Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

D.a.M. ha scritto:conoscendo i personaggi credo che riuscirebbero a dormire lo stesso la notte... :twisted:
però se ci fai caso torneranno in tutti i Paesi della prima leg.. ed è questo che mi fa sperare.
A questo punto perchè tener fuori solo l'Italia?

Il vuoto che c'è tra il 23 Novembre (Lione) e l'1 Dicembre (Germania) mi lascia ben sperare, perchè a quel punto verrebbe di passaggio.. :)
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

posso esprimere un desiderio? :roll:
morirei per vedere martin che imbraccia l'acustica e intona i want you now e world full of nothing, come nel world violation tour, lui solo e il palco vuoto... e tutti in silenzio...
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

una domanda che sarà stata postata 1000 volte qui..ma amnco da un pò e sono rimasto veramente troppi thread indietro....

Siamo legittimati almeno a sperare che i Nostri ritornino in autunno-inverno 2009?...sto vedendo che sta prendendo forma una leg europea per quel periodo abbastanza consistente..con passaggi da nazioni già vistate in estate......

Ci possiamo già togliere dalla testa il passaggio in terra italica?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sì, tornano in inverno per date in luoghi al chiuso.
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Freestate ha scritto:sì, tornano in inverno per datE in luoghi al chiuso.
plurale casualis? 8) :lol:
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

tom1986 ha scritto:però se ci fai caso torneranno in tutti i Paesi della prima leg.. ed è questo che mi fa sperare.
A questo punto perchè tener fuori solo l'Italia?

Il vuoto che c'è tra il 23 Novembre (Lione) e l'1 Dicembre (Germania) mi lascia ben sperare, perchè a quel punto verrebbe di passaggio.. :)
si ma è quello che penso anch'io alla fine. anche se poi la data milanese questa volta non ce la faccio a sobbarcarmela
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:sì, tornano in inverno per date in luoghi al chiuso.
Con la sorpresa di una data storica di cui si dovrà fare a meno. Sorpresa che non ho gradito, ma tutto ci sta nella vita.

Questa voltà tradirò l'Italia, mi accontenterò di una sola data (la seconda, Carlé visto che tu sai di cosa parliamo ;) ) e ripiego sulle date di Barcellona (per inciso, la Spagna ne dovrebbe prendere 5 questo inverno... a meno di soprese).
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Freestate ha scritto:sì, tornano in inverno per date in luoghi al chiuso.
Non avevo letto...
Free, non so se puo' dare indizi, ma c'e' qualche remota possibilita' di una data che NON sia Milano?
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Io aspetto di leggere le date sul sito ufficiale. Qui c'è gente che può permettersi una sola data e, possibilmente, scegliere quella più vicina a casa propria: si rischia di perdere un biglietto per un concerto all'estero, per aspettare date italiane invernali (per ora) inesistenti. E' una cosa seria, ne parlavo l'altra sera con altri ragazzi che parteciperanno al tour. Quindi sarebbe meglio confermare con certezza le fonti (so che qualcuno può farlo, ma è impossibile anticipare le news ufficiali), altrimenti è inutile illudere con speculazioni così. Grazie
Ultima modifica di Capilander88 il mer mag 06, 2009 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Fennicella ha scritto:Non avevo letto...
Free, non so se puo' dare indizi, ma c'e' qualche remota possibilita' di una data che NON sia Milano?
non ne ho idea, ma di certo le due locations solite vanno prese in considerazione come papabili (Palamalaguti e Forum di assago)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ma un palalotto in quel dell'eur proprio no eh? :lol:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Israele

Immagine

Immagine

Immagine
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Capilander88 ha scritto: Quindi sarebbe meglio confermare con certezza le fonti (so che qualcuno può farlo, ma è impossibile anticipare le news ufficiali), altrimenti è inutile illudere con speculazioni così. Grazie
Personalmente,
quando parlo è perché qual cosa la so da fonti che definire attendibili è poco ;) . Dico solo che quando un mese fa circa mi diedero le date di Barcellona e Valencia (e pure Madrid, che verrà annunciata solo più in là) con Lisbona più o meno in mezzo, oltre a darmi le due di Zurigo (a Zurigo due sere??? ma quando mai.. non è masi successo, perché ora? E invece..) mi sono messo a ridere.
Peccato che la risata mi è passata quando TUTTO, fino all'ultima virgola, si è avverato.

Ciò non vuol dire però che le cose siano immutabili. Io sapevo di Budapest per il 10 gennaio, peccato che l'abbiano spostata all'11. È normale, con i promoter non è facile raccapezzarsi. Ma almeno mi ha ulteriormente confermato l'attendibilità assoluta delle date che mi sono state comunicate.

Quanto alle date italiane, chiaramente ci sono, e chi le conosce sa che sono state fissate da un pò di tempo. Probabile che l'annuncio slitti però per cercare di tirare ancora su le vendite di Roma (oramai, Milano è a due passi dal sold-out, pure il 3° anello si sta riempiendo).

Ma noto che Carlo ha informazioni leggermente diverse dalle mie. Non mi stupirei se alla fine qualcosa cambiasse. O magari venisse semplicemente aggiunto.
Quanto a dire quello che si sa, purtroppo i promoter sono molto stretti su certe cose. Non si può anche se si vuole. E hai ragione, non è giusto. Perché alla fine uno non sa come regolarsi. Però nel mio caso, opto per Barcellona visto che sarà un week-end, oltre ad essere da anni una delle 3 migliori date europee. E poi il PalaMalaguti mi da l'urticaria, sia visivamente che per l'acustica (indecente) ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

le mie informazioni sulle date invernali sono abbastanza antiche, comunque. L'unica certezza è che torneranno.
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Ho bisogno di sapere informazioni in merito al famoso braccialetto che viene dato a chi sta in fila dalle prime ore del mattino.....esiste oppure è una leggenda metropolitana??? (mi riferisco a Roma)
Bloccato

Torna a “Discussioni”