complimentoni!
La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- depechecollector
- Master

- Contatta:
- Collectors
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

- daniemt
- An Eternal Flame

farà molto piacere ad utenti del suo livello, ma ad altri è un pugno nello stomaco , perchè non possono permettersi nemmeno un loro disco originale..e guardate che esistono veramente come i morti di fame...e vedere che il tipo ha la collezione di exciter koreano, pakistano e libanese e di tutto il superfluo che si può permettere mentre chi non ha nemmeno un 7" italiano, è un piacere come trovarsi una merda nel letto.
quello che mi domando è se li compri per postarli qui dentro e gustarti l'invio oppure li compri perchè è un piacere personale. (da condividere?con chi??gli amici virtuali come il mio amico ziodave che ogni tanto mi da dello stronzo o del deficiente casualmente e indirettamente??)
finchè si tratta di originalità come il cubo o la tazzina o tutti gadget del collezionismo MINORE sarà un piacere leggere e divertirsi ma il tuo, collectors supera ogni limite di sopportazione borghese.
e questo è il mio pensierino.
quello che mi domando è se li compri per postarli qui dentro e gustarti l'invio oppure li compri perchè è un piacere personale. (da condividere?con chi??gli amici virtuali come il mio amico ziodave che ogni tanto mi da dello stronzo o del deficiente casualmente e indirettamente??)
finchè si tratta di originalità come il cubo o la tazzina o tutti gadget del collezionismo MINORE sarà un piacere leggere e divertirsi ma il tuo, collectors supera ogni limite di sopportazione borghese.
...io non sono tuo amico...neanche virtualmente...daniemt ha scritto:gli amici virtuali come il mio amico ziodave che ogni tanto mi da dello stronzo o del deficiente casualmente e indirettamente??)
e non ti ho mai dato dello stronzo né del deficiente...(se puoi provare il contrario...
...se non ti piace vedere le collezioni altrui basta un clic su un altro thread...è talmente semplice...
zao
- Collectors
- Ultra member

Non so come definere questo post....Il SILENZIO è d'ORO in questo caso....Spero solo che i moderatori prendano atto, e che soprattutto non chiudano questo bellissimo 3d....Buonanotte.daniemt ha scritto:farà molto piacere ad utenti del suo livello, ma ad altri è un pugno nello stomaco , perchè non possono permettersi nemmeno un loro disco originale..e guardate che esistono veramente come i morti di fame...e vedere che il tipo ha la collezione di exciter koreano, pakistano e libanese e di tutto il superfluo che si può permettere mentre chi non ha nemmeno un 7" italiano, è un piacere come trovarsi una merda nel letto.