Delta Machine Tour - I leg (Europa). Aggiornamenti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Come di consueto non cabierà molto e forse verranno tagliate proprio come numero un paio di canzoni. Come esempio prenderei molto da Londra 2.
BTW, IYR, Stripped, World in My Eyes tra le solite note e forse (ma dubito) una da DM cantata da Dave. Martin va beh, piano bar le può fare tutte senza troppi sbattimenti generali.
BTW, IYR, Stripped, World in My Eyes tra le solite note e forse (ma dubito) una da DM cantata da Dave. Martin va beh, piano bar le può fare tutte senza troppi sbattimenti generali.
- Depeche Mind
- Master

Quoto per Broken. Più che altro anche allo scorso tour Dave le sue le aveva girate tutte, Hole To Feed fissa in scaletta (come suppongo SBH) e intercambiava Comeback con Miles Away (quindi in questo caso credo Secret con Broken).Depeche Mind ha scritto:Non mi sorprenderebbe sentire Broken, dato che un arrangiamento simil-live lo hanno già proposto in un video di studio quindi credo non avrebbero difficoltà a trasportarlo sul palco
- alanwilder91
- Angel

- precioustension
- Master

-
gabry.esse
- Violator

Lo spero, mi è dispiaciuto molto non sentirla dal vivo, ci contavo molto.alanwilder91 ha scritto:Credo proprio che a un certo punto comparirà Broken.
Ho scoperto solo all'ultimo che non ci sarebbe stata perchè ho tentato di resistere fino all'ultimo senza anticipazioni sui live, niente youtube, niente (o almeno il meno possibile). La mia ragazza non ha fatto altrettanto e mi ha anticipato che broken non ci sarebbe stata
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Mauro, quello cui tu ti riferisci è il periodo della RICERCA SONORA, dell'Hansa Mischraum e dei campionatori a palla...Lettera 22 ha scritto:C'è poco da fare, devono avere qualche tara mentale inconscia che proprio gli impedisce di "pacificarsi" con la loro storia passata e di apprezzarla come invece merita.
E il bello è che rispetto ai tour degli ultimi 20 anni, sino al BC non è che di date ne facessero così tante da stancarsi di fare sempre le stesse...fermo restando che altrimenti sarebbero dovuti morire già da tempo con i classi abusati e riabusati
E' un periodo che a loro non interessa più. I DM oggi sono una band più "melodica", che cerca di "suonare" il più possibile coinvolgendo tutti gli elementi della band, turnisti compresi.
Questi ultimi, ogni sacrosanta volta che si sono cimentati con il repertorio "classico", lo hanno inevitabilmente massacrato. Vuoi perché le basi ritmiche avevano suoni talmente sofisticati che Eigner (che non è un batterista da "campionamenti" come il Ninja dei Subsonica, per dirne uno) non può riprodurre, o perché manca l'unico vero artefice di quella ricerca, quello che del singolo "suono", da allocare poi magari su una sequenza di synth, aveva una cura maniacale.
I DM superstiti non sono più quello: hai notato che su Personal jesus hanno anche eliminato i campionamenti che normalmente, fino al Touring the Angel, smanettava Fletch?
Oggi i Depeche Mode si sono messi in testa di fare i "musicisti". L'elettronica sofisticata degli anni 80 non la sanno più fare su un palco.
Se oggi facessero, che so, People Are People, ci sarebbe da turarsi le orecchie... Leave in Silence, oltre gli accordi di base, pure lei poverina...!
Immaginati Something To Do... More Than a Party... Sacred... Nothing...
Io preferisco tenermi i ricordi belli. Quelli di Strangelove e Master & Servant del Tour of the Universe mi hanno tormentato per settimane.