salvodepeche ha scritto:chi berto?
Ma no... Andy...
Più che "tenerone" a me è parso "musone" da 'ste foto (per altro grazie a sister per averle postate
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fede, avessimo detto che fosse solo "morbidoso". Prese dalla serata, dalla musica e anche un pò dall' alcool ( la mia bottiglietta personale di coca cola e due, dico due sorsetti di quello che credo fosse rum,hanno avuto il loro effetto) dalle nostre labbra sono uscite espressioni del tipo: quanto è pucci pucci, cicci cicci, paciocco paciocco, cucci cucci e scemate varie.....alexa ha scritto:ogni volta che dite di andy che è morbidoso me dovete pagà i diritti!![]()
ma per fortuna a quanto leggo ve la siete spassata....bravi!![]()

maxbottax ha scritto:perdere. Fletcher al pari di come l'avete descritto voi, in 2 ore si è trangugiato giù l'impossibile....credo che pure il lavandino se buttassi giù tutta quella roba si intaserebbe !!!
Pain.Killer ha scritto:letto e visto
ieri sera poi berto sai cos'e successo?una bella frattura al piede(per la precisione 5° metacarpo e stasera al pronto soccorso a mettere il gesso)e quindi da una parte e meglio che non mi sono sforzata di piu
!!!!

dispiace anche a melule7 ha scritto:
Mi spiace che che tua conoscenza si sia limitata ad una stretta di mano davani al ( mitico) Faros. Speriamo ti rimetta presto.

Non hai tutti i torti.....Sisterofnight ha scritto:
Lule la foto di Andy a bocca aperta non l'ho postata semplicemente per evitare l'effetto gastroscopia...Lasciamogli un po' di intimità a quest'uomo...