BI dark ha scritto:AIUTO....SARà UN PERSONAGGIO COME LO ERA DIVENTATO IL PRECEDENTE
...L'ULTIMA VOLTA CHE STRUDIO A DETTO DI PORTARE QUALCUNO, QUESTO POI A PRESO FORMA PER DIVENTARE BABYSSSSSSSSSSSSSSSS
23° DEPECHE MODE Party - MILANO dal 1993 !
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
OCIò....NON CI SALIRE IN AUTO...è UN PIRATA DELLA STRADA...RIUSCIREBBE A CENTRARE UN AUTO IN UNA MILANO VUOTA, NEL CUORE DELLA NOTTEelisa78 ha scritto:BI dark ha scritto:AIUTO....SARà UN PERSONAGGIO COME LO ERA DIVENTATO IL PRECEDENTE
...L'ULTIMA VOLTA CHE STRUDIO A DETTO DI PORTARE QUALCUNO, QUESTO POI A PRESO FORMA PER DIVENTARE BABYSSSSSSSSSSSSSSSS
![]()
Dave allora mi devo aspettare di tutto da Studio.... Aiuto.... Pensa che poi li lo conoscerò di persona.... Aiutoooo..
![]()
ah beh....poi in piazzale loreto sono temibilissimo!BI dark ha scritto:OCIò....NON CI SALIRE IN AUTO...è UN PIRATA DELLA STRADA...RIUSCIREBBE A CENTRARE UN AUTO IN UNA MILANO VUOTA, NEL CUORE DELLA NOTTEelisa78 ha scritto:BI dark ha scritto:AIUTO....SARà UN PERSONAGGIO COME LO ERA DIVENTATO IL PRECEDENTE
![]()
Dave allora mi devo aspettare di tutto da Studio.... Aiuto.... Pensa che poi li lo conoscerò di persona.... Aiutoooo..
![]()
valà valà...ormai onecaress vince il paccaro dell'anno!....sempre con ste scuse!katiza ha scritto:onecaress ha scritto:easy, ma non dovevamo andarci anche io e te sto giro??
ma uff... basta pacchi però...
mmm ecco un'altra trevigiana che se ne rimane a casa ... io ho smosso tutte le mie conoscenze milanesi ma .... pacco pacco pacco
1)Studio54
2)Intenso
3)niandra
4)Elisa78
5)Mr. X
6)inspyred
7)BI dark
8)Moon
9)Gp74
10-11)DriveAnywhere +1
12-13)TouchFaith +1
14-15)Yuzar +1(forse)
16)la ceci
17-18 ) Marjorey + Steve
19) Kalos
20) Irene
21-forse22) Vertigo Dj +1
23) Ruggio (forse)
24) Babylon
25) Volevounnickpiùcorto
26) Precious7
allora, stasera alle 00.00 si chiude la lista, chi c'è c'è.....la pizzeria sarà Biopizza o Biosolair(contente le pulzelle anti pastarito?
) o come cavolo si chiama
, cmq è quella a fianco all'alcatraz, non potete sbagliare
...appuntamento alle 20.00.....non ditemi "ma come faccio a riconoscervi???"...siamo una 40ina in totale, leggermente vestiti di nero con simboli (d)modiani ....quindi 
2)Intenso
3)niandra
4)Elisa78
5)Mr. X
6)inspyred
7)BI dark
8)Moon
9)Gp74
10-11)DriveAnywhere +1
12-13)TouchFaith +1
14-15)Yuzar +1(forse)
16)la ceci
17-18 ) Marjorey + Steve
19) Kalos
20) Irene
23) Ruggio (forse)
24) Babylon
25) Volevounnickpiùcorto
26) Precious7
allora, stasera alle 00.00 si chiude la lista, chi c'è c'è.....la pizzeria sarà Biopizza o Biosolair(contente le pulzelle anti pastarito?
STRUDIO....FOSSI NA DONNA TE FAREI ER FILO :twisted:Studio54 ha scritto:1)Studio54
2)Intenso
3)niandra
4)Elisa78
5)Mr. X
6)inspyred
7)BI dark
8)Moon
9)Gp74
10-11)DriveAnywhere +1
12-13)TouchFaith +1
14-15)Yuzar +1(forse)
16)la ceci
17-18 ) Marjorey + Steve
19) Kalos
20) Irene
23) Ruggio (forse)
24) Babylon
25) Volevounnickpiùcorto
26) Precious7
allora, stasera alle 00.00 si chiude la lista, chi c'è c'è.....la pizzeria sarà Biopizza o Biosolair(contente le pulzelle anti pastarito?) o come cavolo si chiama
...appuntamento alle 20.00.....non ditemi "ma come faccio a riconoscervi???"...siamo una 40ina in totale, leggermente vestiti di nero con simboli (d)modiani ....quindi
- Devotion-and-Faith
- Master

Sto meditando di esserci, impegni permettendo...
Il mio primo dM Party
Qualche consigliuo? Cosa mi devo aspettare?
Perchè, a leggere un pò di commenti sembra che un dM party sia qualcosa di eccezionale ed imperdibile, tanto che si mobilitano persone da tutta Italia per esserci...
Davvero, scusate l'ignoranza (o l'ingenuità se volete...
), non ho avuto la pazienza di leggere tutti i commenti, chi mi fa un brevissimo riassunto di una tale serata!?!?
Thanks a lot!
Il mio primo dM Party
Qualche consigliuo? Cosa mi devo aspettare?
Perchè, a leggere un pò di commenti sembra che un dM party sia qualcosa di eccezionale ed imperdibile, tanto che si mobilitano persone da tutta Italia per esserci...
Davvero, scusate l'ignoranza (o l'ingenuità se volete...
Thanks a lot!
Studio54 ha scritto: allora, stasera alle 00.00 si chiude la lista, chi c'è c'è.....la pizzeria sarà Biopizza o Biosolair(contente le pulzelle anti pastarito?) o come cavolo si chiama
![]()
E se io non so come si arriva all'alcatraz?
Quali sono i simboli depechemodiani?
ma come???Babylon ha scritto:ONECHE?!?!?!?.......chi!?!?!!?...Onecaress???...ma chi è?!?!!?...una new entry????....Studio54 ha scritto: valà valà...ormai onecaress vince il paccaro dell'anno!....sempre con ste scuse!![]()
yuuuuhhh babylon stattento eh! non mi provocare che poi vengo
e se vengo mi aggrappo tutta la sera a te come una cozza allo scoglio!
easy, prepara la felpa del PTA tour che andiamo!
Devotion-and-Faith ha scritto: Qualche consigliuo? Cosa mi devo aspettare?
siamo in un forum di fan dei DM, è chiaro che un dm party è visto come qualcosa di eccezionale
la cosa bella è che hai a disposizione un locale dove mettono solo musica dei DM, la cosiddetta maratona fino all'ora di chiusura e che c'è una band che si esibisce dal vivo facendo musica che generalmente a un amante dei Mode può piacere. insomma è una serata dove mettono solo musica che ti piace, non è roba da poco.
come età direi che si varia abbastanza tra i più e meno giovani, il bello è che puoi conoscere un po' di gente con la quale hai sicuramente almeno un interesse in comune
non sono stato ad altre serate simili, ovvero gli unici DM party per me sono stati quelli classici milanesi ma ti possono dire che ne vale davvero la pena perché è organizzato benissimo.
per quanto riguarda il muoversi da tutta Italia io sinceramente non lo farei, ovvero non andrei per dire a Roma solo ed esclusivamente per un DM party, ma io sono abbastanza tirchio e mi muovo poco quindi non faccio testo.
di sicuro ti piacerà comunque, quindi vedi di esserci
Sappiate voi Milanesi e limitrofi che vi invidio tantissimo in questo momento pertanto visto che io non riesco a venire per motivi logistici spero che mi racconterete tutto nei dettagli!
Buon divertimento !!! Mi viene da piangere !
PS E' vero che Dave e Martin hanno detto che i DM party italiani brillano per originalita su tutti ??
Buon divertimento !!! Mi viene da piangere !
PS E' vero che Dave e Martin hanno detto che i DM party italiani brillano per originalita su tutti ??