MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

maxbottax ha scritto:...oltre al fatto di non parlarsi dietro le quinte praticamante mai..
Ovvero c'erano forti segnali di maretta in famiglia? :shock:
Speriamo di no. Manca solo quello...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

maxbottax ha scritto:Poi arriva PJ e capisco che non è solo un problema della scarsa qualità della registrazione.
Ecco, direi che questo è il nocciolo della questione.
L'ascolto è di bassa qualità ovviamente, ma da quello che si sente cmq si capisce com'è il pezzo. Poi giustamente si può discutere sulla presenza di determinati suoni, su percussioni acustiche o elettroniche, su tutto quello che vogliamo e che a noi synthalebani (mi ci metto anch'io) piacerebbe sentire.
Rimane, da parte mia almeno, la sensazione, piuttosto marcata, che siamo cmq in presenza di pezzi deboli a livello di composizione, molto deboli, mancano proprio le canzoni, al di là degli arrangiamenti. Esattamente come almeno una quindicina d'anni a questa parte.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

maxbottax ha scritto: Spero proprio che siano delle pessime registrazioni, mi sono venuti i brividi in senso negativo....
Un po' mi pento per questi leak. Le valutazioni si dovrebbero fare alla pubblicazione dell'album.
maxbottax ha scritto:
Poi arriva PJ e capisco che non è solo un problema della scarsa qualità della registrazione.
Amen.
Beh, stiamo accostandoci alla produzione di Violator, cioè parliamo della crew composta da Flood, Wilder, Kervorkian, etc....
Paragoni improponibili.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Crumble to Dust ha scritto:Ovvero c'erano forti segnali di maretta in famiglia? :shock:
Speriamo di no. Manca solo quello...
secondo me no, hanno passato tutta la giornata a fare promozione ed interviste... saranno stati pure stanchi, occhio che sono dei 60 enni... fusi orari, voli e cambi di albergo pesano a chiunque
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Lettera 22 ha scritto: Rimane, da parte mia almeno, la sensazione, piuttosto marcata, che siamo cmq in presenza di pezzi deboli a livello di composizione, molto deboli, mancano proprio le canzoni, al di là degli arrangiamenti. Esattamente come almeno una quindicina d'anni a questa parte.
E su questo devo proprio concordare.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

The Thing ha scritto:secondo me no, hanno passato tutta la giornata a fare promozione ed interviste... saranno stati pure stanchi, occhio che sono dei 60 enni... fusi orari, voli e cambi di albergo pesano a chiunque
Ok, mi hai convinto, sposo la tua teoria. Anche perché se tra ispirazione ai minimi, mazzulapiatti e mazzulatasti aggiungiamo che non si parlano, non so...Non è che ogni volta che ci sono rapporti tesi nasce un SOFAD. Purtroppo.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Lettera 22 ha scritto: Rimane, da parte mia almeno, la sensazione, piuttosto marcata, che siamo cmq in presenza di pezzi deboli a livello di composizione, molto deboli, mancano proprio le canzoni, al di là degli arrangiamenti
è questo il punto, finora questi 3 brani, alla base, hanno dei buchi di scrittura

come se mancassero le fondamenta
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Ammetto che state incrementando la mia curiosità, tuttavia non cederò.
Non ascolterò registrazioni di così infima qualità.
Non sei solo!
Anche perchè non mi vorrei già dover pentire di aver ordinato il cd :lol:
Perchè a leggere i commenti...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

The Thing ha scritto:è questo il punto, finora questi 3 brani, alla base, hanno dei buchi di scrittura
come se mancassero le fondamenta
Abbiamo detto la stessa cosa, tu forse in modo più elegante, io meno :lol:

Però il risultato è lo stesso, sono pezzi che finita la sbornia della novità dell'album, secondo me finiranno completamente nel dimenticatoio.
Parlo ovviamente di quello che ho sentito finora, ma se pensiamo che 2 sono singoli e il terzo dovrebbe essere uno dei pezzi trainanti dell'album, beh....PAURA :lol:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Piccolo OT:

per la seconda volta, nella serie televisiva The Last Of Us, a conclusione dell'ultimo episodio (n. 6) uscito in lingua originale ieri, troviamo NLMDA, questa volta in una splendida cover acustica con voce di donna.
Magnifique.

Della serie: composizioni musicali eterne, di uno spessore tale da funzionare in qualsiasi versione o genere.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ultima modifica di Mr. Agony il lun feb 20, 2023 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Mr. Agony ha scritto:Della serie: composizioni musicali eterne, di uno spessore tale da funzionare in qualsiasi versione o genere.
Brividi totali quando si arriva al ritornello (lì si vola davvero alto, come dice Martin nel testo), peccato che viene tagliato sul più bello :cry:

Ago la versione dei Pumpkins ti garba?
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

state forse insinuando che in MM non ci sarà una nuova NLMDA?
io resisto, ancora nn ho ascoltato nulla, solo una volta tongue
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Hell'o ha scritto:state forse insinuando che in MM non ci sarà una nuova NLMDA?
magna tranquillo :lol: :lol: :lol:

a dir la verità, manca almeno dal 1997 una nuova NLMDA :cry:
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

La base emotiva - unita al video -di Ghost Again mi piace.

Veniamo agli spoiler (mi raccomando la TD39).

Quel che ho sentito finora, avrà dei suoni, ma...

ma...

MA.

Best waiting for the Right.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Lettera 22 ha scritto:
Ago la versione dei Pumpkins ti garba?
Solo il featuring nel live del 98 con i dm.
Rispondi

Torna a “Discussioni”