(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Vittoria meritata del Milan in uno dei derby più brutti della storia del calcio....Inter senza 1 tiro in posta in 94 minuti, ritmi da torneo amatori, velocità modello moviola, roba imbarazzante se paragonata agli altri campionati europei.
Infine, quello strazio di Mazzarri....cosa abbiamo fatto per meritarci una simile sciagura? Spero con tutto il cuore di perdere la prossima con la Lazio, arrivare ottavo così magari, forse, lo cacciano....
Infine, quello strazio di Mazzarri....cosa abbiamo fatto per meritarci una simile sciagura? Spero con tutto il cuore di perdere la prossima con la Lazio, arrivare ottavo così magari, forse, lo cacciano....
- Angel

Sentivo una trasmissione dove gli opinionisti interisti chiedevano a gran voce l'impiego di andreolli.Pensa come stanno messi.
Da mazzarri mi aspettavo più che altro che trasferisse il suo carattere alla squadra,cosa che non è accaduta.Ma penso che alla fine con quella rosa il quinto posto sia il massimo ottenibile.
Da mazzarri mi aspettavo più che altro che trasferisse il suo carattere alla squadra,cosa che non è accaduta.Ma penso che alla fine con quella rosa il quinto posto sia il massimo ottenibile.
- alanwilder91
- Angel

"Il tifoso juventino e' apolide, delocalizzato, trapiantato, infiltrato, sempre ospite e mai padrone. Non ha appartenenza toponomastica, non ha città, si annida ovunque. Esso (sottolineo: esso) diventa tale per mancanza di legame alla sua terra, si lega alla squadra vincente che diventa l'orfanotrofio degli sfigati. Si sa il matrimonio con la squadra del cuore e' indissolubile, ma quello juventino e' un matrimonio di interesse. Per loro la vittoria non sara' mai goduta, vivendo da infiltrato, non potrà mai gioire. E' degno rappresentante dell'Italia che truffa e ruba e sventola - di nascosto ovviamente - i colori più brutti del mondo."
Roba, credo, anonima che sembra scritta in particolare per gli juventini romani (che sono una specie agghiacciante). Tra l'altro ne ho uno pure in casa ma è una persona talmente tanto buona e pacata, qualità che mantiene anche da tifoso, che mi dimentico completamente sia juventino.
Roba, credo, anonima che sembra scritta in particolare per gli juventini romani (che sono una specie agghiacciante). Tra l'altro ne ho uno pure in casa ma è una persona talmente tanto buona e pacata, qualità che mantiene anche da tifoso, che mi dimentico completamente sia juventino.
- alanwilder91
- Angel

Guarda Tuf a differenza di quanto tu possa pensare ti assicuro che la mia vita non dipende dal calcio, quindi per quanto arrivare secondi, specialmente così, possa essere fastidioso non vado di certo ad impiccarmi con l'intestino tenue 
Il gastroprotettore tienilo da parte, magari ti è servito già per giovedì scorso e nel caso sia avanzato ti dico fin da ora, e puoi anche segnartelo, che probabilmente ti servirà anche per la prossima stagione.
Il gastroprotettore tienilo da parte, magari ti è servito già per giovedì scorso e nel caso sia avanzato ti dico fin da ora, e puoi anche segnartelo, che probabilmente ti servirà anche per la prossima stagione.
- Angel

benatia e castan infortunati hanno giocato un tempo a testa.destro e naingollan squalificati.strootman rotto.Depescmòd ha scritto:Vergogna, Garcia! Non aver schierato la squadra migliore a Catania,
E'grave invece quando una squadra che deve salvarsi o comunque ha un obiettivo decide di non schierare la formazione migliore quando potrebbe benissimo schierarla...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ancora 'sta storia?Depescmòd ha scritto:Intanto, tanti auguri di Buon 5 Maggio agli interisti (e agli juventini):
Che dovrei fare, ricordarti il 14 maggio una bella partita sotto la pioggia o il 25 maggio il tiro all'incrocio di un ciccione tedesco?
Già dimenticata da tempo quella partita, è stato solo uno scudetto perso come ne sono stati persi altri.
Quella data, poi, preferisco ricordarla come la prima, fondamentale tappa, sempre all'Olimpico, di un qualcosa di enorme che MAI PRIMA alcuna squadra italiana abbia mai fatto, e che probabilmente non farà mai più
- onlywhen
- Ultra member

ma invece di insozzare il thread con sta robaccia offensiva(ti ricordo che non stai scrivendo su un forum di utltras romanisti..), una roba così becera e arretrata che manco borghezio probabilmente arriverebbe a partorire....alanwilder91 ha scritto:Il tifoso juventino e' degno rappresentante dell'Italia che truffa e ruba
perchè non provi, se ti riesce, a parlare di calcio?