leggo or ora, cosa vogliono storpiare a s'to giro oltre a OWILM?Studio54 ha scritto:Ma come si fa a migliorare la perfezione di quel pezzo? di quell'esibizione? quella magia?
Non è una questione di paragoni, ma una questione di buon gusto per quel brano irripetibile.
Quindi o me la fanno ugualA ugualA o che lascino perdere che è meglio
Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

moderare i termini no?Lettera 22 ha scritto:Ma un minimo accertarsi prima di sparare fesserie a raffica no eh?![]()
Tutte le recensioni si commentano sul forum, dove scrive anche chi ha scritto il pezzo, vedi appunto DM:
A parte questo, sul sito in questione ci sono recensioni bellissime di dischi elettronici (in ultimis John Grant, ma penso anche ai peana per Burial)
Ondarock è sito interessante, ma le recensioni soffrono di quella che è un po' la sindrome da indie. Un gruppo come i dM non potrà mai avere recensioni sbalorditive anche se avessero messo su CD cose paragonabili a Mozart.
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Sarà anche vero, però giusto per soffermarsi in tema di ultime recensioni, quelle di Suede e Bowie erano estremamente positive, non mi pare si possa parlare di sindrome indie in questo caso.Freestate ha scritto:Ondarock è sito interessante, ma le recensioni soffrono di quella che è un po' la sindrome da indie. Un gruppo come i dM non potrà mai avere recensioni sbalorditive anche se avessero messo su CD cose paragonabili a Mozart.
Per me non è certo la recensione del secolo, è opinabile come tutte, ma secondo me chi l'ha scritta conosce la band e ha ascoltato il disco (non certo 100 volte perchè nessun recensore ha un tempo del genere).
-
PaoloUltra
- Ultra member

Non ho capito bene a quale canzone si faccia qui riferimento (forse Higher love?). Ma direi, IMHO fortissimamente IMHO, che per me Martin dal vivo può cantarsi anche tutto il catalogo dei Depeche Mode. Certo non tutto insiemeAria ha scritto:bhè...
il punto è che Martinuccio quella canzone non la deve toccare quell'album è il mio preferito e quella canzone un pezzo del mio cuore
Sarò sempre grato a Gahan per la sua voce unica, ma Gore è una benedizione. Lasciamo cantare quello che gli pare.
P.
Bisogna far capire alla gente che certi pezzi rifarli tanto per rifarli non va bene.Aria ha scritto:bhè super ovvissimo che la canterà alla Martin .....![]()
il punto è che Martinuccio quella canzone non la deve toccare quell'album è il mio preferito e quella canzone un pezzo del mio cuore
Meglio avere un bel ricordo che un brusco risveglio.
Ma poi quel brano è TUTTO perfetto così, in ogni sua sfumatura live e non, perchè cambiarlo, mah...
i Suede non erano in giro da una vita, come Bowie. Per i Suede vale l'appeal di uno come Brett (che è indie al 100% come attitudine sin dall'esordio). Per il secondo è poi scattata una sorta di retromania che ha fatto levare l'applauso anche da pitchfork (che ondarock cerca di imitare nel metodo). Aggiungiamo poi che Bowie aveva pubblicato una serie di album veramente prescindibili e nemmeno lontanamente paragonabili alla sua storia. Questo è invece un album davvero buono. Anche volendo non avrebbero potuto parlarne male. Sui dM il tipo ha scritto una recensione per me piuttosto superficiale. Ho letto stroncature solenni molto meglio argomentate.Lettera 22 ha scritto:Sarà anche vero, però giusto per soffermarsi in tema di ultime recensioni, quelle di Suede e Bowie erano estremamente positive, non mi pare si possa parlare di sindrome indie in questo caso.
Per me non è certo la recensione del secolo, è opinabile come tutte, ma secondo me chi l'ha scritta conosce la band e ha ascoltato il disco (non certo 100 volte perchè nessun recensore ha un tempo del genere).
- unokonomiyaki
- Angel

Cos'è che dovrebbe capire la gggggente???? Che un autore non è libero di cantarsi una sua canzone quando je pare e come je pare perché sennò a qualche vecchiacone nostalgico (Studio54 ha scritto:Bisogna far capire alla gente che certi pezzi rifarli tanto per rifarli non va bene.
Meglio avere un bel ricordo che un brusco risveglio.
Ma poi quel brano è TUTTO perfetto così, in ogni sua sfumatura live e non, perchè cambiarlo, mah...
- Alessandro The Revelator
- Angel