Moby - More Fast Songs about the Apocalypse

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ed ecco l'EPK di Last Night

www.vimeo.com/834288

:wink:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

:o :o Wow...disco bellissimo!!
Non me l'aspettavo di così alta levatura...invece, catturato dal primo ascolto.
Ooh Yeah, grande inizio, è anche la mia reazione dopo l'ascolto dell'album; gran parte dei pezzi mi piacciono molto. Alice mi aveva colpito e c'era un periodo in cui me la sentivo spesso, promossa. Molto toccante anche Live For Tomorrow, quei 30 secondi strumentali a metà del pezzo sono Moby al 100%. La migliore?..Per ora azzarderei a dire 257.zero, splendida.
Sorpreso e strafelicissimo per questo lavoro.Complimentoni e grazie.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lusinghiera new entry nella chart di vendita degli album: n°6!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Freestate ha scritto:lusinghiera new entry nella chart di vendita degli album: n°6!
Optimo, anche se con Hotel raggiunse la prima posizione dopo i primi 10 giorni :roll:
Free, non ho ancora letto un tuo commento sul nuovo LP :)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Bong84 ha scritto:
Ooh yeah: Non male come brano, specie la base, ma poteva benissimo durare la metà.. Quella ripartenza alla fine si poteva anche evitare.. dopo un po stanca sempre lo stesso loop :? [6.5]

257.zero: Anche qui un buon episodio dance, vocal semplice, ma quando partono le stringhe il tutto gudagna che è una meraviglia [7.5]

Live From Tomorrow: Forse il miglior brano dell'LP. Un branone elettropop a bpm molto basso.. Pad a manetta, vocal STRATOSFERICO (pare campionato) e ripartenze da pelle d'oca. Un CAPOLAVORO [9.5]

Disco Lies: Secondo singolo di lancio, e in rotazione anche in Italia. Ennesimo brano da ballare, ma qui il tutto è elevato al cubo. Semplicemene fantastico [8.5]

Sweet Apocalypse: Nata da una demo di parecchi anni fa, non riesce a convincere come molti altri brani strumentali di Mò. Al sottoscritto pare un po troppo piatta, ecco. [6.0]

Mothers Of The Night: Altro brano strumentale, ma qui è tutta un'altra storia. Da colonna sonora. PUNTO [7.5]
tutto vero, per carità.
non a caso ho quotato le cose che sicuramente apprezzo più volentieri.

però sto Moby qua, nell'insieme, mi sembra solo aver perso un po voglia di reinventarsi, come se da uno dei cappelli più magici di sempre non potesse uscire nulla di meglio. Difficile a crederlo.
C'è da considerare che da un paio di dischi a questa parte ci si giocava
la condanna a mito indiscusso dell'elettronica ad ampio raggio.

A parte il riqualificare sfacciato e senza troppa parsimonia ( "The Stars", va bene, ma sembra che si conosca da sempre ), tutta l'opera suscita una certa ( e non avrei mai voluto digitarlo ): indifferenza.
le famose voci femminili, fatta eccezione per una "Live For Tomorrow" in stato di pura grazia elettronica, non è che si adattino poi così tanto ( come nella potenziale "Hyenas", il cui francese fa merenda con i cavoli ).
"Alice" chiede inutilmente prestito ad una memorabile Honey, per poi concedersi a questo casso di inevitabile rap-prezzemolo, e lo stesso dicasi per la seconda in scaletta.
Per la sfortunata serie '00, alla "come volevasi dimostrare".

e mentre "Disco Lies" testa i kat-woofer a meraviglia, ed in "Mothers Of The Night" ci si culla al suono tipico del miglior Richard, a ben poco serve il finale, compreso il piano bar fantasma.

non lo so, che Melville Hall passi inascoltato mi dispiace tantissimo, sinceramente spero non succeda.
Ho goduto di un enorme rispetto per la sua arte, ma c'è da dire che quando
non ne azzeccava una, lasciava a bocca aperta.

Immagine

best
mistakes
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bong84 ha scritto:Optimo, anche se con Hotel raggiunse la prima posizione dopo i primi 10 giorni :roll:
Moby al numero uno in Italia? A quale chart ti riferisci? No, perché Moby al numero uno degli albi non ricordo di averlo mai visto da noi...

l'album mi piace, ha più grinta di Hotel e, in qualche maniera, torna sui suoi passi, sulla vecchia strada (op. cit.). Quella che precedeva Play.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Freestate ha scritto:Moby al numero uno in Italia? A quale chart ti riferisci? No, perché Moby al numero uno degli albi non ricordo di averlo mai visto da noi...
Diamine, non ne ho la certezza ASSOLUTA, ma Moby scrisse nel suo blog che Hotel era 1# in parecchi paesi europei e non... mah, evidentemente ricordo male :roll:
Però visto che tu ne sai un po di me, in quanto a numeri, potrei anche crederti :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Disco Lies merita un'extended da 35 minuti!
Quanto mi fa saltare!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bong84 ha scritto:in quanto a numeri, potrei anche crederti :wink:
e fai bene, ma anche sul resto mica scherzo.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Moby Fa sapere dal suo blog:

Last Night al top delle classifiche Itunes Mondiali:

1° in AUSTRIA, CANADA, GREECE, PORTUGAL, HOLLAND, SWITZERLAND
2° in US, GERMANY, AUSTRALIA, BELGIUM, ITALY, NEW ZELAND
3° in IRELAND, FRANCE, DENMARK, FINLAND
4° in SPAIN
5: in SWEDEN, NORWAY, UK

8)
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Nuovo singolo, nuovo video 8)

I love to move in Here:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... D=33404791

Come al solito, c'ho capito ben poco del video, però:

Questa versione del brano è STRAORDINERIA.. c'ha infilato in mezzo pure un sample di "oooh Yeah". 8)
E quel polipo fluroscente alla fine è da AVERE :lol:
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

:lol: ma i video di moby....

cioè... :shock:

8) :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Sinceramente mi aspettavo di più... A parte Disco Lies, vedo pochi spunti alla Moby... :roll: no me gusta :evil:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Alla fine Moby non ha resistito, e lo scorso weekend ha tenuto tre concerti "prova" in Messico, dove, per circa 2 ore, ha suonato pezzi del nuovo album e vecchi sucessi remixati, dal vivo :shock:
Proprio ieri, invece, ha annunciato ufficialmente il "Live: Remixed Tour", una serie di concerti (non ancora resi noti, purtroppo) che terrà in giro per l'Europa, e presumibilmente riproporrà quello che i Messicani hanno potuto ammirare settimana scorsa.

Ma ho come l'impressione che se verrà nel Bel Paese, sarà solo all'interno di un Festival, o peggio ancora, proporrà un Dj Set come la scorsa estate a Jesolo :roll:
gaugahan
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da gaugahan »

Bong84 ha scritto:Nuovo singolo, nuovo video 8)

I love to move in Here:

http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... D=33404791
30 giugno.

Immagine

Bella la sleeve.
Rispondi