Press

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Lettera 22 ha scritto:Sarà anche vero, però giusto per soffermarsi in tema di ultime recensioni, quelle di Suede e Bowie erano estremamente positive, non mi pare si possa parlare di sindrome indie in questo caso.
Per me non è certo la recensione del secolo, è opinabile come tutte, ma secondo me chi l'ha scritta conosce la band e ha ascoltato il disco (non certo 100 volte perchè nessun recensore ha un tempo del genere).
No Mauro, non è vero per nulla...
Ondarock è attendibile, e ha all'interno giornalisti qualificati e competenti anche in ambito Electro.
Ogni recensione è opinabile ma nella scheda dedicata ai Mode spiccano anche votoni......anche fin troppo generosi.
IO la credo una recensione veritiera.

Francesco.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

L'unico voto generoso è il 7 a PTA. Che se non è da 7 è da 6.5, minimo. Gli altri mi sembrano particolarmente striminziti invero.
dido
Devoted
Devoted

Messaggio da dido »

Ondarock è talmente attendibile che se DM l'avessero fatto gli U2 avrebbe preso 10 e sarebbe diventato disco dell'anno imho . Nn ho mai creduto troppo alle varie recensioni sia nel bene che nel male fatte dai vari giornalisti . Trovo molto più vere e interessanti quelle fatte da chi frequenta questo forum , sono tra l'altro molto più competenti sia da parte di chi piace che di chi nn piace .
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Infatti...che joshua three voto 7.5 e no line no horizon voto 7...seee, ciao!!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Marco ha scritto:L'unico voto generoso è il 7 a PTA. Che se non è da 7 è da 6.5, minimo. Gli altri mi sembrano particolarmente striminziti invero.
Problemi di vista? :wink:

ABF voto 7
SGR voto 7
BC voto 8
MFTM voto 7.5
Violator voto 8
Sofad voto 7
Ultra voto 7
Singles 86-98 voto 8
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ultima modifica di unokonomiyaki il mer mar 27, 2013 12:49 am, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

daniemt ha scritto:Infatti...che joshua three voto 7.5 e no line no horizon voto 7...seee, ciao!!
mannò danz, se guardi bene da Zooropa in poi li stroncano regolarmente, tranne Horizon sono tutte insufficienze :wink:
unokonomiyaki
Angel
Angel

L'intervista pre-Letterman è un vero spasso... Martin ci tiene d'occhio :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Lettera 22 ha scritto:mannò danz, se guardi bene da Zooropa in poi li stroncano regolarmente, tranne Horizon sono tutte insufficienze :wink:
Si ho visto...ma ho voluto evidenziare questo...non capisco, non sei d'accordo che i due dischi appunto sono su due orizzonti lontani?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

unokonomiyaki ha scritto:L'intervista pre-Letterman è un vero spasso... Martin ci tiene d'occhio :)
è un Grande. :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

eheheh... sa dell'Hillier Haters Club...
dido
Devoted
Devoted

Messaggio da dido »

Ho citato gli U2 come esempio per far capire quanta avversione verso i DM ci sia in certi ambienti , che poi gli U2 sono la caricatura di loro stessi da almeno 20 anni noi lo sappiamo certi giornalisti no !
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

daniemt ha scritto:non sei d'accordo che i due dischi appunto sono su due orizzonti lontani?
ovvio che sono d'accordo, ci mancherebbe poi con The Joshua tree....
Ma se leggi bene la recensione di Horizon, il voto (alto e non meritato di per sè) deriva dal sollievo di aver cmq notato una ripresa musicale della band dopo dischi e dischi di spessore nullo:

"No Line On The Horizon" segna il ritorno degli U2 alla musica, senza che per questo si debba parlare di grande stile. Lo stile è piuttosto finalmente consapevole, finalmente maturo, finalmente faticato, i pezzi sono scritti e arrangiati con classe e applicazione se non passione, in maniera tale da superare i limiti d'età. Il risultato complessivo riporta ai tempi di "Zooropa" e, detto francamente, si tratta di un mezzo miracolo.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

unokonomiyaki ha scritto:Cos'è che dovrebbe capire la gggggente???? Che un autore non è libero di cantarsi una sua canzone quando je pare e come je pare perché sennò a qualche vecchiacone nostalgico ( :P ) je vene 'no sturbo?
Studio54 ha scritto:Bisogna far capire alla gente che certi pezzi rifarli tanto per rifarli non va bene.
Meglio avere un bel ricordo che un brusco risveglio.
Ma poi quel brano è TUTTO perfetto così, in ogni sua sfumatura live e non, perchè cambiarlo, mah...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Rispondi

Torna a “Discussioni”