Ovvero c'erano forti segnali di maretta in famiglia?maxbottax ha scritto:...oltre al fatto di non parlarsi dietro le quinte praticamante mai..
Speriamo di no. Manca solo quello...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ecco, direi che questo è il nocciolo della questione.maxbottax ha scritto:Poi arriva PJ e capisco che non è solo un problema della scarsa qualità della registrazione.

Un po' mi pento per questi leak. Le valutazioni si dovrebbero fare alla pubblicazione dell'album.maxbottax ha scritto: Spero proprio che siano delle pessime registrazioni, mi sono venuti i brividi in senso negativo....
Beh, stiamo accostandoci alla produzione di Violator, cioè parliamo della crew composta da Flood, Wilder, Kervorkian, etc....maxbottax ha scritto:
Poi arriva PJ e capisco che non è solo un problema della scarsa qualità della registrazione.
Amen.
secondo me no, hanno passato tutta la giornata a fare promozione ed interviste... saranno stati pure stanchi, occhio che sono dei 60 enni... fusi orari, voli e cambi di albergo pesano a chiunqueCrumble to Dust ha scritto:Ovvero c'erano forti segnali di maretta in famiglia?![]()
Speriamo di no. Manca solo quello...

E su questo devo proprio concordare.Lettera 22 ha scritto: Rimane, da parte mia almeno, la sensazione, piuttosto marcata, che siamo cmq in presenza di pezzi deboli a livello di composizione, molto deboli, mancano proprio le canzoni, al di là degli arrangiamenti. Esattamente come almeno una quindicina d'anni a questa parte.

Ok, mi hai convinto, sposo la tua teoria. Anche perché se tra ispirazione ai minimi, mazzulapiatti e mazzulatasti aggiungiamo che non si parlano, non so...Non è che ogni volta che ci sono rapporti tesi nasce un SOFAD. Purtroppo.The Thing ha scritto:secondo me no, hanno passato tutta la giornata a fare promozione ed interviste... saranno stati pure stanchi, occhio che sono dei 60 enni... fusi orari, voli e cambi di albergo pesano a chiunque
è questo il punto, finora questi 3 brani, alla base, hanno dei buchi di scritturaLettera 22 ha scritto: Rimane, da parte mia almeno, la sensazione, piuttosto marcata, che siamo cmq in presenza di pezzi deboli a livello di composizione, molto deboli, mancano proprio le canzoni, al di là degli arrangiamenti

Abbiamo detto la stessa cosa, tu forse in modo più elegante, io menoThe Thing ha scritto:è questo il punto, finora questi 3 brani, alla base, hanno dei buchi di scrittura
come se mancassero le fondamenta

Brividi totali quando si arriva al ritornello (lì si vola davvero alto, come dice Martin nel testo), peccato che viene tagliato sul più belloMr. Agony ha scritto:Della serie: composizioni musicali eterne, di uno spessore tale da funzionare in qualsiasi versione o genere.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.