allora fammi sapere grazie!!
DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
parterre bologna
ho un biglietto in più per bologna parterre...
- eleonora85
- Ultra member

Re: parterre bologna
ti ho scritto in pvt!anto67blu ha scritto:ho un biglietto in più per bologna parterre...
Cerco 2 biglietti zona parterre per Torino
Chi è interessato mi contti via PM o su valcasser@gmail.com
Chi è interessato mi contti via PM o su valcasser@gmail.com
parterre bologna
Cerco un biglietto parterre per Bologna disperatamente.
CondemnedToLove ha scritto:Grazie Elihome79!
I miei amici che non sono veri devoti mi hanno abbandonata
A Milano ci sono andata da sola....... anche i miei amici non sono cosi appassionati.
Ma ho trovato un sacco di gente meravigliosa con cui ho passato una serata indimenticabile.Amo i concerti anche per questo
- Depeche Mind
- Master

o si telefonava, il giorno del concerto, alla mitica Tabaccheria AB nel piazzale della stazione di Bologna che, a fronte di un Vaglia Postale (ma esistono ancora?), ti faceva trovare il biglietto li bello caldo (e colorato, a differenza di quelli assolutamente anonimi dei giorni d'oggi).inspyred ha scritto:Nostalgico dei tempi in cui quel giorno di andava al botteghino e si faceva la fila...
..
Scusate la digressione.
quoto e ripropongo nel topic delle cose che fanno irritare.saturnz70 ha scritto:
Se c'è una cosa che mi fa incazzare oggi dei concerti è che i biglietti sono uguali a quelli del tram... anzi... quelli del tram sono pure meglio...
Ma che diamine! Un biglietto di un concerto è un memorabilia!
Ci vuole tanto a farli come una volta???
Inutile dire che sono oltremodo fiero della mia collezione di tickets di concerti.
Assolutamente NO nel mio caso.inspyred ha scritto:Nostalgico dei tempi in cui quel giorno di andava al botteghino e si faceva la fila...
Almeno con internet hanno tutti una chance di prenderlo sto biglietto, mentre prima era un terno a lotto trovare i biglietti per quelli che non vivevano nelle città fornite di prevendite ufficiali. Era semplicemente ingiusto.
Ps Comunque, quoto il discorso sulla immane bruttezza dei tagliandi di oggi. Quelli di Bruxelles 93 e 98 sono un capolavoro assoluto.