Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

nunzio86 ha scritto:.....Tornando on-topic..... Sono di Catania e il 17 sarò a Roma con tre amici........C'è qualche mio concittadino o quantomeno un siciliano che può aiutarmi?
Intendo informazioni su come arrivare all'olimpico, mi hanno detto in molti che prima si prenota il tutto meglio è, al fine di evitare aumenti di prezzi e problemi vari..... :?
Ciao Nunzio io sono di origini Catanesi ma Romano di nascita per sapere come arrivare all'olimpiaco da qualsiasi parte di roma......vai sul sito www.atac.roma.it lì c'è la possibilità di calcolare il percorso è semplicissimo ed utilissimo.....per gli albeghi di consiglierei anche i quartieri limitrofi od i comuni nei dintorni se vuoi risparmiare (tipo ostia, castelli, tivoli etc) altrimenti i bed and breackfast per il resto su internet trovi tutto su roma....ciao e FORZA CATANIA ED ABBASSO SIRACUSA
Francesca DM
Excited
Excited

Messaggio da Francesca DM »

pepagni ha scritto:ma preoccuparsi mi sembra forse eccessivo peroò ti consiglierei sicuramente di mandargli una mail o fax (hanno valore legale) per sollecitare la spedizione.............
Ciao

una mail l'ho scritta 2 giorni fa ma nessuno mi ha risposto! boh!
spero che in questi giorni ci saranno degli sviluppi

grazie mille cmq

ciao
Dave Gahan89
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave Gahan89 »

Mi sembra incredibile ma il 17 a Roma ci sarò!!!!
In tribuna, ma ci sarò.....
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

Francesca DM ha scritto:volevo solo chiedere una cosa ( importante ) e spero che qualcuno di voi mi possa rispondere presto e soprattutto con buone notizie.

il problema è questo: ho acquistato 2 biglietti per roma sul sito TO precisamente il 10 marzo però a me non è ancora arrivato niente!! e meno male che dicono che la consegna avviene in pochissimi giorni!
mi devo preoccupare o la cosa è "normale"?

grazie

ciaooo
Dovrebbero arrivarti delle E-Mail, prima da parte della TO e poi dell'SDA che ti informano sullo stato della consegna.......
nunzio86
Devoted
Devoted

Messaggio da nunzio86 »

pepagni ha scritto:
nunzio86 ha scritto:.....Tornando on-topic..... Sono di Catania e il 17 sarò a Roma con tre amici........C'è qualche mio concittadino o quantomeno un siciliano che può aiutarmi?
Intendo informazioni su come arrivare all'olimpico, mi hanno detto in molti che prima si prenota il tutto meglio è, al fine di evitare aumenti di prezzi e problemi vari..... :?
Ciao Nunzio io sono di origini Catanesi ma Romano di nascita per sapere come arrivare all'olimpiaco da qualsiasi parte di roma......vai sul sito www.atac.roma.it lì c'è la possibilità di calcolare il percorso è semplicissimo ed utilissimo.....per gli albeghi di consiglierei anche i quartieri limitrofi od i comuni nei dintorni se vuoi risparmiare (tipo ostia, castelli, tivoli etc) altrimenti i bed and breackfast per il resto su internet trovi tutto su roma....ciao e FORZA CATANIA ED ABBASSO SIRACUSA
Grazie per il sito è davvero molto utile, visto che 6 della capitale, sapresti quanto tempo ci vuole per raggiungere lo Stadio Olimpico dall'aereoporto di Fiumicino (anche approssimativamente tanto per avere un'idea....)

PS FORZA CATANIA!!!!!!
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Ciao Francesca.
Prova a chiamare lo 02-39226 (numero diretto informazioni ticket-one; dovrai dare ID ordine x avere informazioni a riguardo).
Io ho chiamato perché un mio amico ha il tuo stesso problema. Ordine fatto il 10-03 ma non ha ancora ricevuto nulla.
L'operatrice mi ha detto che quei biglietti non sono ancora stati stampati.
Cmq ti consiglio di chiamare.
Ciao

PS: un salutone anche a Pepagni. Ma la pizzata coi REDRUM?
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

fabdevotee ha scritto:Ciao Francesca.
Prova a chiamare lo 02-39226 (numero diretto informazioni ticket-one
A me quei bstrds al numero che indichi risposero testualmente: "deve chiamare il call center per notizie sullo stato degli ordini. noi non abbiamo il programma e non è compito nostro"
fabdevotee
Violator
Violator

Messaggio da fabdevotee »

Giuro che come organizzazione fa un po' ca...re. Io non mi ero mai trovato in queste situazioni. Devo essere stato molto fortunato. Solo ora che sto dando una mano a questo mio amico, mi rendo conto che ci sarebbero parecchie cose da dire!
Spero x tutti che questi problemi trovino una soluzione il più velocemente possibile.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Francesca DM ha scritto:volevo solo chiedere una cosa ( importante ) e spero che qualcuno di voi mi possa rispondere presto e soprattutto con buone notizie.

il problema è questo: ho acquistato 2 biglietti per roma sul sito TO precisamente il 10 marzo però a me non è ancora arrivato niente!! e meno male che dicono che la consegna avviene in pochissimi giorni!
mi devo preoccupare o la cosa è "normale"?

grazie

ciaooo
Una mia amica li attende dell'8... non panicare ed al limite controlla dal sito lo stato del tuo ordine...
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Prova a chiamare lo 02-39226 (numero diretto informazioni ticket-one; dovrai dare ID ordine x avere informazioni a riguardo).
Io ho chiamato perché un mio amico ha il tuo stesso problema. Ordine fatto il 10-03 ma non ha ancora ricevuto nulla.
L'operatrice mi ha detto che quei biglietti non sono ancora stati stampati.
Cmq ti consiglio di chiamare.
Ciao

PS: un salutone anche a Pepagni. Ma la pizzata coi REDRUM?

anche io sto aspettando sti benedetti biglietti, che ho già pagato , ma l'operatrice al telefono mi ha fatto intendere che campa cavallo che l'erba cresce!!! non è che va a finire che arrivano il 18 luglio?
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

worldfullofnothing ha scritto:
Prova a chiamare lo 02-39226 (numero diretto informazioni ticket-one
A me quei bstrds al numero che indichi risposero testualmente: "deve chiamare il call center per notizie sullo stato degli ordini. noi non abbiamo il programma e non è compito nostro"

peccato che il call center è un 899......ecco come si fanno i soldi in italia!!!!!
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Considerato che i biglietti emessi ordinati arrivano entri 3 gg max, se devono ancora essere stampati attendete con pazienza, e' l'unica cosa da fare!

Dovete controllare sempre la vostra casella di posta, e' li che vi mandano la mail di avvenuta spedizione cioe questa .-----> (***Non rispondere a questo messaggio. SDA e TicketOne non riceveranno alcuna risposta.

SDA gruppo Poste Italiane ha il piacere di comunicare che in data odierna è stato spedito l'ordine da Lei effettuato su www.TicketOne.it.

A partire da domani, per verificare lo stato della spedizione, clicchi QUI

Se entro 5 giorni lavorativi vengono riscontrate delle anomalie sulla consegna, SDA vi contatterà per il buon esito della consegna.

Distinti saluti SDA - Gruppo Poste Italiane S.p.A.)....

quando riceverete questa sul QUI dovrete cliccare e troverete la situazione della spedizione....ecco tutto!
lilian80
Devoted
Devoted

BENEDETTI BIGLIETTI!!

Messaggio da lilian80 »

Io ho comprato i biglietti il giorno stesso dell'apertura delle vendite
(credo fosse il 2 marzo) e sono arrivati SOLO ieri mattina :D :D :D
Capisco benissimo la vostra angoscia..ma..arriveranno..arriveranno!! Male che vada andiamo tutti insieme a dare fuoco alle rivenditorie di T1 (e tra i casini successi tra i concerti di milano e quest'ultimo mi sa che potremmo essere in parekki.. :twisted: )
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

so che non c'entra niente con l'argomento di questo thread, ma ho la foto di quando Dave svenne sul palco durante l'exotic tour :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

DevotionalTour ha scritto:so che non c'entra niente con l'argomento di questo thread, ma ho la foto di quando Dave svenne sul palco durante l'exotic tour :wink:
Postala. sul off delle immagini.Per la curiosità di noi fans.
Rispondi

Torna a “Discussioni”