(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La juve in europa è una squadra normale perchè gli arbitraggi là devono essere imparziali.E' questo il punto.
Che c'entra che la roma o le altre non hanno vinto lo scudetto?La Roma aveva come obiettivo il quinto posto.Il Napoli era la contendente vera e comunque in champions si è beccata un girone di ferro ed è uscita arrivando prima(!).
Il Milan e l'Inter quando in Italia erano ai vertici hanno fatto benissimo anche in Europa.La Roma di Spalletti,con tutti i suoi problemi economici e tesserando svincolati ha superato due volte il girone arrivando anche ai quarti.La Superjuve quest'anno in champions ha fatto ridere i polli ed è stata spazzata via dal benfica.Tutto il resto è noia.
Che c'entra che la roma o le altre non hanno vinto lo scudetto?La Roma aveva come obiettivo il quinto posto.Il Napoli era la contendente vera e comunque in champions si è beccata un girone di ferro ed è uscita arrivando prima(!).
Il Milan e l'Inter quando in Italia erano ai vertici hanno fatto benissimo anche in Europa.La Roma di Spalletti,con tutti i suoi problemi economici e tesserando svincolati ha superato due volte il girone arrivando anche ai quarti.La Superjuve quest'anno in champions ha fatto ridere i polli ed è stata spazzata via dal benfica.Tutto il resto è noia.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Se è vero che Diego Costa l'hanno pagato 40 milioni mi sembra un affare, visto i prezzi che circolano tra le punte di livello europeo. Ma quanti anni ha?
Dep, non parlo delle altre squadre, mi limito alla mia, che ha una rosa non competitiva e un allenatore che non è un valore aggiunto, ergo sapevo benissimo da settembre che sarebbe stato per noi ZERU TITULI, idem l'anno prox se non cambia qualcosa, e non credo.
La Juve cmq mi sembra a un bivio, perché con questa rosa e questo allenatore, come hanno detto anche ieri a Sky, non è migliorabile.
Io, se fossi in società, 2 riflessioni sul pugliese me le farei, soprattutto se continuate a voler avere ambizioni europee
Eto'o è praticamente un ex calciatore, da quando nel 2011 aveva accettato di giocare in un paesino sperduto nella steppa russa per 20 milioni di euro annui
Dep, non parlo delle altre squadre, mi limito alla mia, che ha una rosa non competitiva e un allenatore che non è un valore aggiunto, ergo sapevo benissimo da settembre che sarebbe stato per noi ZERU TITULI, idem l'anno prox se non cambia qualcosa, e non credo.
La Juve cmq mi sembra a un bivio, perché con questa rosa e questo allenatore, come hanno detto anche ieri a Sky, non è migliorabile.
Io, se fossi in società, 2 riflessioni sul pugliese me le farei, soprattutto se continuate a voler avere ambizioni europee
Eto'o è praticamente un ex calciatore, da quando nel 2011 aveva accettato di giocare in un paesino sperduto nella steppa russa per 20 milioni di euro annui
- GIONtheviolator
- Ultra member

Quoto questo passaggio, perchè è l'esatta "copia" di quel che ho pensato io, non da settembre, ma già da agosto, pensiero rafforzato dal momento in cui si è venduto Boateng, per acquistare Matri... E anche sul finale della frase, sono d'accordo con Lettera... purtroppo.Lettera 22 ha scritto:..Dep, non parlo delle altre squadre, mi limito alla mia, che ha una rosa non competitiva e un allenatore che non è un valore aggiunto, ergo sapevo benissimo da settembre che sarebbe stato per noi ZERU TITULI, idem l'anno prox se non cambia qualcosa, e non credo.
Per quanto riguarda la Juve, premesso che non mi interessava una cippa nè se fosse passata nè se fosse uscita (ho guardato un film, mentre mia moglie che è gobba, la guardava di là coi miei figli-rossoneri...
Il calcio italiano è davvero mediocre, e non è il discorso della volpe e dell'uva, ma la triste realtà...
Per quanto riguarda Conte, lì si che sono strafelice. Non l'ho mai sopportato neanche da giocatore, e lo avrei detto anche se avesse giocato nel Milan, così come faccio per Mexes... A proposito... è da un pò che sta giocando in modo normale... prevedo disastri...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
MA VAI A CAGAREEEEEE!!!lucaDM82 ha scritto:Senza aiutini e con avversari più coraggiosi,come in europa,la juve si giocava il secondo posto col napoli.
Rosicone, perché la tua squadra maledetta, di aiutini non ne ha avuti??? Ma impara a perdere!!! sei venuto a Torino per maramaldeggiare, e sei tornato di nascosto a casa... TRE A ZERO!!!
Che cavolo vuoi di altro?
Impara a perdere!
Oltre 90 punti... e ZERU TITULI!!!
- onlywhen
- Ultra member

no, tutto il resto è buon senso, obiettività, imparzialità, onestà intelletuale, coerenza, capacità di analisi, insomma tutto ciò che tu non hai e non esprimi quando parli di juve...lucaDM82 ha scritto:La juve in europa è una squadra normale perchè gli arbitraggi là devono essere imparziali.E' questo il punto.
paragonare squadre di epoche storico-calcistiche diverse non ha nessun senso...
davvero metti sullo stesso piano i vari milan vittoriosi in champions con la juve di oggi?
ti sembra che abbiano lo stesso livello di rosa di giocatori? la stessa potenza economica?
ti sembra che il campionato italiano attuale sia del livello di quelli passati e quindi allenante come quelli passati?
riguardo gli arbitraggi europei che definisci imparziali, non vedo l'ora di leggere i tuoi sicuramente altrettanto imparziali e onesti(:lol:) commenti sulle partite della Roma in champions un altr'anno...ci sarà da ridere
- onlywhen
- Ultra member

Se la società farà gli innesti giusti aumentando la qualità e quantità della rosa, soprattutto sugli esterni ed in attacco, e Conte saprà tornare a quella duttilità tattica nel mettere la squadra in campo mostrata durante il primo anno alla juve, sono convinto che il salto di qualità della squadra in Europa sia molto più che possibile nei prossimi uno o due anni...Lettera 22 ha scritto:La Juve cmq mi sembra a un bivio, perché con questa rosa e questo allenatore, come hanno detto anche ieri a Sky, non è migliorabile.
Io, se fossi in società, 2 riflessioni sul pugliese me le farei, soprattutto se continuate a voler avere ambizioni europee![]()
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

lucaDM82 ha scritto:I sospetti del Benfica sulla Juventus
Il responsabile della comunicazione del club portoghese accusa: "L'Uefa vuole i bianconeri in finale"
I soliti sospetti. Stavolta non sono quelli alimentati dalla Roma nella teoria di Conte, stavolta il grido d’allarme arriva dal Portogallo. Pare che la «cultura del sospetto» si sia estesa all’Europa. A puntare il dito è il Benfica, atteso domani allo Stadium per il ritorno della semifinale di Europa League: «L’Uefa - accusa il responsabile della comunicazione Joao Gabriel – vuole la Juventus in finale a Torino». La rabbia dei portoghesi nasce dalla decisione della Disciplinare di anticipare ad oggi una riunione ordinaria inizialmente in programma il 15 maggio, per discutere della manata rifilata da Enzo Perez a Giorgio Chiellini a Lisbona. Il fallo non era stato ravvisato dall’arbitro e l’Uefa aveva inizialmente deciso di non utilizzare la prova tv, ma la denuncia del club bianconero ha provocato un ripensamento e un’accelerazione. Il Benfica è rimasto doppiamente sorpreso e ha pochissimo tempo per studiare una difesa del proprio giocatore, a rischio squalifica: «È la Juventus a voler far saltare la partita a Perez e noi abbiamo solo 21 ore dal momento della comunicazione per rispondere alle accuse mosse». La marcia indietro di Platini, presidente dell’Uefa dal passato bianconero, ha fatto gridare al complotto la squadra di Jorge Jesus: «Ci chiediamo se con questa decisione si voglia garantire l’accesso alla finale alla Juventus». Agnelli, in un primo momento, sembrava intenzionato a non segnalare l’episodio, ma lo stesso Chiellini all’uscita dal Da Luz aveva sentenziato: «Ho preso una gomitata, c’è poco da dire». Le immagini dei «colpi proibiti» del difensore della nazionale italiana, che non viene espulso dal 2007 in A, hanno fatto il giro del web e il fatto che sia proprio lui a chiedere giustizia suona un po’ strano. Non solo in Italia.
lucaDM82 ha scritto:Senza aiutini e con avversari più coraggiosi,come in europa,la juve si giocava il secondo posto col napoli.Altro che scudetto strameritatissimo.Ci sono 8 punti di differenza,che probabilmente diventeranno 5.
lucaDM82 ha scritto:La juve in europa è una squadra normale perchè gli arbitraggi là devono essere imparziali.E' questo il punto.
I post del secolo...ma ti rendi conto di quello che scrivi???!?!??! Riguardati perchè il rosicamento ti ha fatto uscire di senno
lucaDM82 ha scritto:Senza aiutini e con avversari più coraggiosi,come in europa,la juve si giocava il secondo posto col napoli.Altro che scudetto strameritatissimo.Ci sono 8 punti di differenza,che probabilmente diventeranno 5.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
No veramente, non ci riesco..
- alanwilder91
- Angel