EH EH EH ... IO CE LA METTERO' TUTTA PER NON DELUDERTI!... NON STO NELLA PELLE!!!!higherlove ha scritto:a tutti coloro che saranno presenti...
...stavolta la selezione musicale sarà ineccepibile, per cui voglio vedervi sgomitare per conquistare il vostro metro quadrato in pista...a fine serata i vostri piedi dovranno sanguinare per il troppo ballare![]()
![]()
non deludetemi
11° DEPECHE MODE PARTY REGGIO EMILIA 17 NOVEMBRE 2007
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
higherlove
- Angel

- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Domani sera?
Oh, oh.. Credo proprio di non poter fare questa cosa!
E la cosa che mi dispiace di più è non venire ad ascoltare i PTM, fosse soltanto per salutarli! Sono davvero bravi e offrono uno spettacolo molto dignitoso! Inoltre, se posso dire la mia, hanno un batterista "elettronico" davvero encomiabile!
Proprio un gran peccato, ma visto che non vengono nemmeno il NucleoPineto, non o voglia di farmi questa gita... a malincuore.
...Aspetto di vedere foto e video!
Buon divertimento!
Ciao!
Oh, oh.. Credo proprio di non poter fare questa cosa!
E la cosa che mi dispiace di più è non venire ad ascoltare i PTM, fosse soltanto per salutarli! Sono davvero bravi e offrono uno spettacolo molto dignitoso! Inoltre, se posso dire la mia, hanno un batterista "elettronico" davvero encomiabile!
Proprio un gran peccato, ma visto che non vengono nemmeno il NucleoPineto, non o voglia di farmi questa gita... a malincuore.
...Aspetto di vedere foto e video!
Buon divertimento!
Ciao!
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- playingthemode
- Master

- Contatta:
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Ammappete me sembro il rincoglionito per eccellezza numero TOT; La mia mente malata, colpita e affondata ha confuso l'11° con l'11, o meglio ha saltato di netto la data 17 scambiadola per 11!
...Ora vi spiego anche il motivo:
Il giorno 17 di non so quale diavolaccio di mese, al numero civico 11 di via di casa mia, mio zio mi colpì con un bella lamiera per la raccolta delle acque, proprio nel bel mezzo della fronte; l'avesse fatto apposta non ci sarebbe riuscito! Il fatto fu, che come pazzo, rincorrendomi con quell'affare in mano, cadde e mi prese proprio in fronte!
... In pratica ho rimosso quei numeri di certo.
Pardon.. Zia!

...Ora vi spiego anche il motivo:
Il giorno 17 di non so quale diavolaccio di mese, al numero civico 11 di via di casa mia, mio zio mi colpì con un bella lamiera per la raccolta delle acque, proprio nel bel mezzo della fronte; l'avesse fatto apposta non ci sarebbe riuscito! Il fatto fu, che come pazzo, rincorrendomi con quell'affare in mano, cadde e mi prese proprio in fronte!
... In pratica ho rimosso quei numeri di certo.
Pardon.. Zia!
- playingthemode
- Master

- Contatta:
abbiamo già assegnato 16 magliette per il PARTY..
provate e riprovate..
il quiz è sempre su http://blog.libero.it/PlayingtheMode
provate e riprovate..
il quiz è sempre su http://blog.libero.it/PlayingtheMode
Igreo ha scritto:Il giorno 17 di non so quale diavolaccio di mese, al numero civico 11 di via di casa mia, mio zio mi colpì con un bella lamiera per la raccolta delle acque, proprio nel bel mezzo della fronte; l'avesse fatto apposta non ci sarebbe riuscito! Il fatto fu, che come pazzo, rincorrendomi con quell'affare in mano, cadde e mi prese proprio in fronte!
ogni cosa ha un suo perché...
LISTA CENA
-ethan
-francy
-ziodave
-alya
-higherlove
-lettera22
-ruggio
-matteo
-matis
-stripped
-alexfalcon+2
- CriStina
- Elisa
-Mucci
-Vale_mi
-Pasadenarb
-Francesco
-Cristian
-Marzia
-Gianluca
-Fiuma
-Marco74
-mattia
-marco(mo)
- maryr
-giuliano l'apostata
- Dave81 +2
-leave in silence
-stefyb
- PLAYING + 25
- tayfun
ALLORA
quelli che sono in lista per la cena, sono sicuri di prendere il pulman per andare al tempo?o vanno con la propria auto?
mi raccomando la puntualità, alle 7.30 vengo a fare l'appello
, così chi è pronto bene, altrimenti 
p.s.
l'appelo per le girls lo faccio alle 6.00, almeno così dovreste scendere in orario
-ethan
-francy
-ziodave
-alya
-higherlove
-lettera22
-ruggio
-matteo
-matis
-stripped
-alexfalcon+2
- CriStina
- Elisa
-Mucci
-Vale_mi
-Pasadenarb
-Francesco
-Cristian
-Marzia
-Gianluca
-Fiuma
-Marco74
-mattia
-marco(mo)
- maryr
-giuliano l'apostata
- Dave81 +2
-leave in silence
-stefyb
- PLAYING + 25
- tayfun
ALLORA
quelli che sono in lista per la cena, sono sicuri di prendere il pulman per andare al tempo?o vanno con la propria auto?
mi raccomando la puntualità, alle 7.30 vengo a fare l'appello
, così chi è pronto bene, altrimenti 
p.s.
l'appelo per le girls lo faccio alle 6.00, almeno così dovreste scendere in orario

- playingthemode
- Master

- Contatta: