Quindi eccoci al cospetto del più noto esorcista del mondo , il mago OTELMA !!!
Dopo quasi una settimana di incantesimi , riti magigi , 4 puntate in replica di Sex in the City , la visione de "La Signora tra gli Agnelli" ed infine la 24 di tutte le ultime puntate della prova del cuoco con Antonella S-clerici ....... il Mago individua il problema che affligge il simpatico bonzo .
Convoca il Dave ed il Martino (campanaro) per spiegare il problema che il mittikkko Otelma spiega in una sola parola , POSSESSIONE.
IL Dave spaventato risponde subito: Ah io non sono stato eh , anche se nelle docce spesso cade la saponetta io non l'ho posseduto eh !!
Martin anche lui subito sentendosi preso in causa dice: AH no eh !! Nemmeno io sono stato , eh LITTLE 15
Otelma spiega meglio la situazione raccontando di questo antico demone francese che possiede i corpi degli artisti con la panzetta, di seguito si prestano ad organizzare il rito di esorcizzazione (l'avrò scritto giusto? mah ) .
Otelma inizia il rito , nella stanza odore di incenso (e di ascelle .... sarà passata di qua ? mah ) di orzo e di birra (doppio malto), il mago inizia :
Esci demone esci demone , io il mago Otelma te lo ordino ....Andy ascolta la voce che ti chiama , fai uscire il demone in te ....Andy , Andy il demone MERCY IN YOU !!!!!
bhuauuauauauauuaa corta questa