Cavolo questa è la targa della mia macchina.......allora devo proprio cambiarla secondo il tuo suggerimento[/color]......DEPECHE CAPUT ROMAalexa ha scritto:ROMA CAPUT MUNDI, DEPECHE CAPUT ROMA
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depagni Mode
- Ultra member

- Freelove87
- Ultra member

- tom1986
- Ultra member

...
la soluzione ci sarebbe......un pò estrema ma ci sarebbe...
....se proprio te li mettono il 18.....ti fai il biglietto aereo di ritorno per la notte del 17, così arrivi in orario per gli esami
certo che però ci vorrebbe una bella fortuna
....se proprio te li mettono il 18.....ti fai il biglietto aereo di ritorno per la notte del 17, così arrivi in orario per gli esami
certo che però ci vorrebbe una bella fortuna
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- alexa
- Ultra member

pepagni ha scritto:Cavolo questa è la targa della mia macchina.......allora devo proprio cambiarla secondo il tuo suggerimento[/color]......DEPECHE CAPUT ROMAalexa ha scritto:ROMA CAPUT MUNDI, DEPECHE CAPUT ROMA
perchè non ci facciamo lo striscione per la montemario all'olimpico?
e magari gli cantiamo:po popopopopo po
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
ho visto che, al contrario del concerto a milano, eventualmente ci sono ancora biglietti prato...
perciò forse sono ancora in tempo
io ho 16 anni e essendo sotto la custodia di mia madre non vado da nessuna parte senza il suo permesso...
nell'eventualità che riuscissi a convincerla, ci sarebbe un accompagnatore per affrontare l'intrepido viaggio dalla prov di savona fino a roma...?

io ho 16 anni e essendo sotto la custodia di mia madre non vado da nessuna parte senza il suo permesso...
nell'eventualità che riuscissi a convincerla, ci sarebbe un accompagnatore per affrontare l'intrepido viaggio dalla prov di savona fino a roma...?
- Depagni Mode
- Ultra member

alexa ha scritto:pepagni ha scritto:Cavolo questa è la targa della mia macchina.......allora devo proprio cambiarla secondo il tuo suggerimento[/color]......DEPECHE CAPUT ROMAalexa ha scritto:ROMA CAPUT MUNDI, DEPECHE CAPUT ROMA
perchè non ci facciamo lo striscione per la montemario all'olimpico?
e magari gli cantiamo:po popopopopo po![]()
GRANDISSIMA TI STRAQUOTO....E POI LO DEDICHIAMO a Sister ed a tutti i laziali....po popopopoooo po
- worldfullofnothing
- Angel

SE VUOI TI POSSO ACCOMPAGNARE IO..........gree.grey ha scritto:ho visto che, al contrario del concerto a milano, eventualmente ci sono ancora biglietti prato...
abito ad Imperia, l'unico problema è che non so ancora quando partirò perchè sto aspettando una risposta da una mia amica che a sua volta sta aspettando una risposta dal suo capo ..
in caso di risposta negativa mia madre(classe 51) che vorrebbe visitare Roma si è offerta di accompagnarmi....(mamma ma vieni al concerto?!?!?
"mi hai rotto talmente tanto quando abitavi a casa con stì DM che li conosco anch'io...." quindi con lei anticiperei la partenza...
- gree.grey
- Devoted

- Contatta:
...no, lei non è ancora "anta"...worldfullofnothing ha scritto:Ma porta anche lei, no? Di "anta" al concerto ce ne saranno già parecchi..quelli del forum poi!gree.grey ha scritto:io ho 16 anni e essendo sotto la custodia di mia madre non vado da nessuna parte senza il suo permesso...
cmq non viene, li ha già visti l'anno che hanno fatto il concerto a pietra ligure e le è bastato...
- worldfullofnothing
- Angel