Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

il negozietto interno ai granai, che ha un angolino dedicato ai vinili, pur di togliersi me dalle scatole, si è preso il mio numero e mi chiama quando ha qualche novità interessante.
l'altro giorno mi chiama e fa: ho il picture disc di black celebration. Quale, quello grigio vorrai dire - incalzo io. Ah, si, è vero, quello grigio.
Un giretto sul mio giradischi doveva per forza farlo ....

valgono sempre i vinili, no?
l'altro giorno mi chiama e fa: ho il picture disc di black celebration. Quale, quello grigio vorrai dire - incalzo io. Ah, si, è vero, quello grigio.
Un giretto sul mio giradischi doveva per forza farlo ....

valgono sempre i vinili, no?
-
desertsong
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
sono stato al concerto. Che è stato meraviglioso.desertsong ha scritto:come sono questi? ne ho solo sentito parlare, ma sono molto curiosa...Freestate ha scritto:Sigur Ros - ( )![]()
sei stato al concerto?
Prova a tirarti giù qualcosa dalla rete prima di acquistarlo. Sono islandesi che prediligono le atmosfere, suoni introspettivi e a volte inquietanti ma sempre di fascino superiore.
Quoto Free...Freestate ha scritto:sono stato al concerto. Che è stato meraviglioso.desertsong ha scritto:come sono questi? ne ho solo sentito parlare, ma sono molto curiosa...Freestate ha scritto:Sigur Ros - ( )![]()
sei stato al concerto?
Prova a tirarti giù qualcosa dalla rete prima di acquistarlo. Sono islandesi che prediligono le atmosfere, suoni introspettivi e a volte inquietanti ma sempre di fascino superiore.
Prova ad ascoltare prima qualche pezzo loro e poi, ovviamente, compra il cd originale.Mi raccomando.
Per me sono fenomenali, atmosfere uniche e quel filo di pazzia genialoidamente artistica che li rende unici
Unici, non di facile assorbimento "sonoro".
Atmosfera, ma che atmosfera!!!