Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- danygroove
- Devoted

è quel che penso (e spero!) anch'io.Q Lazarus ha scritto:Credo che il video non sia un episodio messo lì per caso, e nemmeno legato solo alla canzone; spero e credo che si tratti quasi di un concept album, e che quindi, anche videomusicalmente parlando, ne vedremo delle belle.
mi ha lasciata con la voglia di scoprire altro.
poi male che vada sbaglieremo, ma l'impressione è quella
- GIONtheviolator
- Ultra member

Appena visto! Molto forte, e credo sia difficilmente digeribile. Di sicuro a me piace parecchio, ma ai miei figli (che sono sempre imbambolati quando metto su il dvd) non lo mostrerò (al pari dei telegiornali).
Cmq, azz altre 20 pagine da recuperare...
Ultima modifica di GIONtheviolator il lun feb 23, 2009 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mithrandir79
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

Appena in tempo per vederlo alla meno peggio dal lavoro.Freestate ha scritto:rimosso il video dal tubo.
Non per fare il piccolo Mereghetti
la prima cosa che mi e' venuta in mente e' come la vita al contrario
di Benjamin Button del curioso caso sia tutto sommato molto poco realisticamente serena
e non molto diversa dalla vita normale, mentre la vita sbagliata dei nostri ,
molto piu' verosimilmente, porti solo rovina e distruzione.
Certo quando si toglie la maschera e' cinema espressionista......
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Ehm, non per buttare benzina sul fuoco, ma se parli del video, i crediti li devi riconoscere pressoché esclusivamente al regista.DM_forever ha scritto:Ma il video.... il video..... credo che sia quella la vera opera d'arte!
E' stupendo! Mi mette un senso d'angoscia incredibile! Mi ha turbata alla prima visione!
Un esordio con il botto direi...![]()
Dubito che il "plot" del video sia uscito dalla mente di Gahan, Gore e Fletch.
Cinematograficamente, non si discute.
il cosiddetto trattamento o storyboard viene comunque sottoposto alla band. Che lo sceglie tra gli innumerevoli che riceve.Tufkad ha scritto:Ehm, non per buttare benzina sul fuoco, ma se parli del video, i crediti li devi riconoscere pressoché esclusivamente al regista.
Dubito che il "plot" del video sia uscito dalla mente di Gahan, Gore e Fletch.
Ergo: sono loro a decidere come farsi rappresentare. Non è particolare secondario.