MARTYR - the new single
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

The singles tour/devotionaltour/onenightinparisjak ha scritto:IN effetti in un video simile ci sarebbe continuità con il video di ETS in versione rock che lanciava la raccolta di remix con le animazioni ....
c'era solo dave ripreso da un live...A PROPOSITO DA QUALE CONCERTO E' PRESO QUELLO SPEZZONE CHI ME LO DICE?
- Seethebeauty
- Ultra member

Se non mi sbaglio questo Nillson ha già girato video-animazione, se lo trovo da qualche parte ve lo linko....
Allora, su
http://www.depechemode.at/html/index.ph ... Itemid=215
c'è uno spazio dove parla del Best, "Martyr Video wird in Göteborg gedreht!" e sotto c'è scritto Nillson, cliccate lì.
Allora, su
http://www.depechemode.at/html/index.ph ... Itemid=215
c'è uno spazio dove parla del Best, "Martyr Video wird in Göteborg gedreht!" e sotto c'è scritto Nillson, cliccate lì.
- Seethebeauty
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Seethebeauty
- Ultra member

- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
- Doktor doktor
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

Riporto, da depmod.com, una prima indiscrezione postata da un fan spagnolo (@ilvisintetic):
Someone I know was this week listening "Martyr" by first time at Emi Spain. After the first audition told me it´s a great song, a hit, sounds in the same way like "Free", its powerful and the guitars sounds a bit like "Personal Jesus".
Someone I know was this week listening "Martyr" by first time at Emi Spain. After the first audition told me it´s a great song, a hit, sounds in the same way like "Free", its powerful and the guitars sounds a bit like "Personal Jesus".
- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Speriamo bene... certo che la curiosità mi sta corrodendo l'anima (per non dire le viscere)...
ma quanto manca? Vabè per ora mi accontento dell'anteprima del dvd...
Ma una piccola anteprima di "Martyr" proprio no, eh?
Però il commento dell'amico spagnolo mi piace assai... ma ho paura che si tratti di una bufala... tipo quelle che si trovano sul mulo...
L'attesa logora... 
Ma una piccola anteprima di "Martyr" proprio no, eh?
Però il commento dell'amico spagnolo mi piace assai... ma ho paura che si tratti di una bufala... tipo quelle che si trovano sul mulo...
- Seethebeauty
- Ultra member

Grazie World per le indiscrezioni!
Speriamo siano fondate....nel frattempo questa Martyr merita un aggettivo....
Io dico "upbeat"
(non so neanche cosa significa)
-
Come vorreste la vostra "Martyr"? su, sondaggio!
La volete somigliante a qualche canzone in particolare, a un sound dei nostri di qualche anno fa, a un album, a un genere particolare (pop, rock, elettro, techno....)?
Speriamo siano fondate....nel frattempo questa Martyr merita un aggettivo....
Io dico "upbeat"
Come vorreste la vostra "Martyr"? su, sondaggio!
La volete somigliante a qualche canzone in particolare, a un sound dei nostri di qualche anno fa, a un album, a un genere particolare (pop, rock, elettro, techno....)?