whiterose ha scritto:immenso scatto, BabVolevounnickpiucorto ha scritto:La foto .. perfetta.
hai deciso di far licenziare anton???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

mi piace questa immagine perchè nel" passional dark" intravedo, un un gioco di luce, che illumina chi ha vissuto quell'istante ( danzante)., in tutta la sua personale libertà emozionale.Babylon ha scritto:....considero questa mia foto...la più suggestiva di quelle che ho fatto nei vari concerti...
la posto adesso..perchè prima la volevo tutta per me...ma ora è L'ORA!
![]()
Passionalmente dark...

confermo ! sono stata a dicembre , ho fatto un book al lago dalle foto che ho scattato ,ed è sempre cosi fascinoso e misterioso .lule7 ha scritto:scozia- loch ness
La foto è un pò vecchiotta ma credo che il fascino del famoso lago sia rimasto intatto nel tempo....
Qualcuno riesce a scorgere il " mostro"?

Direi che è la fine del mondo...quant'è espressivo, accidenti! Tenerissimo...Claudietta85 ha scritto:Vi posso presentare un amico?Lui è Teo il mio micione di 8 anni^^ In un 3d di belle immagini ho pensato ci stesse bene ^^ Non pensate che abbia degli occhi favolosi la mia piccola star?
![]()
giulia ha scritto:confermo ! sono stata a dicembre , ho fatto un book al lago dalle foto che ho scattato ,ed è sempre cosi fascinoso e misterioso .lule7 ha scritto:scozia- loch ness
La foto è un pò vecchiotta ma credo che il fascino del famoso lago sia rimasto intatto nel tempo....
Qualcuno riesce a scorgere il " mostro"?
peccato non le ho nel pc , altrimenti le avrei postate
madame Tusseaud, museo delle cere a Londra )