sei stato fin troppo buonoBabylon ha scritto:qui non è questione di snobismo, ma Chris ha fatto la zoccola!
HARD CANDY > Timbaland
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
non farai mica tu lo SNob?!?!
io ci ho campato le mie migliori serate su The Way I Are di Timbaland ...
e per quanto riguarda Chris...ero li che mi strappavo la maglietta dal contorcersi dell'anima quando ha richiamato i Temple Of The Dog dal vivo...
non generalizzare con frasi che se la tirano un pochino dai...
cmq lo devo riascoltare...non si butta via niente, prima di aver assaggiato a palato pulito.
Ultima modifica di Babylon il mer apr 08, 2009 12:59 pm, modificato 3 volte in totale.
Babylon ha scritto:![]()
non farai mica tu lo SNob?!?!
io ci ho campato le mie migliori serate su The Way i Are di Timbaland ...
e per quanto riguarda Chris...ero li che mi strappavo la maglietta dal contorcersi dell'anima quando ha richiamato i Temple Of The Dog dal vivo...
non generalizzare con frasi che se la tirano un pochino dai...
Aiuto.... ma hai la coda di paglia? Ho appunto postato una notiza per gli amanti di Timbaland in un tread dove se ne parlava. Tutto qui. Diciamo che non lo consiglio ad Ashi
ahahahah...io non troppo.
Ma il forum 013 in generale si, e la tua frase dai...mi permette di fare quel post.
P.S.
ah..e se sapessi di che serate si tratta...rideresti anche tu e toglieresti la paglia...ridendo.
macchè te lo dico a fà poi!!!! che su Timbaland eravamo un bel gruppetto in mezzo ad una miriade di gente assurda a cercare la parrucca del Lettera...che era a ballare da solo di fianco ad un camion di svizzeri?! Gran Mix quello Mauro vero!?!?!?
Ma il forum 013 in generale si, e la tua frase dai...mi permette di fare quel post.
P.S.
ah..e se sapessi di che serate si tratta...rideresti anche tu e toglieresti la paglia...ridendo.
macchè te lo dico a fà poi!!!! che su Timbaland eravamo un bel gruppetto in mezzo ad una miriade di gente assurda a cercare la parrucca del Lettera...che era a ballare da solo di fianco ad un camion di svizzeri?! Gran Mix quello Mauro vero!?!?!?
- devotional
- Moderatore

ma no... possono piacere o non piacere le linee dei suoi lavori e percorsi recenti... però Trent piaccia o non piaccia, ancora non si è svenduto a certe schifezze.Babylon ha scritto:aiutoooooooooooooo.....sta arrivando dev con la mannaia!!!...zzzziummmm
E per me fa bene a sottolineare quanto in basso sia caduto un artista del calibro di Cornell, con quel disco. Se lo facessero i Depeche, credo non li ascolterei neppure.
Ma il pericolo non c'è, almeno per altri 4 anni.
ps. Qui ci si riferisce al lavoro di TimbaTamba produttore, non come artista. Trent a parte Saul Williams, non mi risulta produca niente da quasi un decennio.
ehi Ashi...ma è tuo amico sto qua?!?!J.T.LeRoy ha scritto:eh si...in effetti c'è proprio da ridere
ma no dai...troppo poco stile...
Dev ma Trent si riferiva a Timba, non a Cornell credo...va beh tanto è uguale...
e invece per quanto riguarda i lavori di Trent ultimi...non sono ancora definitivo.
buona giornata.
- devotional
- Moderatore

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
In effetti anche a me, solitamente, non piacciono, ma questa volta essendo generalmente le produzioni di Reznor di una complessità, profondità.. ..di una portata così maggiore rispetto a quelle di Timbaland (che tanto le sue schere di fan e i suoi milioni di dollari non glie li toglie nessuno..).. ...beh, la cosa mi ha divertito e mi ha fatto piacere!Freestate ha scritto:mah, gli artisti che perculano altri artisti mi fanno abbastanza pena.