che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dave's favourite slave
- Devoted

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
vado controcorrente e mi butto sulla musica italiana:
Samuele Bersani - Cattiva
Ulivieri - Io ti amo (ma devo ucciderti) --->>>
CapaRezza - Fuori dal tunnel
Tonino Carotone - Ragazzo di strada --->>>
(l'ho sentita una volta e quella voce roca è stata fatale...del resto è un mondo dificile...felicità a momenti e futuro incerto...)
ma tornando alla lingua anglosassone sul rush finale del 2003 (secondo me è stato il lavaggio del cervello che ha fatto tempo fa blackc...badate che è pericolosa) mi sono innamorata di In the shadows e per la gioia delle persone che mi circondano appena posso mi esibisco negli urletti corvosi (del resto sono corvi quelli del video no?)
UUUUUUUUUUUUUH-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH
UUUUUUUUUUH-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH
IN THE SHADOOOOOOOOOOOOOOWS
(ma quindi il fantastico beat che fa da sottofondo alla pubblicità della lancia y non è stato rivendicato da nessun musicista? what a pity...)
I'm gonna fall into the shadows
bye
Samuele Bersani - Cattiva
Ulivieri - Io ti amo (ma devo ucciderti) --->>>
CapaRezza - Fuori dal tunnel
Tonino Carotone - Ragazzo di strada --->>>
ma tornando alla lingua anglosassone sul rush finale del 2003 (secondo me è stato il lavaggio del cervello che ha fatto tempo fa blackc...badate che è pericolosa) mi sono innamorata di In the shadows e per la gioia delle persone che mi circondano appena posso mi esibisco negli urletti corvosi (del resto sono corvi quelli del video no?)
UUUUUUUUUUUUUH-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH
UUUUUUUUUUH-UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUH
IN THE SHADOOOOOOOOOOOOOOWS
(ma quindi il fantastico beat che fa da sottofondo alla pubblicità della lancia y non è stato rivendicato da nessun musicista? what a pity...)
I'm gonna fall into the shadows
bye
dai! è un pezzo troppo carino che entra e spacca il cervello (o nel mio caso l'unico neurone sopravvissuto al suicidio di massa dopo aver capito che vitaccia toccava fare!)
x il momento cmq mi sto devastando, come ho già detto, a suon di chiur... quindi oggi boys don't cry...
okkio che vi attacco anche questaaaa!!!
bacini sparsi!
Blacky!
@noir:... pensavo ...to black dei metallica!!!
ok nuar! allora visto si và a visitare quel bel periodo che era la giovinezza e gli amori musicali dell'epoca, ti butto li un:
ANTI - SOCIAL
(tutta x 1 personcina a cui devo offrire spontaneamente da bere!!!
)
BRING THE NOISE
GOT THE TIME
(questa x me... nonostante un bel basso ogni volta la sento mi scoppia la ridolera!)
giusto x chiudere in calma e trankuillità la giornata!
ah! ovviamente Anthrax!
sbaciazz
Blacky!
ANTI - SOCIAL
(tutta x 1 personcina a cui devo offrire spontaneamente da bere!!!
BRING THE NOISE
GOT THE TIME
(questa x me... nonostante un bel basso ogni volta la sento mi scoppia la ridolera!)
giusto x chiudere in calma e trankuillità la giornata!
ah! ovviamente Anthrax!
sbaciazz
Blacky!