Paper Monster - commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

curem ha scritto:si rifiutasse di darglielo non esiterei a schierarmi con il biondo.
...seeee.... e poi facciamo a cazzotti... una bella rissa... Marcoooo!!!! Ma fammi il piacere va'... :lol:

Ma poi che c'entra... per forza dare sempre tutti questi giudizi e pretendere che una cosa piaccia o meno... ognuno dice la sua... Exciter non e' granche' , Paper Monster e' un buono sforzo di uno che e' la prima volta che fa un disco , non e' mica un capolavoro pero' non e' che sia poi cosi male... io preferisco 1000 volte Sleeping With Gosts dei Plasibo (maro' , quant'e' bello???) ma che vuol dire... ad ogni disco la sua collocazione.

Counterfeit2 e' bello , Paper Monster e' bello a modo suo , Exciter ha avuto una ragione di esistere , come ogni cosa a questo mondo , anche se a volte a noi non e' dato di comprendere perche'.

E basta. C'ho ragione io , punto.

:lol:

;-)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ogni scarrafone è bello a mamma sua! :wink:

ps. questo sarà un autunno pieno di cazzotti. Cominciano ganzo e gor, poi a seguire wilder e....... :lol:
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

La ragione di esistere di Exciter è stata infatti quella di stabilire dove fosse il fondo del barile...

Almeno così spero... :?
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

La ragione di esistere di Exciter è stata infatti quella di stabilire dove fosse il fondo del barile...
la ragione di esistere di ecxiter è stata quella di far capire a Martin che senza Alan non va proprio da nessuna parte....
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Io dico sempre che il fondo del barile può sempre essere raschiato, scavato, così trovando qualche occasionale botola...

Sat sei un grande, sleeping with ghosts conferma il fatto che i plasi sanno il fatto loro. All the centrefolds that you can't afford...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

ULTRAdark ha scritto:Io dico sempre che il fondo del barile può sempre essere raschiato, scavato, così trovando qualche occasionale botola...
...ummmm... una botola... si ....una via di fuga... un universo parallelo... una vita alternativa.. un suono nuovo.. una nuova ragione di essere .... ricominciamoooooo!!!!! NANANNANANNA-NANNANNAN-NANNNNANNNNAAAAAA!!!!!
ULTRAdark ha scritto:Sat sei un grande, sleeping with ghosts conferma il fatto che i plasi sanno il fatto loro. All the centrefolds that you can't afford...
...ops! :oops: trop buon!
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Secondo me l'album di dave nn è affatto male.Tutto sommato è anke buono ke nn si sia tenuto prorprio allo stile dei depeche perkè sarebbe stato poco originale.
Cmq io le tonalità cupe ed elettroniche le riscontro, e se il primo singolo di dave è commerciale, facendo un confrontoo con i dm, anke i feel loved è piuttosto commerciale, tanto ke si poteva ballare in discoteca.
Secondo me tutte queste critike sn dovute al fatto ke questo album può minare il fututo dei depeche!!!
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

Ciao a tutti, sono nuovo. Mi spiace esordire facendo una critca negativa su PM che ritengo mediocre (come qualcuno o forse molti hanno già scritto) e su Closer che a parte il giro di basso e la voce riveberata, che mi ricorda un pò Personal Jesus, mi ha un pò deluso. Essendo un fan dei depeche avrei voluto osannare il lavoro che hanno fatto in quasi vent' anni di successi ma non è questo il topic giusto.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

avevo detto che bisognava far passare del tempo per giudicare PM e C2.
il tempo è passato e il giudizio è impietoso: CHE ALBUM INCOLORI!

basta, non li ascolto più da settimane!
solo a pensare che il 24/11 mi toccherà sentire alcune canzoni da PM mi fa venire il giramento di balle (visti i soldi spesi per il biglietto).
che tristezza
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

come l'acqua fresca.....
non sa di nulla :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Ciao a tutti,
oggi ho finalmente potuto visionare il dvd pirata di Dave a Parigi (1a data) filmato con la mia telecamera da un amico..
Beh, se devo dirla tutta, mi sono annoiato ad ascoltare i pezzi di P.M., un album che trovo davvero mediocre. Più l'ascolto e più mi convinco che un album del genere non l'avrei neanche comprato se non fosse stato registrato dal frontman del mio gruppo preferito..
A chi piace il rock, ma quello vero, quello che contiene sprazzi di genio, allora consiglio vivamente d'ascoltare un gruppo chiamato U2, che nella loro carriera vantano 2 album straordinari, The Joshua Tree ed Achtung Baby.
Ad alcuni sembrero blasfemo, ma in fin dei conti, chi si ne frega. Lo ripeterò fino alla nausea, quello che Dave ha venduto é dovuto in grandissima parte al fatto che sia il leader dei DM. Da perfetto sconosciuto, il suo sarebbe stato un flop (diciamocela tutta: probabilmente meritato).
E per cortesia, SMETTIAMOLA CON QUESTO IGNOBILE PARAGONE CON L'ALBUM DI MARTIN! Come diavolo si può giudicare il valore di Martin con un album "non suo"?? Avesse scritto i pezzi come ha fatto Dave, beh, avrei capito, ma qui si esagera...
Spero comunque di non aver fatto arrabbiare nessuno
Ciao
toniz
Violator
Violator
Contatta:

Ciaooooo :)

Messaggio da toniz »

Saluto tutti, mi sono appena iscritto al sito e questo è il mio primo messaggio :)
Sono d'accordo sul fatto che i live di Dave Gahan non sono bellissimi... ma non riesco a capire xkè ce l'avete tutti con Exciter, secondo me è un bel cd, va ascoltato x essere capito a fondo. Non può essere ascoltato 2 volte e messo da parte.
E poi x il fatto dei cd solisti, il disco di Martin Gore - a parte il fatto che è composto da cover - non può essere paragonato a quello di Dave Gahan xkè c'è dentro molta elettronica minimale, non è rock più o meno commerciale.
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

Un disco può piacere o meno, è una questione di gusti. A me exciter non piace perchè ha deluso le mie aspettative. Dopo anni di stupende canzoni e dopo ultra dovevano superarsi, invece il suono che viene fuori dalle canzoni di exciter sembra quello delle demo che si fanno ascoltare prima della produzione vera e propria che in exciter lascia molto a desiderare. Ma anche sul piano dei testi c'è povertà di idee, come anche dal punto di vista della scelta delle melodie e dei suoni. Poi Martin mette le mani avanti con la storia dell'elettrominale per coprire una produzione carente sperando che i fan dei DM se la bevano.....

Tsè....
toniz
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da toniz »

Mah.. io non lo vedo così tragico exciter.. :shock: ci sono almeno due canzoni molto belle: The Dead of Night e I am You.. e anke le altre in fondo non sfigurano. Il paragone con Ultra e con SOFAD non si pone ma è sempre un disco dei DM.
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Re: Ciaooooo :)

Messaggio da Depescmòdbanned »

toniz ha scritto:ma non riesco a capire xkè ce l'avete tutti con Exciter, secondo me è un bel cd, va ascoltato x essere capito a fondo. Non può essere ascoltato 2 volte e messo da parte.
Finalmente sei arrivato tu a insegnarci come e quante volte dobbiamo ascoltare un CD per capirlo e apprezzarlo!!!
Veramente, non so come ringraziarti...
Ora è tutto chiaro!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”