unokonomiyaki ha scritto:Flic o floc?
Delta Machine uscirà il 25 marzo (contiene spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Starkreality
- Master

Beh, direi che sono uno di quelli che ha amato i Depeche fino ad Ultra. Neanche PTA è riuscito a riportarmeli indietro. E in parte in Exciter li avevo ritrovati. Sarà per questo che sono convinto che questo nuovo album mi piacerà. Sono convinto che questo nuovo album farà risentire ai fan e ai non fan quello che sono stati i Depeche Mode in passato con Heaven e senza Heaven. Non sto più nella pelle. Di solito il mio sesto senso ci azzecca sempre.saturnz70 ha scritto:Quoto. Come dimostra anche il thread "vorreste un DM come SOTU?", alla prova dei fatti, dove sono tutti i fan dell'ultima ora? Quelli che apprezzano i DM post-Ultra?
Alla fin fine, a ben vedere, tutti si rendono conto che la grande produzione appartiene solo al passato.
C'è una gran quantità di giovani che entrano nel forum sporadicamente solo per dire quanto sono fighi i DM, ma che poi vanno ai concerti per sentire Enjoy the Silence e Never let me down again.
Quando si discute della produzione recente si squagliano come neve al sole, tranne lodevoli eccezioni.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
io vedo stappare di nascosto vagonate di spumante da parte dei detrattori..Lettera 22 ha scritto:"Vedere" qui dentro gente che stappa lo spumante per una song di cui di fatto non si sa niente di niente, se non che farebbe riferimento al periodo d'oro, la dice lunga sulla qualità attuale delle produzioni DM e su quanto realmente sia apprezzata, nonostante le dichiarazioni di facciata e a prescindere
perchè a prescindere da come la canzone periodo 93 sarà (ciofeca o capolavoro astrale), si potrà ripiazzare il consueto "Ah, se ci fosse stato LUI... i treni sarebbero partiti in orario" e mille altre congetture di questo tono...
- Alessandro The Revelator
- Angel

Ho dei forti dubbi a riguardo, ma tant'è...Starkreality ha scritto:Beh, direi che sono uno di quelli che ha amato i Depeche fino ad Ultra. Neanche PTA è riuscito a riportarmeli indietro. E in parte in Exciter li avevo ritrovati. Sarà per questo che sono convinto che questo nuovo album mi piacerà. Sono convinto che questo nuovo album farà risentire ai fan e ai non fan quello che sono stati i Depeche Mode in passato con Heaven e senza Heaven. Non sto più nella pelle. Di solito il mio sesto senso ci azzecca sempre.
Lo sapremo presto.
- ReadyToDrop
- Ultra member

Per quel che mi riguarda, è qui che ti sbagli(ate).Gidan Razorblade ha scritto:perchè a prescindere da come la canzone periodo 93 sarà (ciofeca o capolavoro astrale), si potrà ripiazzare il consueto "Ah, se ci fosse stato LUI... i treni sarebbero partiti in orario" e mille altre congetture di questo tono...
Non è questione di rimpiangere a prescindere. E' questione di fare uno più uno (anzi in questo caso quattro meno tre): fino al '93 per me era godimento puro, il più alto godimento per quel che riguarda l'ambito musicale. Poi (Ultra) un po' meno, e poi (Dream On ➜ Heaven) ancora mooolto meno.
Il discorso si riduce per me ai minimi termini, che si basano sull'unico fatto certo: prima erano in quattro, dopo no.
Sai com'è, l'istinto ti porta a darti riposte partendo dalle fondamenta. Siccome non ho (io) nessun'altra certezza se non quella -in questo caso- semplicemente aritmetica, (io) mi baso su quella.
Se poi le motivazioni per le quali prima mi piaceva e adesso meno sono altre, francamente non le posso prendere in considerazione semplicemente perché non le conosco.
Quindi il fatto non è: Alan sì/Alan no.
E': com'era prima/com'è adesso.
Guarda caso le due cose coincidono. Per me, tanto basta.
E non ti puoi immaginare quanto mi sono dispiaciuto (io) nell'aver sentito Angel, Heaven e That's All Mine col sound che hanno. Altro che tappi di bottiglia che volano.
- Angel

Oh my GodViser ha scritto:Credo di non essermi perso nulla dopo questa scoperta di Slow proveniente da periodo SOFAD, comunque su una pagina facebook ho trovato riassunte le notizie succulente che dovrebbero essere quelle dell'intervista.
Vabbè le posto, se poi non c'è nulla di nuovo, vorrà dire che è servito a riassumere e/o tradurre![]()
Da "Depeche Mode e Dintorni":
Il brano “Long Time Lie”, che troverete nella versione deluxe di Delta Machine, è stato scritto da Martin L Gore e Dave Gahan.
Il brano "Slow" invece, fu scritto da Martin nel periodo SOFAD, ma non fu mai pubblicato. Ora potremo finalmente ascoltarlo in una versione riadattata.
I canzoni scritte da Dave sono: All That's Mine, Should Be Higher, Happens All The Time, Secret To The End e Broken.
Nel complesso, sapendo che le canzoni di Delta Machine sono state composte anche da Dave, risultano perfettamente in stile Gore al punto da creare difficoltà nel distinguere e stabilire chi dei due le abbia scritte.
Non credo a ciò che leggo
- Depeche Boy
- Ultra member

Ma anche no, qua non sono io ad'averla sparata grossa ma chi critica una canzone e un disco che non ancora non si ha ascoltati, mettendo in mezzo Hillier e la mancanza di Wilder, se non è pregiudizio questo...iamyou ha scritto:Lascia perdere gio è così da anni ormai. Arriva sempre l'utente di turno che la spara grossa solo perchè qualcuno critica qualosina
Poi io seppur li seguo da "soli" 5 anni capisco che il meglio l'hanno già dato in passato ma non per questo Exciter (che comunque è il loro album meno bello per me), PTA e SOTU sono il guano totale ed'è ovvio che ci si aspetta un disco superiore. Nessuno si scioglie dinanzi a niente
E comunque qui non si critica qualcosina ma tutto , persino quante volte vanno al cesso perchè se so' troppe so' troppo vecchi e a momenti je ci vole il catetre
- Depeche Boy
- Ultra member

- Angel

- Depeche Boy
- Ultra member

- Angel