...e se accadesse il peggio??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

neuronifolli ha scritto: E' un lavoro complesso, in perfetto stile DM, dove il semplice non esiste.
Ma se Exciter e' complesso...tutte le produzioni precedenti cosa sono?
Non si puo' certo dire che l'ultimo lavoro sia ricercato sia in liriche che suoni che arrangiamenti come un Violator...un SOFAD....o un Ultra.
Siamo lontani km...km...e km.
E non parlo se piace o non piace...parlo solo di studio vero e proprio del disco.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

mi sto ancora smascellando! :mrgreen:
voi siete matti! :D
Baci

Blacky! ;)
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: ...e se accadesse il peggio??

Messaggio da Il Piccolo Dave »

little27 ha scritto:Stiamo affannosamente (almeno l'80 % di noi devoti...ma penso che questa percentuale sia per difetto...) sperando che il prossimo album dei Nostri si discosti dall' ultimo lavoro(?) della band di Basildon...ma se questo incubo non finisse...se la prossima fatica seguisse le orme del suo predecessore...Voi devoti come reagireste???
Spero non possa capitare il peggio...a voi la risposta!! :D

UN SPERANZOSO FAITH AND DEVOTION!!!!
Non ancora riesco a capire perché Exciter non sia piaciuto. mah...

Nella peggiore delle ipotesi ci ritroveremo con un gustoso disco pop con miscele elettro-dance, ascoltabile a tratti di cui i singles verranno più volte remixati per guadagnare qualcosa in più e che lascerà presto le sue tracce nella storia della musica (Exciter invece si può sempre ancora ascoltare).

Nella migliore delle ipotesi ci ritroveremo davanti a un capolavoro, ma ne dubito.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

little27 ha scritto:
onecaress ha scritto:il Dave mi sta pensando...
Ah...Ah...Ah...bella questa! Chissa Dave che gnoccone che si spupazza tra una registrazione e l'altra!

e una di queste gnoccone son io...!!
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Fly on the windscreen ha scritto:notare la pancetta di dave sotto la canotta...

pancetta??
quale pancetta??
non c'è nessuna pancetta!!
io non vedo pancette!
nessuno qui vede pancette sul Dave!

ma se proprio dovesse esserci è molto sexy...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Fly on the windscreen ha scritto: INFLUENZE HIP HOP X IL NUOVO ALBUM DEI DEPECHE MODE!
IL TRIO DI BASILDON SI E' AVVALSO DELLA COLLABORAZIONE DI UN DJ HIP HOP E DI UN RAPPER X SVECCHAIRE IL SOUND E RENDERLO GIOVANILE E DI TENDENZA.
dave gahan commenta: è stato un piacere cantare R&B, una svolta x il nostro sound, sarà un sicuro successo, devo dire grazie a Ben Hillier che ha avuto questa brillante idea.
fletcher è entusiasta, martin gore aggiunge: all'inizio ero restio ma questo nuovo stile è davvero trascinante, sono entusiasta, penso che questo disco sia uno dei migliori all time...
Qual'è la fonte di questa notizia? Dovrei aspettarmi un cd alla Linkin Park?
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

onecaress ha scritto:
little27 ha scritto:
Ah...Ah...Ah...bella questa! Chissa Dave che gnoccone che si spupazza tra una registrazione e l'altra!

Uhhhh....questa e' ancora piu' bella!!!! 8)
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

per fortuna è una news immaginaria...
un incubo che spero non si realizzerà mai.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

...sospiro di sollievo!

Ieri ho sognato che Alan Wilder entrava a sorpresa negli studi di S. Barbara con 4 pizze, si sedeva davanti ai 3 increduli e pronunciava la seguente frase: "sedetevi a tavola, dobbiamo parlare.... se mi volete sarò di nuovo dei vostri!!! Ben (hillier, nd dave) togli le tue manacce da quei campionatori e torna a casa dalla mamma, ci penso io al sound dei DM"

:roll:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

little27 ha scritto:
onecaress ha scritto:
little27 ha scritto:

ma come... :cry:
infrangere così i sogni ad occhi aperti di una giovin pulzella...
DOMINGOAGENT
Violator
Violator

I° msg

Messaggio da DOMINGOAGENT »

Mio figlio di 4 anni non vuole più vedere i DM in dvd, ma dal vivo; per cui che facciano un album qualsiasi, tanto per me e Francesco restano il meglio in assoluto. Vogliamo andare a vedere un live assieme!!! Sbrigatevi che ho consumato i DVD!!!!!
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

onecaress ha scritto:
little27 ha scritto:
onecaress ha scritto:
little27 ha scritto:

ma come... :cry:
infrangere così i sogni ad occhi aperti di una giovin pulzella...
Vabbe' dai...visto che sei veneta pure te...una sbirciatina al culo di Dave gliela puoi pure dare... :D
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Bigdave ha scritto:...sospiro di sollievo!

Ieri ho sognato che Alan Wilder entrava a sorpresa negli studi di S. Barbara con 4 pizze, si sedeva davanti ai 3 increduli e pronunciava la seguente frase: "sedetevi a tavola, dobbiamo parlare.... se mi volete sarò di nuovo dei vostri!!! Ben (hillier, nd dave) togli le tue manacce da quei campionatori e torna a casa dalla mamma, ci penso io al sound dei DM"

:roll:
Vero...e quando Dave ha detto" Dai ora tocca alle mie "songs"...gli ha dato pure due ceffoni sul muso e ha detto..."guarda che casomai sono io il secondo song writer dei Dm!!! Stai al tuo posto!!" :D
Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

Certo che certi argomenti fanno sempre sognare... Dave che non scrive una mazza per il nuovo album ed Alan che ritorna con la band... :roll: :roll: ma, visto che se ne è parlato tanto, dato il continuo "evolversi" musicale della band, perchè non considerare alla stessa stregua il fatto che Dave scriva qualche pezzo per il nuovo lavoro? E se ne uscisse un megacapolavorone? :shock: :o :shock: :o :shock: :o

Ai posteri l'ardua sentenza.

Cend@

(scusate, ma dopo aver letto tutte le pagine di questo thread mi sono sentito moralmente autorizzato a scivere qualsiasi cosa......)
little27
Devoted
Devoted

Messaggio da little27 »

Cend@ ha scritto:
(scusate, ma dopo aver letto tutte le pagine di questo thread mi sono sentito moralmente autorizzato a scivere qualsiasi cosa......)
Caspita...scriviamo cosi' tante fregnacce?
Rispondi

Torna a “Discussioni”