Fletch dj set bari(JUBILEE) il 27/10/2007

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

salvodepeche ha scritto:chi berto?

Ma no... Andy... :lol:
Più che "tenerone" a me è parso "musone" da 'ste foto (per altro grazie a sister per averle postate :wink:)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ogni volta che dite di andy che è morbidoso me dovete pagà i diritti! :lol:
mannaggia che non avete potutto toccare con mano voi stesse....avreste sicuramente appurato che il termine gli si addice tantissimo!
e son molto dispiaciuta che non siete riusciti ad estorcergli nemmeno una foto assieme.......(a roma io me so messa a strillà w alan wilder! :lol: )
comunque si se la tira proprio......che tristezz!
ma per fortuna a quanto leggo ve la siete spassata....bravi! :D :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

quindi ho fatto male a non venire?
visto che il problema dell'alloggio non ce l'ho, si poteva pure fà :roll:

certo che se era come a roma una volta basta e avanza....credo...
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

alexa ha scritto:ogni volta che dite di andy che è morbidoso me dovete pagà i diritti! :lol:
ma per fortuna a quanto leggo ve la siete spassata....bravi! :D :wink:
Fede, avessimo detto che fosse solo "morbidoso". Prese dalla serata, dalla musica e anche un pò dall' alcool ( la mia bottiglietta personale di coca cola e due, dico due sorsetti di quello che credo fosse rum,hanno avuto il loro effetto) dalle nostre labbra sono uscite espressioni del tipo: quanto è pucci pucci, cicci cicci, paciocco paciocco, cucci cucci e scemate varie.....
A me faceva troppo ridere quando alzava le braccia in alto e si cimentava in una sotto specie di urlo da tarzan ( sister, dov è la foto di Andy con la bocca aperta?)...E poi quanto beveva...assurdo!
Nonostatnte non siamo riusciti ad avere un incontro con lui ( Ode a Higherdevotedm che ha avuto, con la collaborazione dell' aiutante di Andy,l'opportunità di infilare nella borsa del "pacioccone" bigliettini con messaggi vari da lei in precedenza preparati), sono comunque molto contenta dell' esito della serata. La foto che ritrarre i Pugliesi di 013 è la dimostrazione di quanto abbiamo vissuto a pieno tutte le ore trascorse nel Jubilee ( che facce distrutte!). Sono stata contenta di aver conosciuto di persona Loop, di cui ho sempre sentito tantissimo parlare oltre che leggere i suoi interessanti interventi sul forum. Mi spiace invece di non aver capito chi fosse luke...mmmmm. vabbè sarà per la prossima volta.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Ciao a tutti/e....
Io sono stato la sera prima al Moxa di Mantova....bilancio piuttosto deludente... pochissima gente, non credo + di 60... comprese pseudo-cubiste.
Musica mediocre, impianto audio pessimo, mixaggio meglio lasciar perdere. Fletcher al pari di come l'avete descritto voi, in 2 ore si è trangugiato giù l'impossibile....credo che pure il lavandino se buttassi giù tutta quella roba si intaserebbe !!!
Alle 2,30 sulle note di Just can't get enough si è infilato il bomberino chiusa la zip, sono riuscito a salutarlo ed a dargli la mano, poi è "scappato" dal retro attraverso le cucine....ma era il caso? Non c'era nessuno.
Se da un lato mi ha fatto piacere vedere Fletch per 2 ore a portata di zampa, dall'altro mi son chiesto, ma uno così che fa parte di uno dei pochi gruppi blasonati a livello mondiale, ed uno dei pochi che di copie ne vende ancora parecchie, ma ha bisogno di questo?
In una serata così invece di fare il "divino" poteva mettersi in pista e parlare con ognuno per tutte e 2 le ore senza problemi...mah!
Come faccio a postare le foto?
Massimo
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

lule7 ha scritto:F dalle nostre labbra sono uscite espressioni del tipo: quanto è pucci pucci, cicci cicci, paciocco paciocco, cucci cucci e scemate varie.....
si certo....era coca....ma non cola! 8)
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

letto e visto

beh almeno mi consolo del fatto che a luglio lo vidi a roma! >.<

ieri sera poi berto sai cos'e successo?una bella frattura al piede(per la precisione 5° metacarpo e stasera al pronto soccorso a mettere il gesso)e quindi da una parte e meglio che non mi sono sforzata di piu

contenta per voi sicuramente ma mi spiace che non sia stato molto disponibile :?
almeno ho letto che il divertimento c'e stato ^^ questo e l'importante!!!!
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Immagine
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

maxbottax ha scritto:perdere. Fletcher al pari di come l'avete descritto voi, in 2 ore si è trangugiato giù l'impossibile....credo che pure il lavandino se buttassi giù tutta quella roba si intaserebbe !!!

Anche ieri non è stato da meno....era perennemente con il bicchere in mano ...ma questo, in fin dei conti, ha avuto poca importanza.
Comunque, all' inizio sembrava che sarebbe stato disponibile con i suoi devoti. Fin dal suo ingresso si è cercato di propinargli davanti cd, biglietti del concerto e vari cimeli perchè lui, al momento, li firmasse. Simpaticamente, con il gesto delle mani , ci indicava un eventuale "after", dove avrebbe accontentato le nostre richieste.
Anche il dj che ha preso il posto di Andy ,dopo la sua esibizione, ha annunciato che " Mr fletcher" avrebbe incontrato i suoi "fan" nell' area ristorante ( o almeno così ho capito io )......ma l' attesa è stata vana.
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Pain.Killer ha scritto:letto e visto

ieri sera poi berto sai cos'e successo?una bella frattura al piede(per la precisione 5° metacarpo e stasera al pronto soccorso a mettere il gesso)e quindi da una parte e meglio che non mi sono sforzata di piu
!!!!

Mi spiace che che tua conoscenza si sia limitata ad una stretta di mano davani al ( mitico) Faros. Speriamo ti rimetta presto.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

lule7 ha scritto:

Mi spiace che che tua conoscenza si sia limitata ad una stretta di mano davani al ( mitico) Faros. Speriamo ti rimetta presto.
dispiace anche a me :(
tra 30 gg tolgo il gesso(sperando che va tutto bene)
anche se tra 10 gg posso mettere il piede a terra e volendo,stampelle permettendo,posso camminare

alla prossima!! :wink:
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Pain sono anche io molto dispiaciuta per il tuo piede... mi ha fatto cmq piacere conoscerti! Sicuramente si presenteranno altre occasioni...

Lule la foto di Andy a bocca aperta non l'ho postata semplicemente per evitare l'effetto gastroscopia... :? Lasciamogli un po' di intimità a quest'uomo... :D
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

Sisterofnight ha scritto:
Lule la foto di Andy a bocca aperta non l'ho postata semplicemente per evitare l'effetto gastroscopia... :? Lasciamogli un po' di intimità a quest'uomo... :D
Non hai tutti i torti..... :lol: :lol: Anche perchè, quella foto, in realtà è a dir poco ...nauseante...fortunatamente quel poco di distanza che avevamo da lui, ci ha risparmiato la probabile alitosi... :lol: :lol:
lule7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da lule7 »

salvodepeche ha scritto:si certo....era coca....ma non cola! 8)
Nothing is Impossible... :roll:
In effetti durante il tragitto da Corato a Bari, in macchina, ho avuto un attimo di "perdizione"...c' ero e non c' ero...

:arrow: Sister, allora Sabato allo Zenzero?ci sto pensando seriamente...
Sisterofnight
Master
Master

Messaggio da Sisterofnight »

Lule bella si daiiiiiiiiii!!! Ci facciamo quattro risate... Io ci sono sicuro se tu ci vieni sono troppo contenta!! Teniamoci in contatto mi raccomando! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”