconda epurata dell'inno iniziale "WRONG" che si sentiva anche negli snippets della press conference e che, effettivamente, sembra poco radiofonico.
Ciao.
Lucas.
Lucas_67 ha scritto:Ciao,
fonte DEPMOD.com:
"WRONG : running time of normal version is 3.16 - radio edit is 3.00"
every line contains the word "wrong"
"Wrong single art has no band picture and has B/W + red colors/graphics"
e le versioni:
BONG40 - 7’’ single
A. Wrong
B. In Sympathy (Hercules & Love Affair Remix)
CDBONG40
01. Wrong
02. Now I’m Blind
LCDBONG40
01. Wrong (Frankie Knuckles Remix)
02. Wrong (Fischerspooner Remix)
03. Wrong (Two Lone Swordsmen Remix)
04. Wrong (Nightmares On Wax Remix)
05. Wrong (Video)
RCDBONG40
01. Wrong (Radio Version)
PCDBONG40
01. Wrong (Peter Rauhofer Radio Mix)
02. Wrong (Peter Rauhofer Club Mix)
03. Wrong (Peter Rauhofer Dub Mix)
04. Wrong (Fischerspooner Remix)
05. Wrong (Fischerspooner Instrumental)
06. Wrong (Frankie Knuckles Remix)
07. Wrong (Frankie Knuckles Dub)
08. Wrong (Two Lone Swordsmen Dub)
Lucas.
le tracklist sono fake
se ne parlava già in collezionismo comunque
www.depechemodeitalia.com/forum/viewtop ... c&start=15
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Vorrei solo fare una piccola considerazione.
Sul web non ci sono state (quasi) le falle in cui molti speravano e nemmeno snippets di almeno 30 secondi. Per cui, il giorno in cui ascolteremo il singolo sarà effettivamente quello in cui i DM lo presenteranno *live* e in video in Germania.
Nell'attesa, a "soffrire" si soffre. Pero' bisogna ammettere che è un tipo di presentazione estremamente affascinante. Probabilmente il migliore: in video, in diretta universale e *totale*.
Fab
Sul web non ci sono state (quasi) le falle in cui molti speravano e nemmeno snippets di almeno 30 secondi. Per cui, il giorno in cui ascolteremo il singolo sarà effettivamente quello in cui i DM lo presenteranno *live* e in video in Germania.
Nell'attesa, a "soffrire" si soffre. Pero' bisogna ammettere che è un tipo di presentazione estremamente affascinante. Probabilmente il migliore: in video, in diretta universale e *totale*.
Fab
Effettivamente ora che mi ci fai pensare non c'è stato neppure il famigerato ascolto dell'album in anteprima da parte di alcuni privilegiati questa volta. Mi pare che per i precedenti (a parte Exciter che fu privilegio di tutti) fosse stato sempre così...Admin ha scritto:Vorrei solo fare una piccola considerazione.
Fab
No, quello c'è stato eccome. Ma nel mio caso, è Maometto che deve andare alla Montagna, non il contrario. Il problema è che la Montagna non sta a Napoli e c'è il lavoro che....iamyou ha scritto:Effettivamente ora che mi ci fai pensare non c'è stato neppure il famigerato ascolto dell'album in anteprima da parte di alcuni privilegiati questa volta. Mi pare che per i precedenti (a parte Exciter che fu privilegio di tutti) fosse stato sempre così...
Beh, spero di risolvere.
Fab
- Alessandro The Revelator
- Angel