(OT) I film più brutti nella storia del cinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Doktor doktor ha scritto:Mi riferivo in particolare a quei firm di arti marziali in cui la gente vola e fa e dice cose assurde.

Forse la vedo così perchè essendo cose fantastiche sonoabbastanza lontane agli standard che siamo abituati a vedere (vedi Stallone, SWarznon so come si scrive, Van Damme, Seagal)
Guarda Kill Bill Vol. 1 e 2 :wink:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Stranamente quello mi piace relativamente più degli altri, forse perchè la storia di vendetta in se per sè non è raccontata durante il film nella maniera casinistica giapponese.
Mi riferivo a shaolin soccer, la tigre e il dragone, la forestadei pugnali volanti
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Doktor doktor ha scritto:Mi riferivo in particolare a quei firm di arti marziali in cui la gente vola e fa e dice cose assurde.

Forse la vedo così perchè essendo cose fantastiche sonoabbastanza lontane agli standard che siamo abituati a vedere (vedi Stallone, SWarznon so come si scrive, Van Damme, Seagal)
... che invece Stallone, Schwarzneger, Van Damme e Segal sono soliti interpretare film che raccontano storie assolutamente comuni e molto realistiche, eh? :roll:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

kjria ha scritto:

... che invece Stallone, Schwarzneger, Van Damme e Segal sono soliti interpretare film che raccontano storie assolutamente comuni e molto realistiche, eh? :roll:
Non fate arrabbiare la Prof....a 8 giorni 7 ore 9 min 53 sec dal concerto.

Francesco.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

:lol: Fra, non sono arrabbiata! :lol:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Doktor doktor ha scritto: la tigre e il dragone
:shock: :shock: :shock:
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

Doktor doktor ha scritto:la tigre e il dragone, la foresta dei pugnali volanti

Quoto Steelrose:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Piaciuti tutti e due...

P.s. Will Smith vale 7€ di cinema, e pure 3 ore di Independence Day, Bad Boys, e Man In Black ecc.. ecc.... 8)
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Ammutinamento, gli ammutinati sul ponte pronti per la fucilazione :twisted: !!!

Sono gusti e poi comunque sia est che ovest stoire irreali daccordo, ma io e penso non solo io sono più abituato a proiettili gambe spezzate e pugni tra i denti :mrgreen:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Doktor doktor ha scritto: Sono gusti e poi comunque sia est che ovest stoire irreali daccordo, ma io e penso non solo io sono più abituato a proiettili gambe spezzate e pugni tra i denti :mrgreen:
Ho cercato inutilmente su tutti i miei quaderni (dove sono sicura di averla appuntata) una citazione - che credo fosse di Nietzsche - che diceva pressapoco così: è un uomo libero (e io ci aggiungerei pure il corrispettivo femminile :wink: ) colui che pensa e agisce in maniera diversa da quella che impongono i costumi dell'epoca in cui si vive. O una cosa del genere. Alla fine i gusti sono gusti, certo. Ma usare a mo' di giustificazione l'abitudine e il fatto che tu non sia il solo ad avere questo genere di gusti non mi pare abbia molto senso. :P

NB: Non sono arrabbiata! :mrgreen:
PS: Nel caso non si fosse capito, credo che La tigre e il dragone sia un bellissimo film. 8)
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

EnjoY_ThE_SilencE ha scritto:two sisters
assolutamente inutile e non ho capito proprio il senso tranne che le due sorelle erano mezze pazze :lol:
Ma tutto per voi deve essere pensato per l'utente medio decerebrato da MTV che ha il mal di testa se gli propongono una sceneggiatura che non sia puro effetto speciale o di dialoghi alla fast&furious?

E' inutile che IO mi vada a vedere un film di qualche regista turco, afghano o coreano per poi dire che è un film inutile...avrei questa opinione anche senza vederlo, perché non amo solitamente il genere che riscuote gli applausi sperticati della critica ai festival cinematografici...

Se qualcuno non capisce Two sisters (ma qualcuno pare l'abbia capito, sul web..vedi *) o 2001: Odissea nello spazio, è normale (di cosa sia quel monolite e del finale del film si discute dall'uscita nelle sale -vero anche che se qualcuno avesse letto il libro di Clarke avrebbe le idee appena più chiare..). Ma si può dire che tutto quello che non si capisce o non è la solita banalità rientra tra le caga** pazzesche in stile Corazzata Potemkin fantozziana? Ora aspetto al varco il primo che cita Mulholland dr. ;)

-------------------------------
(*) Il profondo dramma psicologico di Su-mi ha inizio con il suicidio della madre e la morte della sorellina Su-yoen. Su-mi attribuisce la responsabilità della morte della sua amata sorellina all'infermiera che assistiva la madre nella loro casa e che aveva volontariamente lasciato che Su-yoen rimanesse schiacciata dall'armadio nel quale si era impiccata la madre. Dopo un periodo di riabilitazione, Su-mi torna in quella stessa casa assieme al padre, ma nella sua mente la sorellina è ancora con lei. Il profondo risentimento di Su-mi la porta a credere che l'infermiera sia già da qualche tempo la nuova compagna del padre..e che viva con lui nella magione. In realtà gli unici all'interno della quattro mura sono Su-mi e suo padre...Su-yoen e la "matrigna" esistono solo nella mente ormai traumatizzata di Su-mi. Il padre riesce a far accettare a Su-mi la morte di Su-yoen, il cui fantasma scompare. Resta invece forte la presenza nella casa della matrigna...Su-mi la vede in atteggiamenti dispotici e violenti, cinici e vendicativi, fino a quando il padre è costretto a chiedere l'intervento della reale infermiera...che si presenta al cospetto di Su-mi facendo crollare la "sua realtà".
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

worldfullofnothing ha scritto:Se qualcuno non capisce Two sisters (ma qualcuno pare l'abbia capito, sul web..vedi *) o 2001: Odissea nello spazio, è normale (di cosa sia quel monolite e del finale del film si discute dall'uscita nelle sale -vero anche che se qualcuno avesse letto il libro di Clarke avrebbe le idee appena più chiare..).

-------------------------------
(*) Il profondo dramma psicologico di Su-mi ha inizio con il suicidio della madre e la morte della sorellina Su-yoen. Su-mi attribuisce la responsabilità della morte della sua amata sorellina all'infermiera che assistiva la madre nella loro casa e che aveva volontariamente lasciato che Su-yoen rimanesse schiacciata dall'armadio nel quale si era impiccata la madre. Dopo un periodo di riabilitazione, Su-mi torna in quella stessa casa assieme al padre, ma nella sua mente la sorellina è ancora con lei. Il profondo risentimento di Su-mi la porta a credere che l'infermiera sia già da qualche tempo la nuova compagna del padre..e che viva con lui nella magione. In realtà gli unici all'interno della quattro mura sono Su-mi e suo padre...Su-yoen e la "matrigna" esistono solo nella mente ormai traumatizzata di Su-mi. Il padre riesce a far accettare a Su-mi la morte di Su-yoen, il cui fantasma scompare. Resta invece forte la presenza nella casa della matrigna...Su-mi la vede in atteggiamenti dispotici e violenti, cinici e vendicativi, fino a quando il padre è costretto a chiedere l'intervento della reale infermiera...che si presenta al cospetto di Su-mi facendo crollare la "sua realtà".
Ecco, grazie...
qualcosa avevo capito, ma non tutto...
Sai com'è ero presa ad evitare i miei scatti di paura dovuti al vedere la scena della matrigna/infermiera che vomitava e altro :?

Comunque a me, fondamentalmente era piaciuto....
ecco, grazie per l'indicazione del libro... il nostro prof si era "dimenticato" di dirci di cercare in un libro....
grazie, così potrò soddisfare quattro anni di punto interrogativo :lol: :lol:
baci :cry:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

kjria ha scritto:
Doktor doktor ha scritto: Sono gusti e poi comunque sia est che ovest stoire irreali daccordo, ma io e penso non solo io sono più abituato a proiettili gambe spezzate e pugni tra i denti :mrgreen:
Ho cercato inutilmente su tutti i miei quaderni (dove sono sicura di averla appuntata) una citazione - che credo fosse di Nietzsche - che diceva pressapoco così: è un uomo libero (e io ci aggiungerei pure il corrispettivo femminile :wink: ) colui che pensa e agisce in maniera diversa da quella che impongono i costumi dell'epoca in cui si vive. O una cosa del genere. Alla fine i gusti sono gusti, certo. Ma usare a mo' di giustificazione l'abitudine e il fatto che tu non sia il solo ad avere questo genere di gusti non mi pare abbia molto senso. :P

NB: Non sono arrabbiata! :mrgreen:
PS: Nel caso non si fosse capito, credo che La tigre e il dragone sia un bellissimo film. 8)
Io di Nietzsche so solo che era un folle al posto sbagliato nel momento sbagliato,daccordissimo con te e con tutto quello che ha urlato al mondo nelle sue opere, ma a volte bisogna evitare di soccombere, anche se questo non c'entra niente con i film ed è contrario anche ai miei ideali politici e morali.
Avolte serve più sapersi nascondere e aspettare il modo migliore per agire che agire in maniera sfrontata e autodistruttiva
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Soldato Jane con Demi Moore

Volevo "disintegrare" gli amici che mi avevano portato al cinema, io lo sapevo che sarebbe stata una schifezza :?

E visto che ci sono vi dico anche Striptease con la stessa attrice, fortunatamente, o sfortunatamente fate voi, questo l'ho visto in TV, almeno ho risparmiato i soldi del cinema :wink:

.Stripped.
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

dico e stradico

ALONE IN THE DARK
e.... SIN CITY (a cui ho speso i soldi al cinema)
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

mi è capitato sotto gli occhi "chicken Little"....
Spinta dal successo che sembrava di aver avuto (addirittura sui panini del Mc donald's!) gli ho dato un occhiata....
Pooooveri bambini! li prendiamo per idioti!!! :shock:
cioè, ci sono certi cartoni moderni che sono carini, ho adorato, ai suoi tempi "Monsters and Co." ma questo davvero è odiosissimo!!!

Meno male che non mi son fatta convincere ad andare a vederlo al cinema

(se non si fosse capito, guardo tutti i generi di film, pure i cartoni ahah! :lol: 18 anni buttati nel ces*o!!! :lol: )
Rispondi

Torna a “Off-topic”