curiosità
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Di foto di Dave, (dal 2003 ad oggi) ce ne sono molte, dato che lui, spessissimo lo indossa quell'orologio, pero' io, dal PC che uso, non posso per ora collegarci uno scanner per poterti mostrare le foto: mi dispiace!salvodepeche ha scritto:Si può avere una foto?
Ma SICURAMENTE, i fans che possono farlo, non mancheranno di mettere in questo Thread foto nelle quali Dave indossa l'orologio...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non è quella postata da me un po piu su?....è quello l'orologio??silver wing ha scritto:Di foto di Dave, (dal 2003 ad oggi) ce ne sono molte, dato che lui, spessissimo lo indossa quell'orologio, pero' io, dal PC che uso, non posso per ora collegarci uno scanner per poterti mostrare le foto: mi dispiace!![]()
Ma SICURAMENTE, i fans che possono farlo, non mancheranno di mettere in questo Thread foto nelle quali Dave indossa l'orologio...![]()
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Purtroppo cosi è difficile stabilire la marca dell'orologio e soprattutto c'è da capire una cosa. Il cinturino è stato fatto apposta per Dave o l'orologio è in vendita cosi?darkstar ha scritto:si salvo, è quello!
A me non sembra di marca prestigiosa (Rolex, Zenith, vacheron Constantin, Patek Philippe etc etc) bensi di una marca molto commerciale, di moda piu che altro.
Cmq vorrei almeno una foto dove si veda bene la parte del quadrante (anche se non si leggesse la marca) per capire di cosa si tratta.
- silver wing
- Ultra member

Neanche a me sembra un Rolex, quello che indossa Dave sulla foto che hai messo poco fa, (e' una foto tratta dal Festival di Imola, nell'intervista che gli fece MTV!
).
Io, poco fa invece, ho trovato una foto tratta dal "Messaggero" nella quale c'e' la recensione del concerto di Roma dei DM e c'e' anche una bella foto di Dave che indossa quella specie d'orologio-bracciale
, pero': dalla foto, si nota solamente la parte inferiore di questo orologio, e si vede un cinturino, la parte superiore del quadrante, (sempre che ci sia
), non si vede purtroppo...
Io, poco fa invece, ho trovato una foto tratta dal "Messaggero" nella quale c'e' la recensione del concerto di Roma dei DM e c'e' anche una bella foto di Dave che indossa quella specie d'orologio-bracciale
Ultima modifica di silver wing il mar nov 28, 2006 10:14 pm, modificato 1 volta in totale.
- darkstar
- Ultra member

sei fantastico!...Giacomo ha scritto:Ne ho discusso con l'amico fraterno Vincent,
e lui escludeva il Rolex, e propendeva, ma senza alcuna certezza, per un Calvin Klein.. Comunque ho una mezza pista, se la persona mi risponde, forse ho una risposta per domani.
(ma vedi che me toccà domanda...)
...l'idea del CK è venuta anche a me
- Doktor doktor
- Ultra member

Già,darkstar ha scritto:sei fantastico!...
...l'idea del CK è venuta anche a me![]()
peccato però che l'amico Vincent aveva torto. Oggi ho chiesto ad un amico ultra informato, che in pochissimo tempo ha fatto scattare la sua rete di contatti (per farvi capire, quest'amico, Stéphane, ha avuto la fortuna di passare con Martin un piano session.. solo per lui e l'amico Phil!!! Se ritrovo le foto, vi do il link) e in poche ore la risposta..
And the winner should be... Gucci
Stavolta non di dovrebbero essere errori, comunque ho chiesto ulteriori conferme.
Ps Io con gli orologi sono proprio scarso (infatti sono più di dieci anni che non porto più uno al polso
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: