(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Io idem, ma non perchè siamo amici, ma perchè ho un mio cervello per pensare...salvodepeche ha scritto:Beh sono d'accordo con Zina!!!
L'atmosfera in Off Topic è cambiata di parecchio, e quello che poteva essere (ed era) un piacevole momento quotidiano, lo scrivere dei nostri sentimenti, arrabbiature, scambiarci saluti e cazzeggiare un pò, è pressochè sparito...
Tanto più che spesso e volentieri, quando si prova ad intervenire in qualche scambio di opinioni nei 3ds cosiddetti "intelligenti", non è che si venga considerati più di tanto...sarà perchè, nonostante l'età avanzata
Ma va bene così, come dici tu, la vita è anche e soprattutto fuori.
- Depagni Mode
- Ultra member

beh però è bello poterci aprire liberamente......
ed anzi proprio per questo vi dico.....
che gioia immensa la libertà raggiuntà...l'aria fresca in viso...la velocità estrema...con la strada che scorre impazzita sotto di te, il mare con le sue onde arrabbiate che si mischiano con il colore del cielo e le nuvole all'orizzonte...il sole a scaldare il cuore ed il profumo dei fiori a donare quell'attimo di magia eterna.......dove sono stato fino ad ora?
ed anzi proprio per questo vi dico.....
che gioia immensa la libertà raggiuntà...l'aria fresca in viso...la velocità estrema...con la strada che scorre impazzita sotto di te, il mare con le sue onde arrabbiate che si mischiano con il colore del cielo e le nuvole all'orizzonte...il sole a scaldare il cuore ed il profumo dei fiori a donare quell'attimo di magia eterna.......dove sono stato fino ad ora?
-
higherlove
- Angel

Ti quoto in toto, e fermo restando che ognuno dovrebbe coltivare una vita al di fuori delle black pages, aggiungo che ognuno dovrebbe esser libero di scrivere dove più gli aggrada e dove più si sente a proprio agio, senza esser tacciato di superficialità o eccessiva attitudine al cazzeggio: ho letto minkiate e svaccamenti sia in questa sezione che nelle altre, per cui trovo alquanto stupida la distinzione tra sezioni di serie A e serie B, e la derivante equazione secondo cui chi scrive qui è un fancazzista, mentre chi frequenta solo le sezioni musicali è degno di merito a prescindere, perchè porterebbe maggior rispetto ai creatori di questo sito. L'OT è un contenitore generico in cui si trattano i più disparati argomenti. Quelli seri spesso sono utili a tutta la comunità per la comprensione di un argomento, che so, di attualità, di cronaca...altri lo sono per lo scambio di opinioni, come avviene per lo sport, o l'arte; altri ancora per lo svago, come per barzellette, gossip & co. Secondo me, ci stanno tutti. Basta saperne far buon uso.Alya_DM ha scritto:Io idem, ma non perchè siamo amici, ma perchè ho un mio cervello per pensare...![]()
L'atmosfera in Off Topic è cambiata di parecchio, e quello che poteva essere (ed era) un piacevole momento quotidiano, lo scrivere dei nostri sentimenti, arrabbiature, scambiarci saluti e cazzeggiare un pò, è pressochè sparito...
Tanto più che spesso e volentieri, quando si prova ad intervenire in qualche scambio di opinioni nei 3ds cosiddetti "intelligenti", non è che si venga considerati più di tanto...sarà perchè, nonostante l'età avanzata, ho pochi live nel mio curriculum...
![]()
Ma va bene così, come dici tu, la vita è anche e soprattutto fuori.
Tuttavia - non so se per mancanza di argomenti interessanti, o per scarso stimolo dovuto alle varie polemiche - fatto sta che nemmeno io ho più tanta voglia di postare. Tufkad, dove sei, che litighiamo un po'!
Devo essere sincera, a me è solo passata la voglia. Certo, è sacrosanto essere liberi, entro le regole del forum, di scrivere ciò che ci pare, ma è anche vero che scrivere e sapere che c'è gente che ti snobba, come diceva la zia giustamente, o è pronto alla critica feroce, accusandoti di non avere a cuore il bene del forum.... Bè, credo che condizioni un pò la mia voglia.
Poi, come detto alla zia telefonicamente e a salvo, la voglia di parlare con gli amici non passa mai. Ci mancherebbe.
Poi, come detto alla zia telefonicamente e a salvo, la voglia di parlare con gli amici non passa mai. Ci mancherebbe.
Lo so tesò,Black Z ha scritto:non tutti la pensano come noi cari ragazzi....
non aggiungo altro
e che problema c'è? E' un paese democratico
Poi, se ciò che accomuna il nostro pensiero viene identificato con l'appartenere a una setta, beh, il problema è solo di chi lo pensa, non certo mio.
Senza rancore nei confronti di nessuno, sarà che sto periodo sono troppo felice per arrabbiarmi e prendermela con chicchessia.
Un bacio a voi ragazze
- francesco
- Angel

- Contatta:
Un po di tregua.....Un assestamento....non è il primo non sarà l'ultimo...
Dai...un po di pazienza....
Personalmente sto' scrivendo ORA in discussioni solo perchè questi CD rimasterizzati sono un piacevole toccasana...quasi necessario...
Condivido le cose da voi dette....ma credo che un equilibrio ci voglia...
Stiamo lavorando per NOI "......
Francesco.
Personalmente sto' scrivendo ORA in discussioni solo perchè questi CD rimasterizzati sono un piacevole toccasana...quasi necessario...
Francesco.
io non vedo perchè farsi tutti questi problemi.
tanto chi pensa che l'OT è stupido e inutile se lo legge ugualmente, come si è capito benissimo.
ieri volevo mettere una foto, una che mi piace parecchio: mica lo trovavo il 3d! è finito addirittura nella seconda pagina, e intanto che lo cercavo e lo aprivo è saltato tutto: critical error e buonanotte.
ma stasera se posso ci riprovo.
visto che a quanto pare le foto non sovraccaricano proprio nulla, finchè l'admin o i moderatori non lo vietano io le metterò, chiaramente di dimensioni accettabili. e spero di rivedere presto anche quelle -bellissime- di halo.
tanto chi pensa che l'OT è stupido e inutile se lo legge ugualmente, come si è capito benissimo.
ieri volevo mettere una foto, una che mi piace parecchio: mica lo trovavo il 3d! è finito addirittura nella seconda pagina, e intanto che lo cercavo e lo aprivo è saltato tutto: critical error e buonanotte.
ma stasera se posso ci riprovo.
visto che a quanto pare le foto non sovraccaricano proprio nulla, finchè l'admin o i moderatori non lo vietano io le metterò, chiaramente di dimensioni accettabili. e spero di rivedere presto anche quelle -bellissime- di halo.
ma vedi francesco..francesco ha scritto:Un po di tregua.....Un assestamento....non è il primo non sarà l'ultimo...
Francesco.
secondo me il problema è anche questo
questo forum ha una grossa fetta d'utenza giovane e non così esperta ,musicalmente parlando, da poter sostenere discussioni "accettabili" nei tread "tecnici" che ci sono in "discussioni"
per cui capisci bene che il postare in ot non infastidisce chi comunque vuole affrontare una discussione seria sui depeche
e in più non gli viene tolta la possibilità di comunicarecomunque di argomenti più leggeri con chi ha la stessa sua passione per il gruppo
non tornerò più sull'argomento
promesso[/u]
- francesco
- Angel

- Contatta:
Io giustifico...perchè l'atteggiamento che Z ha descritto lo provo anch'io...e non ho problemi a dirlo...sento una sorta d'imbarazzo e limitazione nello scrivere QUI...Q Lazarus ha scritto:Grande Francesco!![]()
Anche sé, mica devi giustificare dove scrivi...Semmai sarebbe bello avere un pò di considerazione dagli "anziani", e non parlo necessariamente di me.
Ma si sà, il lavoro di noi Ragazze è sempre il più faticoso...
Grazie Fra per il tuo appoggio morale...
Voi Ragazze di 013 siete delle TIGRI....altro che...
Francesco.
beh, qui c'è (anzi, c'era) anche gente giovane più che in grado di sostenere discussioni musicali con chicchessia...Black Z ha scritto:questo forum ha una grossa fetta d'utenza giovane e non così esperta ,musicalmente parlando, da poter sostenere discussioni "accettabili" nei tread "tecnici" che ci sono in "discussioni"
ma non deve essere bello sentirsi sminuiti in quanto giovani.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Ok Z....Black Z ha scritto:ma vedi francesco..
secondo me il problema è anche questo
questo forum ha una grossa fetta d'utenza giovane e non così esperta ,musicalmente parlando, da poter sostenere discussioni "accettabili" nei tread "tecnici" che ci sono in "discussioni"
per cui capisci bene che il postare in ot non infastidisce chi comunque vuole affrontare una discussione seria sui depeche
e in più non gli viene tolta la possibilità di comunicarecomunque di argomenti più leggeri con chi ha la stessa sua passione per il gruppo
non tornerò più sull'argomento
promesso[/u]
Guarda io sono il Principe dell' OT...non sto' prendendo le difese di nessuno...credo pero' che ultimamente abbiamo esagerato....
Io non ho risposte ....e nessuno me ne ha date quando ne ho chieste...
mi sono autoregolamentato.....diciamo...
Francamente se qualche 3d mi interessa ci scrivo..leggo TUTTO.....capisco la vostra frustrazione perchè è simile alla mia....Io mi sono iscritto su 013 per il collezionismo...e LI siamo davvero una Riserva Indiana...5 o 6...ma tratto tutti allo stesso modo compreso chi magari non ha nemmeno i CD originali dei DM..
Confrontiamoci e Parliamone in fin dei conti 013 siamo NOI.
Francesco.