(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

devotional ha scritto:Dispiaciuto sinceramente per gli amici catanesi, affossati dal loro presidente sin dall'estate. Mi auguro che qualcuno dei nostri migliori giovani come Dezi ed Izzo attualmente ambo in lotta per i playoff possano finire lì.

Sinceramente felice per il Bologna.
Grazie Dev....
Stagione decisamente "NO" sin dall'inizio, con l'impressione e beffa finale che se solo ci fossero state altre 2 partite, ci saremmo salvati. Boh.... Secondo me c'è qualcosa sotto e la società ha indirettamente "deciso" di scender giù, non ne capisco il motivo comunque. Vedere Pellegrino in lacrime a fine partita ha commosso anche me. Avevamo una squadra superiore a tante altre, vedi Bologna ieri, e avevamo 3 punti meno di loro alla vigilia...
Peccato. Scelta erratissima De Canio, e successivo richiamo di Maran. Forse dovevano far sedere subito Pellegrino in panchina e ci saremmo salvati. Spero che il mister comunque rimanga l'anno prossimo.
Non credo adesso sia facile risalire, dipende da cosa farà la società.
Comunque, tante belle soddisfazioni calcistiche durante tutti questi anni in serie A ce le siamo prese. Unica, grande, nota negativa, la morte di Raciti e quegli incidenti vergognosi durante quel maledetto derby....
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Alessandro The Revelator ha scritto:Lo scontro tra Pjanic e Chiellini è proseguito anche dopo la partita, ma a parole. "Ho sentito un colpo e ho perso sangue, e il sangue non viene da solo. Vediamo spesso certe immagini... Destro è stato squalificato 4 giornate, vediamo cosa succede ora", ha accusato il romanista. La difesa dello juventino: "Non c'è stata alcuna gomitata, solo un blocco: l'arbitro ha visto, le immagini tv sono chiare. E io sono tranquillissimo. Ho anche chiesto scusa".
Fonte: sportmediaset

Ah Chiellì...ma se sei tranquillissimo perchè sostieni che era un semplice contrasto di blocco, perchè chiedi scusa...a ripigliate, smetti di farti le pere, ah Chiellì :lol:

Posto anche un commento che m'ha fatto ribaltare:
"tosel dirà che è stato involontario oppure che pjanic ha dato la testata sul gomito chiellini quindi tre gionate a Miralem."

:lol:
3 giornate alla fine le ha prese, ma OVVIAMENTE per Prandelli è tutto a posto.
Ridicoli come sempre.
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Che persona disgustosa Prandelli, mi ha fatto passare qualsiasi voglia, e non da oggi, di seguire la Nazionale. Anche il più piccolo interesse residuo totalmente disintegrato.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Studio54 ha scritto:3 giornate alla fine le ha prese, ma OVVIAMENTE per Prandelli è tutto a posto.
Ridicoli come sempre.
Questo è il calcio in Italia.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Comunque ci siamo quasi...intanto mancano 20 giorni ai 23 convocati dal prandelli e c'è anche Rossi nella lista.
Da quanto emerge dal web sembra che un posto in attacco se lo giocherà il duo Cassano-Rossi, con quest'ultimo leggermente favorito.

Pessima idea??
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Il problema non è il ballottaggio Cassano-Rossi, anzi, ma le altre convocazioni. Specialmente in attacco :?
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Ah bè... così si... 1 giornata la sscnta adesso quando il campionato è ancora tutto da decidere :lol: poi 1 gliela toglieranno, e così alla prima giornata del prossimo anno (Juve-Latina ci scommetto) sconta l'altra; ed è finita così...
e quindi possono dire "che volete?" lo hanno squalificato, no?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... torno a vomitare...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

alanwilder91 ha scritto:Il problema non è il ballottaggio Cassano-Rossi, anzi, ma le altre convocazioni. Specialmente in attacco :?
Ma balotelli??? bah :?
Io lo lascerei a casa.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

GIONtheviolator ha scritto:Ah bè... così si... 1 giornata la sscnta adesso quando il campionato è ancora tutto da decidere :lol: poi 1 gliela toglieranno, e così alla prima giornata del prossimo anno (Juve-Latina ci scommetto) sconta l'altra; ed è finita così...
e quindi possono dire "che volete?" lo hanno squalificato, no?" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... torno a vomitare...
ahahaha :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Alessandro The Revelator ha scritto:Ma balotelli??? bah :?
Io lo lascerei a casa.
Non trovo l'elenco dei convocati... dove lo avete visto?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Depescmòd ha scritto:Sogno o son desktop? Sei proprio tu??? A parte l'ultima frase, mi sto dando pizzicotti...
Non ho alcun problema ad ammettere certe cose, essendo io il critico n.1 della mia, di squadra.

Qualche aiutino lo avete avuto, peraltro anche contro di noi con i famosi 27 cm di sky... ma già allora dissi che l'avreste vinta comunque senza troppi patemi. Siete stata l'unica a metterci in difficoltà per una partita intera, e quest'anno abbiamo giocato con Arsenal, Borussia, Porto e Marsiglia (per quanto in crisi), senza mai soffrire particolarmente (a parte a Londra per 20', senza Higuain, Zuniga e Albiol), non soltanto con squadrette.

Scudetto giusto.
Ovviamente ciò non cambia che per me la Juve rappresenta Torino, il Nord, i Sabaudi, l'oligarchia capitalista ecc. e quindi continuerò a schifarla in quanto totale antitesi del mio mondo, e sarà una sorta di derby sempre.
Però nel mio modo di essere c'è anche la meritocrazia, e quest'anno avete decisamente meritato, molto di più dei due anni precedenti.
dreamon22 ha scritto:Grazie Dev....
Stagione decisamente "NO" sin dall'inizio, con l'impressione e beffa finale che se solo ci fossero state altre 2 partite, ci saremmo salvati. Boh.... Secondo me c'è qualcosa sotto e la società ha indirettamente "deciso" di scender giù, non ne capisco il motivo comunque. Vedere Pellegrino in lacrime a fine partita ha commosso anche me. Avevamo una squadra superiore a tante altre, vedi Bologna ieri, e avevamo 3 punti meno di loro alla vigilia...
Peccato. Scelta erratissima De Canio, e successivo richiamo di Maran. Forse dovevano far sedere subito Pellegrino in panchina e ci saremmo salvati. Spero che il mister comunque rimanga l'anno prossimo.
Non credo adesso sia facile risalire, dipende da cosa farà la società.
Comunque, tante belle soddisfazioni calcistiche durante tutti questi anni in serie A ce le siamo prese. Unica, grande, nota negativa, la morte di Raciti e quegli incidenti vergognosi durante quel maledetto derby....
Speravo ci potesse essere un derby siciliano l'anno prossimo. Sono due città molto belle e molto affini alla mia.
Purtroppo la gestione di Pulvirenti quest'anno non si è differenziata molto da quella di Zamparini lo scorso anno. Spero che facciate lo stesso percorso e risaliate, ma Pulvirenti ne capisce molto meno del Zampa di pallone. Domenica ho sperato fino all'ultimo in un sussulto d'orgoglio e dignità del Cagliari ed in una cazzata di Cannavaro.

La verità l'ha detta Pellegrino... se i giocatori si fossero impegnati davvero per la loro squadra, 4-5 punti in più li avreste comunque avuti. E' lo svantaggio di raccattare giocatori dai posti più strani o comunque non locali e che quindi se ne infischiano della società. E' una cosa che temo anche per il mio Napoli con un solo napoletano (2 con Hamsik), che ha giocato alcune partite molto sentite (tipo Bergamo e Bologna...) in modo indecente. Fosse per me farei un Napoli stile Bilbao.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

GIONtheviolator ha scritto:Non trovo l'elenco dei convocati... dove lo avete visto?
Qui: :D

http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2 ... ossi.shtml
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

ok grazie...

ma... vedo bene? ancora Gilardino????????? :shock: Thiago Motta???????? Ma bastaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Niente supercoppa? Meglio cosi',non vorrei cominciare la stagione col primo furto. La giocasse il napoli,dovesse finire come qualche anno fa voglio vedere cosa direbbero de laurentiis e i tifosi. :twisted:

Prandelli non mi sorprende,non mi aspettavo nulla,è stato smascherato da tempo.Sta facendo rimpiangere Lippi...
E penso che per la prima volta se dovessimo uscire per mano di qualche squadra di pellegrini non me ne fregherebbe nulla.Anzi,meglio un brutto mondiale e l'allontanamento del pretino piuttosto che un decente percorso tale da portare alla sua riconferma.

sulla juve che dire...attendo una gara di champions roma-juventus...
Rispondi

Torna a “Off-topic”