(OT) chi ami oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GualGore
Devoted
Devoted

Messaggio da GualGore »

alexandra ha scritto:
Giulia_a ha scritto:Amo amare...e amo l amore...amo amare lui che mi fa sentire cosi speciale...lui che mi fa sentire cosi amata...lui che è il mio mondo e io il suo...lui che...mi sta regalando un sogno...un sogno che dura da tempo..e che vorrei continuasse nel tempo..Amo la notizia che ho avuto la scorsa settimana..che tra qualche mese saremo in tre!
:oops:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

demetra ha scritto:
Giulia_a ha scritto:Amo amare...e amo l amore...amo amare lui che mi fa sentire cosi speciale...lui che mi fa sentire cosi amata...lui che è il mio mondo e io il suo...lui che...mi sta regalando un sogno...un sogno che dura da tempo..e che vorrei continuasse nel tempo..Amo la notizia che ho avuto la scorsa settimana..che tra qualche mese saremo in tre!
In tre?Complimenti è una bellissima notizia!
Auguri!!
quando sento di un bimbo in arrivo mi fa sempre un effetto strano, mi commuove!!
scoprire che si sta aspettando una nuova, piccola vita...e se sei felice...che bello dev'essere!! il preludio di qualcosa di meraviglioso davanti a te, crescere un bambino dentro di te, e poi vederlo diventare grande, e sapere che non potrai far altro che volergli bene, che questo esserino ti scalderà la vita e ti 'costringerà' ad amarlo :oops:

e poi che bella questa frase: tra qualche mese saremo in tre

non posso immaginare la tua gioia, e non ho mai avuto il pensiero o il desiderio di un figlio, ma posso farti i miei più grandi auguri?? :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Oggi amo chi mi ha fatto uno squillo e mi ha pensata :D
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

oggi amo il fatto che per la prima volta quest'anno ho sciato con il sole.
auguri di cuore per il bimbo in arrivo! :D
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

amo la vita che sento scorrere dentro di me quando sono accanto a te, amore mio...i brividi che mi da la tua presenza, fuggevoli eppure cosi incantati...come se stessi nascendo in quel momento.
Amo i brividi che abbiamo provato insieme, all'unisono, al concerto dei Depeche...
amo amarti...
PS: anche da parte mia tanti auguri per il bimbo in arrivo..due occhioni ignari che si affacciano alla vita...cosa c'è di piu bello? :oops:
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Senti di amare la vita ogni giorno di più...senti che c' è una persona speciale nella tua vita...che la rende ancor più piena ancor più completa...Vedi le cose in modo diverso...vedi le cose con gli occhi dell amore!!!
Grazie a tutti...per i vosti bellissimi messaggi! siete troppo carini...davvero!!!!
(Vuol dire che il 17 luglio a Roma al concerto dei DM nn sarò sola con il mio compagno....ma ci sarà un ospite silenzioso dentro di me....meno male che abbiamo preso i biglietti per la tribuna :D )
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

amo le fantasie che a volte mi costruisco in testa. sarò un'illusa. sarò una sciocca. ma mi aiutano a affrontare il mondo con un sorriso. che è sempre un buon punto di partenza.

amo anche l'odore di pioggia che ho sentito sabato.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

amo l'uomo della mia vita:...mio padre!
come non mi ha mai abbandonato, e malgrado i suoi difetti, tutto ciò che mi ha insegnato e come me l'ha insegnato: non sarei quella che sono se non fosse anche per lui: per i suoi sì, e soprattutto per i suoi no; per la sua pazienza; per come mi ha insegnato a pensare da sola; e per tutte le sue parole, così belle, che non ha mai mancato di spendere per me: e soprattutto per quello che ha fatto e continua a fare, e dimostrare anche senza parole
Irene

Messaggio da Irene »

whiterose ha scritto:amo l'uomo della mia vita:...mio padre!
come non mi ha mai abbandonato, e malgrado i suoi difetti, tutto ciò che mi ha insegnato e come me l'ha insegnato: non sarei quella che sono se non fosse anche per lui: per i suoi sì, e soprattutto per i suoi no; per la sua pazienza; per come mi ha insegnato a pensare da sola; e per tutte le sue parole, così belle, che non ha mai mancato di spendere per me: e soprattutto per quello che ha fatto e continua a fare, e dimostrare anche senza parole
che belle parole white!
sai che ci stavo pensando proprio in questi giorni, che spesso i genitori tendiamo a considerarli dei rompipalle e basta, invece non è così... ad esempio mio mamma si arrabbia spesso con me, però poi viene lì, mi da un bacio sulla fronte, e mi dice "ti voglio bene", e lo fa con una dolcezza infinita... e so che lei non può che provare amore puro e sconfinato per me!!! sono sicura, che, in un modo o nell'altro, mia mamma e mio papà ci saranno sempre per me, loro non scapperanno mai da me e mi vorranno sempre bene qualsiasi cosa faccia!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

:wink:

ovviamente vale lo stesso per mia madre, in maniera diversa, devo ringraziare entrambi se ora sono qui
boys-say-go!
Excited
Excited

Messaggio da boys-say-go! »

Io amo
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Amo la mia testardaggine.... amo il fatto che non mi faccio piegare..
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Amo CHI si ricorda delle persone care o dei semplici amici...sempre...nel bello e nel cattivo tempo....
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

amo le fantastiche persone che mi hanno tenuto compagnia sta mattina...mentre ero a casa ammalata!!! :D
Irene

Messaggio da Irene »

amo il saper piangere ascoltando una canzone
Bloccato

Torna a “Off-topic”