Guarda....ascolta wave....quel francese dal gesto delle mani...mi somiglia moltissimo......non è che tu porti la.....Wave ha scritto:E io che ero gia' pronta ad un sano e costruttivo duello !!!!![]()
Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

Comprato ieri! L'ho già ascoltato 4 volte e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto...alcuni pezzi mi fanno venire la pelle d'oca! I brani migliori credo siano Kingdom, A little lie, e soprattutto Saw something, che è splendida..
A proposito mi ha fatto molto piacere vedere nel dvd le registrazioni dal vivo di alcuni brani..la voce di Dave è splendida..forse ha finalmente deciso di prendere quelle famose lezioni di canto, xkè a me è sembrato in splendida forma! Un saluto a tutti!
A proposito mi ha fatto molto piacere vedere nel dvd le registrazioni dal vivo di alcuni brani..la voce di Dave è splendida..forse ha finalmente deciso di prendere quelle famose lezioni di canto, xkè a me è sembrato in splendida forma! Un saluto a tutti!
- daniemt
- An Eternal Flame

non per fare psicologia spicciola ma è l'illusione che prende il sopravvento all' autosuggestione dovuta a devozione per anni coltivata.......salvodepeche ha scritto:Ieri ascoltando molto attentamente l'album mi sono accorto che in tutte le canzoni è come se mancasse qualcosa per farle risalire......
ti stai allontandando sempre più...sempre più...sempre più....

ti quotissimosalvodepeche ha scritto:Ieri ascoltando molto attentamente l'album mi sono accorto che in tutte le canzoni è come se mancasse qualcosa per farle risalire. Sembra che siano incomplete tutte, anche saw something che per me è la migliore in assoluto.
Non decolla, manca in tutte le canzoni quel qualcosa che non so definire bene che renderebbe l'album completo.
Forse davvero è stato realizzato in fretta e furia. Le basi ci sono per un album discreto ma non sono state sfruttate al massimo. Forse è stata davvero una questione di tempi....visto che ai primi mesi del 2008 dovrebbero incontrarsi i depeche mode.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- blackcelebration73
- Ultra member

Le mie solite news da Depechemode.de:
Dave Gahan live in New York
Dave Gahan gab gestern anlässlich der Veröffentlichung von “Hourglass” ein kleines Konzert im New Yorker “Apple Store”. Gespielt wurden ausschliesslich Songs vom neuen Album. Begleitet wurde das Konzert von “Please Tour“-Zwischenrufen der c.a. 200 Fans, welche Dave mit einem freundlichen “…we’ll see” kommentierte. Das Konzert wurde mitgeschnitten und soll demnächst exklusiv bei iTunes erhältlich sein.
In occasione della pubblicazione di “Hourglass Dave Gahan ha tenuto ieri un piccolo concerto nell’Apple Store di New York. Sono state suonate esclusivamente canzoni del nuovo album. Il concerto è stato accompagnato dai “Please Tour” dei circa 200 fan, che Dave ha commentato con un gentile “we’ll see”. Il concerto è stato registrato e dovrebbe essere prossimamente disponibile su iTunes.
Scaletta
01 Saw Something
02 Kingdom
03 Deeper And Deeper
04 Use You
05 Endless
06 A Little Lie
Bis
07 Miracles
Dave Gahan live in New York
Dave Gahan gab gestern anlässlich der Veröffentlichung von “Hourglass” ein kleines Konzert im New Yorker “Apple Store”. Gespielt wurden ausschliesslich Songs vom neuen Album. Begleitet wurde das Konzert von “Please Tour“-Zwischenrufen der c.a. 200 Fans, welche Dave mit einem freundlichen “…we’ll see” kommentierte. Das Konzert wurde mitgeschnitten und soll demnächst exklusiv bei iTunes erhältlich sein.
In occasione della pubblicazione di “Hourglass Dave Gahan ha tenuto ieri un piccolo concerto nell’Apple Store di New York. Sono state suonate esclusivamente canzoni del nuovo album. Il concerto è stato accompagnato dai “Please Tour” dei circa 200 fan, che Dave ha commentato con un gentile “we’ll see”. Il concerto è stato registrato e dovrebbe essere prossimamente disponibile su iTunes.
Scaletta
01 Saw Something
02 Kingdom
03 Deeper And Deeper
04 Use You
05 Endless
06 A Little Lie
Bis
07 Miracles
-
bertoicemachine
- Ultra member

"In un'intervista rilasciata al New Musical Express, il cantante dei Depeche Mode ha parlato di questa sua seconda "scappatella" dal gruppo. L'album è stato registrato a New York (città adottiva del musicista), in uno studio su una delle strade più trafficate della città. "In Endless si può sentire la strada in sottofondo. A un certo punto c'è pure la sirena di una macchina della polizia. L'abbiamo lasciata", ha raccontato divertito Gahan.
Hourglass è stata un'occasione per riflettere su temi profondi come la mortalità ("Questa è una cosa che mi tormenta ogni singolo giorno") e il passare del tempo ("Il tempo sta stringendo per me. Ma non voglio starmene seduto a pensarci ogni minuto. Voglio essere lì fuori a fare cose creative").
Gahan non esclude, infine, un tour " Aspettiamo di vedere cosa succede e se la gente accoglie bene il disco"
notizie trovate sul web
Hourglass è stata un'occasione per riflettere su temi profondi come la mortalità ("Questa è una cosa che mi tormenta ogni singolo giorno") e il passare del tempo ("Il tempo sta stringendo per me. Ma non voglio starmene seduto a pensarci ogni minuto. Voglio essere lì fuori a fare cose creative").
Gahan non esclude, infine, un tour " Aspettiamo di vedere cosa succede e se la gente accoglie bene il disco"
notizie trovate sul web