Il concerto a Kansas City e` stato interrotto...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

beh...io spero che, come ci fanno credere,sia una stupidaggine. SONO TRISTE
ivandm1980
Devoted
Devoted

Messaggio da ivandm1980 »

Sembra che ieri sera a NY sia andato tutto bene.....
Speriamo .....
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Ho il filmato (184 MB) del concerto a Kansas, ma non so se e` permesso a postarlo in questo forum - se qualcuno l`interessa mi puo` mandare un messaggio privato.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

silver wing ha scritto:
gree.grey ha scritto:...ma è possibile che con una laringite dopo 2 giorni sia già pronto per cantare? :?
a me sembra che si stia tirando un po' troppo la corda...
se è vero che è stato male avrebbe dovuto fermarsi un pochino di più...
Hai perfettamente ragione! :wink:
Anch'io, come te infatti, mi chiedevo come facesse Dave; (sempre che di laringite si sia trattato), a recuperare cosi' in fretta la voce?...Mah?!
Sono piena di dubbi al rigurado :? ...
Per stasera anche, sul sito ufficiale dei DM, viene confermata la data Americana...
Quindi questo: e' un buonissimo segno!! :D :wink:
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Secondo le persone al concerto d`ieri, la voce di David e` stata come al solito, in gran forma.
Invece ci sono stati vari problemi tecnici per cui David durante Stripped ha fermato l`interpretazione della canzone.
I testi delle canzone non sono usciti secondo la musica.
Durante Home, interpretata da Martin, David ha continuato a parlare con i tecnici per i problemi avvenuti e quando e` cominciata In Your Room non e` uscito ad interpretarla.
Si dice pure che Martin ha fatto il massimo per salvare il concerto e che non hanno interpretato i bis.
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

posso chiederti dove hai trovato questa informazione?? Comincio a non capirci più nulla e ad essere seriamente preoccupata :? . Perchè io invece ho letto che Dave aveva la voce ancora un po' rauca, era vestito più pesante del solito. Si parla di concerto fantastico e mi risulta che un bis l'abbiano fatto con Shake the desease,photographic e Never let me down again.
Cosa succede???
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

una laringite ha sicuramente bisogno di più tempo di riposo,quando l'ha avuta mio padre ha dovuto aspettare circa 2 settimane e più prima di tornare ad andare a cantare come hobby....

poveraccio,devono lasciarlo a riposo!!! sennò rischia di compromettersele permanentemente le corde vocali,mica voglio che faccia la fine della cantante dei Cardigans :cry:

Se non ha avuto la laringite tanto meglio,l'importante è che non sia stato nulla di grave e non ci sia nessun ritorno al passato.
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

posso chiederti dove hai trovato questa informazione??

http://www2.depeche-mode.com/forum

Enjoy The Silence, where Mart and Peter couldn't agree on what to play...Dave enjoyed that big time!
And at the start of Photographic, Mart introduced the song as usual: "This is the first song we ever recorded" and the music starts all wrong, prompting Martin to go: "Er...or maybe not - ha ha"

...oh and by the way: Nice intro from Fletch to Dave after Shake The Disease: He walks to the front of the stage, using Dave's mic and says: He's back! Dave Gahan! All the way from Basildon to New York!"

dave was definately tired and you could see that he was giving it his best effort!

ecc.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Dessy ha scritto:
posso chiederti dove hai trovato questa informazione??

http://www2.depeche-mode.com/forum

Enjoy The Silence, where Mart and Peter couldn't agree on what to play...Dave enjoyed that big time!
And at the start of Photographic, Mart introduced the song as usual: "This is the first song we ever recorded" and the music starts all wrong, prompting Martin to go: "Er...or maybe not - ha ha"

...oh and by the way: Nice intro from Fletch to Dave after Shake The Disease: He walks to the front of the stage, using Dave's mic and says: He's back! Dave Gahan! All the way from Basildon to New York!"

dave was definately tired and you could see that he was giving it his best effort!

ecc.
Comunque, l'ultima riga presente sul reportage del concerto di ieri sera che hai appena riportato in questo tuo Post, e' un bel po' preoccupante secondo me, perche' c'e' scritto che Dave, appariva definitivamente stanco e si poteva vederlo nel suo miglior sforzo... :?
Piu' o meno, cosi' c'e' scritto.... :shock:
Significa, (apparte tutti i vari problemi tecnici che si sono presentati durante il concerto di ieri sera), che Dave, a livello fisico, tanto benissimo, non stesse ancora... :shock: :?
Anche se, con il termine: "miglior suo sforzo", non si capisce bene,
se intendessero dire che Dave, si sia sforzato a livello fisico, o a livello vocale?
Questo: non e' ben specificato in questo articolo.... :?
Ultima modifica di silver wing il lun mag 15, 2006 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Mi auguro che la sua "stanchezza" e` piuttosto "irritazione" causata anche dei vari problemi tecnici durante il concerto a Kansas.
Magari il concerto a Chicago e` stato cancellato per trovare un altro team tecnico perche` quello di prima faceva apparire i testi in ritardo rsipetto la musica e ha creato altri problemi...
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

Il set che dov`eva essere interpretato a Kansas e che va consegnato allo staff prima:

Immagine
gree.grey
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da gree.grey »

...ma aspettatte un attimo...
state dicendo che dave canta leggendo il testo che gli appare su uno schermo da qualche parte :?:

...io credevo le sapesse a memoria :?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Dessy ha scritto:Mi auguro che la sua "stanchezza" e` piuttosto "irritazione" causata anche dei vari problemi tecnici durante il concerto a Kansas.
Magari il concerto a Chicago e` stato cancellato per trovare un altro team tecnico perche` quello di prima faceva apparire i testi in ritardo rsipetto la musica e ha creato altri problemi...
Anch'io, come te, mi auguro che la "stanchezza" di Dave, sia stata dovuta piu' che altro ai problemi tecnici che i DM hanno avuto durante il concerto....
Potrebbe benissimo anche darsi, a questo punto, che la data a Chicago, sia stata cancellata proprio per risolvere i problemi tecnici..... Chissa'?! :?
Vediamo un po' intanto stasera come andra' questo loro altro concerto in America.... :wink:
Dessy
Devoted
Devoted

Messaggio da Dessy »

state dicendo che dave canta leggendo il testo che gli appare su uno schermo da qualche parte
Si, sono dei schermi che ci sono ad ogni concerto, invece Martin usa piccole cuffie. Per questo, a volte quello che canta David (se per qualche motivo non ha guardato los chermo) e` diverso di quello che riceve Martin nelle cuffie (cioe` il testo corretto della canzone).
In tal caso, se i tecnici sbagliano il testo sullo schermo (diciamo la velocita` reciproca alla musica), e` piu` che chiaro che David cantera` qualcosa di diverso di quello che suona Martin in quel momento.
Allora, questo spiega le lunghe conversazioni di David con i tecnici durante il concerto a Kansas e il fatto che Martin ha continuato a cantare, nonostante che ha saputo che David e` stato portato nell`ospedale. Pensateci se Devid stava tanto male, Martin continuasse a suore?!?...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Dessy ha scritto:
state dicendo che dave canta leggendo il testo che gli appare su uno schermo da qualche parte
Si, sono dei schermi che ci sono ad ogni concerto, invece Martin usa piccole cuffie. Per questo, a volte quello che canta David (se per qualche motivo non ha guardato los chermo) e` diverso di quello che riceve Martin nelle cuffie (cioe` il testo corretto della canzone).
In tal caso, se i tecnici sbagliano il testo sullo schermo (diciamo la velocita` reciproca alla musica), e` piu` che chiaro che David cantera` qualcosa di diverso di quello che suona Martin in quel momento.
Allora, questo spiega le lunghe conversazioni di David con i tecnici durante il concerto a Kansas e il fatto che Martin ha continuato a cantare, nonostante che ha saputo che David e` stato portato nell`ospedale. Pensateci se Devid stava tanto male, Martin continuasse a suore?!?...

Si': anch'io ho notato il "particolare" di Dave che legge i testi delle canzoni su dei piccoli schermi presenti sul palco, (se non ricordo male), questo "particolare", si nota bene ad esempio, durante il concerto dei DM a Colonia'98, che fu trasmesso in parte da MTV! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”