Attenzione a non divenire vittima della sindrome di Basild..ehm, Stoccolma!yuzar72 ha scritto:..Al primo ascolto mi ha deluso questo ultimo lavoro di Dave..
trovo che sia di una banalità noisa.. mah..
continuo ad ascoltarlo, chissà..
Dave Gahan - HOURGLASS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

intanto, news interessante dal sito ufficiale del gahan:
...
Dave Gahan - Live from Soho (New York City)! Apple Store Performance Tuesday, October 23rd!
Dave will be performing songs from his new album "Hourglass" at the Apple Store in Soho, located at 103 Prince Street in New York on Tuesday, October 23rd at 8 PM. Fans will be admitted on a first come, first served basis so get there early to guarantee your admission. This show will be recorded and sold exclusively at iTunes at a later date!
...
apparizione singola toccata e fuga o "prove generali" d'un eventuale solo tour?
che ne pensate?
...
Dave Gahan - Live from Soho (New York City)! Apple Store Performance Tuesday, October 23rd!
Dave will be performing songs from his new album "Hourglass" at the Apple Store in Soho, located at 103 Prince Street in New York on Tuesday, October 23rd at 8 PM. Fans will be admitted on a first come, first served basis so get there early to guarantee your admission. This show will be recorded and sold exclusively at iTunes at a later date!
...
apparizione singola toccata e fuga o "prove generali" d'un eventuale solo tour?
che ne pensate?
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
gahanci ha scritto:Mah......che dire ?
Bohhhhhh emozioni proprio nulle a parte "Kingdom" che già nn riesco più ad ascoltare...
Una canzone, ma solo una, che mi è piaciuta in quanto la definisco diversa dalla massa è "A Little Lie"
Kingdom ha stancato anche me..però ce ne sono alcune che meritano,secondo me..A little lie è una di queste!
- blackcelebration73
- Ultra member

-
ivandm1980
- Devoted

Ragazzi ma sono l'unica che si è riservata la sorpresa totale? Ho ascoltato solo 6 canzoni, aspetto il 22 uscita ufficiale per andare tutta gioiosa a comprarlo in negozio e scorazzare per le corsie degli scaffali mostrando al mondo il cd acquistato
Giuro è una cosa che mi emoziona
Per quello che riguarda il tour....boh...secondo me un promo tour lo farà...forse breve breve, in Europa, un 5-6 date...chi lo sa. Mi piacerebbe andare a Milano a vederlo, forse non tanto per l'album in se o per il concerto, ma per la voglia di "abbracciarlo" con gli occhi!
Per quello che riguarda il tour....boh...secondo me un promo tour lo farà...forse breve breve, in Europa, un 5-6 date...chi lo sa. Mi piacerebbe andare a Milano a vederlo, forse non tanto per l'album in se o per il concerto, ma per la voglia di "abbracciarlo" con gli occhi!