Buone vacanze anche da parte mia..Stripped. ha scritto:Saluti e buone vacanze anche a tetom1986 ha scritto:cari confretelli pessi, vi porgo i miei saluti...
buone vacanze e a presto!![]()
.Stripped.
(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
kalos ha scritto:ciao a tutti...!!!!!
è il mio turno...vado in ferie...!!!!!!!![]()
tornerò a casuccia...in sicilia...!!! ergo riuscirò a connettermi sporadicamente....!!!! ci si risente a pieno ritmo da fine mese!!!!
vi auguro delle belle e serene vacanze...!!!!
mi mancherete !!!!!
ciao !!!!!!!!
![]()
![]()
ciao Kalosssssssssssssssssssssssssssssss
buonissime vacanze e un abbraccio forte...
valigia in mano, okkiali
baciiii ciauz
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Divertiti e riposati.kalos ha scritto:ciao a tutti...!!!!!
è il mio turno...vado in ferie...!!!!!!!![]()
tornerò a casuccia...in sicilia...!!! ergo riuscirò a connettermi sporadicamente....!!!! ci si risente a pieno ritmo da fine mese!!!!
vi auguro delle belle e serene vacanze...!!!!
mi mancherete !!!!!
ciao !!!!!!!!
![]()
![]()
Finalmente è andato via, ora nel thread "Associazioni" si potrà fare festa e non ci sarà più ordine
.Stripped.
Si richiede una riunione straordinaria del Consiglio dei Semu Pessi.
Alexa ha presentato formale richiesta per una carica.
Proporrei, se ancora non fosse stata assegnata, la carica di Ministro del Popopo e del Coordinamento dei Cori durente i concerti....e poi si salvi chi può!
Si richiede parere eminentissimo del Presidente
Proporrei, se ancora non fosse stata assegnata, la carica di Ministro del Popopo e del Coordinamento dei Cori durente i concerti....e poi si salvi chi può!
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Io, nel mio piccolo, appoggio appieno la candidatura......Alya_DM ha scritto:Si richiede una riunione straordinaria del Consiglio dei Semu Pessi.
A questo punto visto l'andamento favorevole a tale iniziativa ministeriale, visti i livelli di follia raggiunti anke dalla nostra Alya (andato bene il weekend? Mangiato pesante?), non mi rimane altro ke tentare il gioco delle mazzette ke qui in Sicilia và un pò di moda.
Lotta continua contro il popopoo nei concerti fino alla morte e prossima resurrezione!:-)