23° DEPECHE MODE Party - MILANO dal 1993 !

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

BI dark ha scritto:AIUTO :roll: ....SARà UN PERSONAGGIO COME LO ERA DIVENTATO IL PRECEDENTE 8) ...L'ULTIMA VOLTA CHE STRUDIO A DETTO DI PORTARE QUALCUNO, QUESTO POI A PRESO FORMA PER DIVENTARE BABYSSSSSSSSSSSSSSSS :wink:

:lol: :lol: Dave allora mi devo aspettare di tutto da Studio.... Aiuto.... Pensa che poi li lo conoscerò di persona.... Aiutoooo.. :lol:
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

ok...l'ho inviato...
katiza
Violator
Violator

Messaggio da katiza »

onecaress ha scritto:easy, ma non dovevamo andarci anche io e te sto giro??
ma uff... basta pacchi però...

mmm ecco un'altra trevigiana che se ne rimane a casa ... io ho smosso tutte le mie conoscenze milanesi ma .... pacco pacco pacco
:cry:
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

elisa78 ha scritto:
BI dark ha scritto:AIUTO :roll: ....SARà UN PERSONAGGIO COME LO ERA DIVENTATO IL PRECEDENTE 8) ...L'ULTIMA VOLTA CHE STRUDIO A DETTO DI PORTARE QUALCUNO, QUESTO POI A PRESO FORMA PER DIVENTARE BABYSSSSSSSSSSSSSSSS :wink:

:lol: :lol: Dave allora mi devo aspettare di tutto da Studio.... Aiuto.... Pensa che poi li lo conoscerò di persona.... Aiutoooo.. :lol:
OCIò....NON CI SALIRE IN AUTO...è UN PIRATA DELLA STRADA...RIUSCIREBBE A CENTRARE UN AUTO IN UNA MILANO VUOTA, NEL CUORE DELLA NOTTE :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

BI dark ha scritto:
elisa78 ha scritto:

OCIò....NON CI SALIRE IN AUTO...è UN PIRATA DELLA STRADA...RIUSCIREBBE A CENTRARE UN AUTO IN UNA MILANO VUOTA, NEL CUORE DELLA NOTTE :roll:
ah beh....poi in piazzale loreto sono temibilissimo! :twisted:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

katiza ha scritto:
onecaress ha scritto:easy, ma non dovevamo andarci anche io e te sto giro??
ma uff... basta pacchi però...

mmm ecco un'altra trevigiana che se ne rimane a casa ... io ho smosso tutte le mie conoscenze milanesi ma .... pacco pacco pacco
:cry:
valà valà...ormai onecaress vince il paccaro dell'anno!....sempre con ste scuse! :evil:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

1)Studio54
2)Intenso
3)niandra
4)Elisa78
5)Mr. X
6)inspyred
7)BI dark
8)Moon
9)Gp74
10-11)DriveAnywhere +1
12-13)TouchFaith +1
14-15)Yuzar +1(forse)
16)la ceci
17-18 ) Marjorey + Steve
19) Kalos
20) Irene
21-forse22) Vertigo Dj +1
23) Ruggio (forse)
24) Babylon
25) Volevounnickpiùcorto
26) Precious7

allora, stasera alle 00.00 si chiude la lista, chi c'è c'è.....la pizzeria sarà Biopizza o Biosolair(contente le pulzelle anti pastarito? 8) ) o come cavolo si chiama :lol: , cmq è quella a fianco all'alcatraz, non potete sbagliare :wink: ...appuntamento alle 20.00.....non ditemi "ma come faccio a riconoscervi???"...siamo una 40ina in totale, leggermente vestiti di nero con simboli (d)modiani ....quindi :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Studio54 ha scritto: valà valà...ormai onecaress vince il paccaro dell'anno!....sempre con ste scuse! :evil:
ONECHE?!?!?!?.......chi!?!?!!?...Onecaress???...ma chi è?!?!!?...una new entry????.... :? :(
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

Studio54 ha scritto:1)Studio54
2)Intenso
3)niandra
4)Elisa78
5)Mr. X
6)inspyred
7)BI dark
8)Moon
9)Gp74
10-11)DriveAnywhere +1
12-13)TouchFaith +1
14-15)Yuzar +1(forse)
16)la ceci
17-18 ) Marjorey + Steve
19) Kalos
20) Irene
21-forse22) Vertigo Dj +1
23) Ruggio (forse)
24) Babylon
25) Volevounnickpiùcorto
26) Precious7

allora, stasera alle 00.00 si chiude la lista, chi c'è c'è.....la pizzeria sarà Biopizza o Biosolair(contente le pulzelle anti pastarito? 8) ) o come cavolo si chiama :lol: , cmq è quella a fianco all'alcatraz, non potete sbagliare :wink: ...appuntamento alle 20.00.....non ditemi "ma come faccio a riconoscervi???"...siamo una 40ina in totale, leggermente vestiti di nero con simboli (d)modiani ....quindi :lol:
STRUDIO....FOSSI NA DONNA TE FAREI ER FILO :twisted:
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

studio se dovete prenotare leva quel + 1 forse e lascia solo me :wink:
Devotion-and-Faith
Master
Master

Messaggio da Devotion-and-Faith »

Sto meditando di esserci, impegni permettendo...
Il mio primo dM Party :oops:

Qualche consigliuo? Cosa mi devo aspettare?
Perchè, a leggere un pò di commenti sembra che un dM party sia qualcosa di eccezionale ed imperdibile, tanto che si mobilitano persone da tutta Italia per esserci...

Davvero, scusate l'ignoranza (o l'ingenuità se volete... :wink: ), non ho avuto la pazienza di leggere tutti i commenti, chi mi fa un brevissimo riassunto di una tale serata!?!? :D

Thanks a lot! :wink:
niandra
Master
Master

Messaggio da niandra »

Studio54 ha scritto: allora, stasera alle 00.00 si chiude la lista, chi c'è c'è.....la pizzeria sarà Biopizza o Biosolair(contente le pulzelle anti pastarito? 8) ) o come cavolo si chiama :lol: , cmq è quella a fianco all'alcatraz, non potete sbagliare :wink:

E se io non so come si arriva all'alcatraz? :? :cry:
...appuntamento alle 20.00.....non ditemi "ma come faccio a riconoscervi???"...siamo una 40ina in totale, leggermente vestiti di nero con simboli (d)modiani ....quindi :lol:

Quali sono i simboli depechemodiani? :D :D 8) :D :D
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Babylon ha scritto:
Studio54 ha scritto: valà valà...ormai onecaress vince il paccaro dell'anno!....sempre con ste scuse! :evil:
ONECHE?!?!?!?.......chi!?!?!!?...Onecaress???...ma chi è?!?!!?...una new entry????.... :? :(
ma come???
yuuuuhhh babylon stattento eh! non mi provocare che poi vengo
e se vengo mi aggrappo tutta la sera a te come una cozza allo scoglio!

easy, prepara la felpa del PTA tour che andiamo!
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Devotion-and-Faith ha scritto: Qualche consigliuo? Cosa mi devo aspettare?
Perchè, a leggere un pò di commenti sembra che un dM party sia qualcosa di eccezionale ed imperdibile, tanto che si mobilitano persone da tutta Italia per esserci...

siamo in un forum di fan dei DM, è chiaro che un dm party è visto come qualcosa di eccezionale :wink:

la cosa bella è che hai a disposizione un locale dove mettono solo musica dei DM, la cosiddetta maratona fino all'ora di chiusura e che c'è una band che si esibisce dal vivo facendo musica che generalmente a un amante dei Mode può piacere. insomma è una serata dove mettono solo musica che ti piace, non è roba da poco.

come età direi che si varia abbastanza tra i più e meno giovani, il bello è che puoi conoscere un po' di gente con la quale hai sicuramente almeno un interesse in comune 8)

non sono stato ad altre serate simili, ovvero gli unici DM party per me sono stati quelli classici milanesi ma ti possono dire che ne vale davvero la pena perché è organizzato benissimo.
per quanto riguarda il muoversi da tutta Italia io sinceramente non lo farei, ovvero non andrei per dire a Roma solo ed esclusivamente per un DM party, ma io sono abbastanza tirchio e mi muovo poco quindi non faccio testo.

di sicuro ti piacerà comunque, quindi vedi di esserci :wink:
katiza
Violator
Violator

Messaggio da katiza »

Sappiate voi Milanesi e limitrofi che vi invidio tantissimo in questo momento pertanto visto che io non riesco a venire per motivi logistici spero che mi racconterete tutto nei dettagli!

Buon divertimento !!! Mi viene da piangere ! :cry:

PS E' vero che Dave e Martin hanno detto che i DM party italiani brillano per originalita su tutti ??
Rispondi

Torna a “Discussioni”