(OT) Partner.....................

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

davedm ha scritto:il mio partner ideale??

un viso bello e femminile senza peli..il resto nn conta

bei piedi

un bel sedere possibilmente non piccolo...bei fianchi consistenti
... ti amo anche per questo 8)...
leale, innamorato della sua donna (e di suo figlio), affascinante, disponibile a sopportare i miei molteplici stati d'animo, collaborativo... e soprattutto se stesso sempre, contro tutto e tutti 8)
a volte difficile, rompipalle e troppo perfezionista... ma qualche piccolo compromesso fa parte del gioco :wink:
...la perfezione non appartiene a questo mondo :!:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

monydm ha scritto:
alexandra ha scritto:
monydm ha scritto:Il mio partner ideale?
Dave Gahan (più facile di così :D )
Amore..non per niente siamo gemelle!!! :D
Allora dobbiamo dividerlo...facciamo io i giorni pari e tu i dispari :lol: :wink:
E io? :D A me i giorni festivi, ok? :D
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

sariri ha scritto:
monydm ha scritto:
alexandra ha scritto:
monydm ha scritto:Il mio partner ideale?
Dave Gahan (più facile di così :D )
Amore..non per niente siamo gemelle!!! :D
Allora dobbiamo dividerlo...facciamo io i giorni pari e tu i dispari :lol: :wink:
E io? :D A me i giorni festivi, ok? :D
Si può fare si :D
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

higherlove ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto:
Amo una persona purchè non sia disposta ad amarmi, se si avvicina a me faccio un passo indietro, se mi sfugge la seguo, se mi corrisponde smetto di amarla, se mi compatisce la amo, se mi ama la compatisco, se vive mi sento morire, se muore scopro la vita nel suo tumulo...
cazzucazzu, ma perchè, dico: perchè? sei un po' autolesionista...

io invece non sono così, se uno mi sfugge mi allontano io a mia volta, mentre se uno dimostra di corrispondermi, ciò non fa che aumentare in me il mio desiderio...non capisco se sono io ad essere "anormale"...ma per me è assolutamente necessario che ricambi le mie attenzioni (vedi punto settimo del mio precedente post)...
Il nostro imperatore sarà spinto dalla sete di conquista :wink:
Battute a parte,spesso ci innamoriamo di chi non ci corrisponde semplicemente perchè è ciò che non possiamo avere che ci spinge a perseverare
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Giuliano L'Apostata ha scritto:
kjria ha scritto:Mi è molto piaciuta un'affermazione di Giuliano l'Apostata in un post di qualche tempo fa. Cito a memoria (quindi posso pure sbagliare): "Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia."
E' di Proust.

Io personalmente non ho abbastanza fantasia per partorire una frase del genere.
:? a me sembra una delle tante frasi consolatorie dette da chi probabilmente veniva rifiutato dalle donne belle!
La vedo come una bella presa per i fondelli.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Nicole86 ha scritto:
kjria ha scritto:Mi è molto piaciuta un'affermazione di Giuliano l'Apostata in un post di qualche tempo fa. Cito a memoria (quindi posso pure sbagliare): "Lascio le donne belle agli uomini senza fantasia."
:? a me sembra una delle tante frasi consolatorie dette da chi probabilmente veniva rifiutato dalle donne belle!
La vedo come una bella presa per i fondelli.
:? Mah!
Giuliano L'Apostata

Messaggio da Giuliano L'Apostata »

kjria ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto: Il desiderio guarda sempre al futuro, altrimenti non è desiderio.
Non se il desiderio consiste nel tornare a vivere qualcosa del passato.
Il futuro del desiderio si riferisce alla tempistica della soddisfazione, non all'oggetto del desiderio, che può essere attinto dal passato.

E visto che il passato non torna, è una delle cose che desidero più spesso.
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

.Stripped. ha scritto:Rigorosamente in ordine alfabetico:

1 - Allegria
2 - Bontà

.Stripped.
Alcuni dicono: meglio la cattiveria di un uomo che la bontà di una donna...
Giuliano L'Apostata

un uomo cattivo ed una donna buona sono buoni e cattivi nella stessa misura.
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Hai sempre la risposta pronta eh? :wink:
Giuliano L'Apostata

I'm unclean, a libertine
And every time you vent your spleen,
I seem to lose the power of speech,
Your slipping slowly from my reach.
You grow me like an evergreen,
You never see the lonely me at all.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Giuliano L'Apostata ha scritto: Il futuro del desiderio si riferisce alla tempistica della soddisfazione, non all'oggetto del desiderio, che può essere attinto dal passato.

E visto che il passato non torna, è una delle cose che desidero più spesso.
Certo. Ma se il desiderio è tornare nel passato, anche se la tempistica della soddisfazione del desiderio si proietta nel futuro, non "guarda al futuro" come avevi scritto prima tu, guarda al passato, desiderando tornare al passato. E se ciò fosse possibile, la realizzazione di questo desiderio avverrebbe nel futuro, certo, ma pur sempre implicando un ritorno indietro (passato) e non un balzo in avanti (futuro) nel tempo. Un paradosso temporale, insomma.

Però, dai, alla fine, ho capito cosa vuoi dire. E' che stasera ho un po' di tempo da perdere... :P
Giuliano L'Apostata ha scritto: E visto che il passato non torna, è una delle cose che desidero più spesso.
"When she woke she thought I know what I would wish but by now she knew that where she wanted to go was not a different place but a different time. She was free to wish it but it would never be." (Brick Lane, Monica Ali

Penso che potrei pure tatuarmela sulla pelle questa citazione.
Giuliano L'Apostata

Ci sono mille modi per riesumare il passato.

Io non ripongo alcuna fiducia in nessuno di essi.

Non si ottiene nulla, e spesso quando si cerca di riportare in auge ciò che l'evoluzione della vita e della realtà hanno seppellito si deturpano anche i migliori ricordi che si tenevano in serbo per i momenti di riflessione, quelli in cui ti spunta riservatamente il sorriso anche se non lo vuoi, situazione da album delle foto un tantino old style...

Non ti ci vedo tatuata, hai un bellissimo aspetto mediterraneo, occhi azzurro chiaro e lineamenti un po' da Gioconda, l'espressione consapevole-amichevole-onesta-colta-equilibrata... (cfr. "Fisiognomica del tatoo" di Giuliano L'Apostata).

Impressione sbagliata? Nulla è profondo quanto l'apparenza.

... lo so che era un modo di dire, ma in ogni caso fa' come ti pare, sappi però che per qualche giorno dopo il trattamento non potresti andare a nuotare...

Kisses
davedm
Master
Master

Messaggio da davedm »

Giuliano L'Apostata ha scritto:un uomo cattivo ed una donna buona sono buoni e cattivi nella stessa misura.
ed i gay??? sono + o - cattivi?? illuminaci di nuovo :D
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

davedm ha scritto:
Giuliano L'Apostata ha scritto:un uomo cattivo ed una donna buona sono buoni e cattivi nella stessa misura.
ed i gay??? sono + o - cattivi?? illuminaci di nuovo :D
ma perchè scusa, i gay non sono ugualmente uomini e donne?
due i casi: o tu ti appelli all'antica lingua latina che, com'è noto, contemplava anche il genere neutro, oppure ultimamente la genetica ha fatto passi da gigante al punto tale che è stato addirittura messo a punto in laboratorio un terzo sesso e mi sono persa questa notizia...

...e anche nel caso tu ti riferissi ad un transessuale, è comunque un essere che appartiene in qualche modo ad uno dei due generi; lì la questione è piuttosto se considerare il genere a cui si aspira o quello attribuito alla nascita da Madre Natura.
Rispondi

Torna a “Off-topic”