Sarei disposto a pernottare davanti all'ingresso per prendere i posti migliori
Chi di voi andrà al concerto del 18 e chi il 19?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io il 19 perchè il sito mi si è bloccato mentre cercavo di comprarli per il 18..sono anche andato a Milano di persona ma era tutto finitoooo!!
per fortuna che grazie a una conoscenza sono riuscito a trovare i 4 biglietti che mi servivano...anche se il 19 è una domenica
si salta anche un giorno di scuola!!!
per fortuna che grazie a una conoscenza sono riuscito a trovare i 4 biglietti che mi servivano...anche se il 19 è una domenica
si salta anche un giorno di scuola!!!
il 18, settore B19, fila 8, posto 3..ditemi che c'è qualcuno di voi nelle strette, strettissime, vicinanze..vi prego! Vado con 2 esauriti che vengono solo perchè gli anni 80 quest'anno sono tanto di moda. Se penso a tutti i devoti veri non hanno trovato il biglietto mi viene una rabbia! E' mesi che cerco di convincerli a vendermi i loro biglietti, niente da fare! per loro i depeche sono people are people e basta! roba da matti...
Qualcuno che mi fa compagnia??
Qualcuno che mi fa compagnia??
made4DM ha scritto:Quanto ti capisco...goring ha scritto:Vado con 2 esauriti che vengono solo perchè gli anni 80 quest'anno sono tanto di moda. Se penso a tutti i devoti veri non hanno trovato il biglietto mi viene una rabbia!
Cmq ti capisco perchè per alcuni giorni avevo temuto di "rimanere a piedi" ed ero disperata... Mamma mia se ci ripenso, che brutti giorni...
Come vorrei che in entrambe le date ci siano solo i devoti.. ahime invece non sarà così... che tristezza...
facciamo cosi tu me li indichi e io glieli sfilo dalla tascagoring ha scritto: Vado con 2 esauriti che vengono solo perchè gli anni 80 quest'anno sono tanto di moda. Se penso a tutti i devoti veri non hanno trovato il biglietto mi viene una rabbia! E' mesi che cerco di convincerli a vendermi i loro biglietti, niente da fare!
magari cosi ti faccio compagnia io che son rimasta senza
- AngelRimini
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
-
sweetestperfection
- Devoted

Lara ha scritto:ragazzi perchè nn ci si becca????!!!!!
Una volta presa..postazione,occhi aperti..anche perchè mi sa che il 18 l'anello C traboccherà di noi..!