Precious: commenti. Attenzione/anteprima
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ecco, ci siamo, l’ ho ascoltata anch’io...
Che dire, che emozione.
Ho la pelle d’oca.
Non riesco a non sorridere.
E questo mio sorriso ebete è dato dall’ emozione di aver riabbracciato un amico perso di vista da troppo tempo.
Non so se siano i 4 e passa anni di attesa, se sia l’ estate, se siano le fasi lunari o se sia “la guerra dei mondi “ che sbanca al botteghino.Non so cos’è.So solo che conosco le mie emozioni e so che quando si scatenano non è per un nonnulla...
Lascio perdere i paragoni musicali, ora non riesco a paragonarlo nè a questo nè a quell’ altro brano.Non ci riesco perchè per il momento è il cuore che scrive, non le dita.
Ora riesco solo ad ascoltare estasiato.Ora riesco solo a captare l’ acutino di Dave su youuuu....
....e vedere gli angeli dalle ali d'argento soffrire...
THEY are back!
Che dire, che emozione.
Ho la pelle d’oca.
Non riesco a non sorridere.
E questo mio sorriso ebete è dato dall’ emozione di aver riabbracciato un amico perso di vista da troppo tempo.
Non so se siano i 4 e passa anni di attesa, se sia l’ estate, se siano le fasi lunari o se sia “la guerra dei mondi “ che sbanca al botteghino.Non so cos’è.So solo che conosco le mie emozioni e so che quando si scatenano non è per un nonnulla...
Lascio perdere i paragoni musicali, ora non riesco a paragonarlo nè a questo nè a quell’ altro brano.Non ci riesco perchè per il momento è il cuore che scrive, non le dita.
Ora riesco solo ad ascoltare estasiato.Ora riesco solo a captare l’ acutino di Dave su youuuu....
....e vedere gli angeli dalle ali d'argento soffrire...
THEY are back!
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

non ho resistito ed era da poco passata la mezzanotte... e la prima emozione che ho provato è stata la commozione.
sapevo che sarebbero tornati, ne ero sicuro e ci ho sempre creduto.
Oggi - per tutta la mattinata - ho avuto in testa precious mescolata ancora (informe) ad altri pezzi come walking in my shoes.
ma il sound è completamente nuovo.
quello che mi ha subito colpito è il sound della chitarra intorno ai 2 minuti e 30sec., assolutamente innovativa.
Scusate, ma per ora non riesco ad aggiungere altro
sapevo che sarebbero tornati, ne ero sicuro e ci ho sempre creduto.
Oggi - per tutta la mattinata - ho avuto in testa precious mescolata ancora (informe) ad altri pezzi come walking in my shoes.
ma il sound è completamente nuovo.
quello che mi ha subito colpito è il sound della chitarra intorno ai 2 minuti e 30sec., assolutamente innovativa.
Scusate, ma per ora non riesco ad aggiungere altro
solo da qualche minuto ho il brano nel mio pc....VI GIURO CHE STO MALE
...azz..sono arrivato a 40 anni suonati per provare ancora delle emozioni così forti !?...il pezzo è strepitoso...solo al trentesimo tentativo sono arrivato ad ascoltare il brano nella sua interezza....i primi 25/30secondi sono di petting allo stato puro, quello che viene dopo è la sublimazione di ciò che è avvenuto prima....
I feel destroid
....GRAZIE DEPECHE MODE
I feel destroid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Ragazzi! In ufficio non potevo proprio ascoltarla... allora ho bruciato un cd al volo per una sola canzone per poterla ascoltare in macchina durante la pausa!
Ne è valsa la pena!
Stasera ritorno a casa in loop! Spero che il cd non si fonda con questo caldo... quella cavolo di scassona di auto aziendale non ha nemmeno l'aria condizionata... azz!
Che dire? Concordo in pieno! 25 anni di Depeche Mode condensati in 4 minuti. Perfetta definizione.
Finalmente i DM fanno i DM, sono i DM, respirano DM, DM, DM, DM, DM!!!
Potrei fare qualche appunto alla produzione ed al mix, nonchè a qualche suono ma aspetto di ascoltare meglio e di più, magari sullo stereo di casa... diciamo comunque che il pezzo è maledettamente buono, commuove, e tanto basta.
Non vedo ancora di più l'ora che arrivi l'intero album!!! Voglio il CD, DVD audio, SUPERAUDIOCDHIGH DEFINITION+DVDVIDEOENHANCED!!!!
Ne è valsa la pena!
Stasera ritorno a casa in loop! Spero che il cd non si fonda con questo caldo... quella cavolo di scassona di auto aziendale non ha nemmeno l'aria condizionata... azz!
Che dire? Concordo in pieno! 25 anni di Depeche Mode condensati in 4 minuti. Perfetta definizione.
Finalmente i DM fanno i DM, sono i DM, respirano DM, DM, DM, DM, DM!!!
Potrei fare qualche appunto alla produzione ed al mix, nonchè a qualche suono ma aspetto di ascoltare meglio e di più, magari sullo stereo di casa... diciamo comunque che il pezzo è maledettamente buono, commuove, e tanto basta.
Non vedo ancora di più l'ora che arrivi l'intero album!!! Voglio il CD, DVD audio, SUPERAUDIOCDHIGH DEFINITION+DVDVIDEOENHANCED!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
hai ragione miki, c'è euforia in ogni dove...marjorey10 ha scritto:BI dark ha scritto:sono arrivato a 40 anni suonati
ma molto suonati...
ti voglio bene dai !
in questo momento voglio bene a tutti, dopo l'ascolto di precious VOGLIO BENE A TUTTI.
hihihihi
![]()
vorrei essere con tutti, ma proprio tutti voi, in un megapiazzale metropolitano, rigorosamente in asfalto nero e lucido, con le casse che sparano a palla.....
- saturnz70
- Monument

La seconda che hai detto...DeepDark ha scritto:Domandina a chi l' ha ascoltata.
ma secondo voi è:
Mio Dio, cosa ti abbiamo fatto?
oppure
Oh mio Dio, ma cosa vi abbiamo fatto?(riferito agli angeli?)
Ultima modifica di saturnz70 il mer lug 20, 2005 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
caro mister D. era proprio quello che pensavo io !!!BI dark ha scritto:hai ragione miki, c'è euforia in ogni dove...marjorey10 ha scritto:BI dark ha scritto:sono arrivato a 40 anni suonati
ma molto suonati...
ti voglio bene dai !
in questo momento voglio bene a tutti, dopo l'ascolto di precious VOGLIO BENE A TUTTI.
hihihihi
![]()
vorrei essere con tutti, ma proprio tutti voi, in un megapiazzale metropolitano, rigorosamente in asfalto nero e lucido, con le casse che sparano a palla.....![]()
![]()
che bello sarebbe!
ti bacio
m.