Angel. Topic dedicato (nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

xme ottimo pezzo. all'inizio mi ha lasciato un pò perplesso ma poi mi ha completamente conquistato. mi sembra una versione, diciamo così,"spacepunk" di un pezzo blues alla cave (periodo firstborn is dead). la cosa che mi affascina di più di questo pezzo è la sua anima attitudine "pop" smembrata e nascosta molto bene nelle pieghe elettronicamente malate ed energiche del pezzo. un'attitudine allo smembramento della melodia pop che poi è stata la cosa che mi fece innamorare qualche decennio fa di NIN. nessun parallelismo e nessun confronto, per dire che in angel trovo questo lavoro "perverso" sulla melodia che mi intriga parecchio. anche la ritmica è pazzesca, a tratti sembra sbilenca e conduce il pezzo al limite del "deragliamento" per poi farlo ritornare in armonia con la melodia. live xme (dal poco che ho sentito)mi pare renda di brutto, vedremo. un pezzone energico ed elegante.ottimo.
il tutto secondo me.
il tutto secondo me.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- enjoy-depeche-mode
- Violator

è stata la prima song estrapolata da Delta:quando è uscita mesi fa devo ammettere che facevo fatica a sopportarla.Invece inserita nel contesto di questo album album ne esce molto rivalutata(lo stesso dicasi per heaven).Inoltre la versione live è davvero entusiasmante(ricorda un po' I feel you non solo per le sonorità,ma anche per la capacità di trascinare il pubblico)
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Senza andare nello specifico... Semplicemente, più la ascolto e più mi convince: ha punch, carattere, grinta, Dave la canta divinamente e l'apertura nel ritornello è aria pura.
Per me, una delle migliori. Sempre all'interno dei "Depeche Mode del 2013", che sono magari incapaci di regalarmi un'altra Told You So, ma che hanno un cantante forse nella sua performance più impegnativa, e regalano intrecci vocali con Martin che probabilmente non si sono mai sentiti prima a questi livelli.
Quello delle voci è, in Delta machine, un vero e proprio strumento aggiunto.
Ottimo
Per me, una delle migliori. Sempre all'interno dei "Depeche Mode del 2013", che sono magari incapaci di regalarmi un'altra Told You So, ma che hanno un cantante forse nella sua performance più impegnativa, e regalano intrecci vocali con Martin che probabilmente non si sono mai sentiti prima a questi livelli.
Ottimo
-
halo in reverse
- Angel

questa te la quotoDepescmòd ha scritto:Senza andare nello specifico... Semplicemente, più la ascolto e più mi convince: ha punch, carattere, grinta, Dave la canta divinamente e l'apertura nel ritornello è aria pura.
Ottimo
l'ho molto rivalutata con l'ascolto di DM, mentre qualche mese fa mi aveva lasciato un po' spiazzato
- Never Let Down
- Ultra member